L’aspirapolvere verticale Dirt Devil Endura Reach è leggero ed economico. Ha anche bassi costi di manutenzione. È adatto per piccole case e appartamenti, dotato di una buona aspirazione, spazzola motorizzata, tubo flessibile per la pulizia con asta di prolunga.

Il filtro dell’aria Dirt Devil UD20124 è basato su azione ciclonica, filtri meccanici lavabili e garantisce nessuna perdita di aspirazione durante il funzionamento.

Caratteristiche E Specifiche Di Dirt Devil Endura Reach

Dirt Devil UD20124 ha un rating di 8 Amp e fornisce molta aspirazione lungo il suo percorso di pulizia largo 28 cm (28 cm). Il rullo a spazzola rotante sulla testa del pulitore principale fa un ottimo lavoro su pavimenti in moquette e non rifiniti. Tuttavia, sarebbe bello avere l’interruttore/selettore del brushroll per attivare o disattivare il brushroll e forse per impostare la velocità del brushroll.

Il pennello è un design semplice che fa un buon lavoro. Tuttavia, il rullo a spazzola non dispone di un meccanismo automatico per rimuovere peli aggrovigliati, pelucchi e fibre. Questa operazione deve essere eseguita manualmente da ciascun utente.

La testa del pulitore principale non è dotata di un sistema di regolazione dell’altezza, ma mantiene l’aspirazione piuttosto bene su vari tipi di pavimento.

Nota: anche se il rullo a spazzola non può essere disattivato, può essere utilizzato su pavimenti delicati. Ma, per ogni evenienza, si consiglia di fare una prova su una piccola superficie. L’aspirapolvere Dirt Devil UD20124 è facile da usare e da mantenere. Tuttavia, è importante leggere il manuale di istruzioni prima di utilizzarlo.

Il cavo di alimentazione è lungo 6,1 m (6,1 m) ed è piuttosto corto. Dirt Devil UD20124 è stato progettato per appartamenti e case più piccoli. Non ha un riavvolgitore automatico del cavo di alimentazione (è molto più facile avvolgere manualmente 6,1 m di cavo di alimentazione rispetto a 30-10,7 m) e ha un tubo di pulizia flessibile che consente l’aspirazione su superfici elevate. La bacchetta di estensione estende anche la portata di 3,0 m (3,05 m).

Dirt Devil UD20124 pesa solo 4 kg (~4.1 kg) e sebbene non disponga di un meccanismo di rotazione completo, è un’unità molto maneggevole.

Dirt Devil UD20124 include uno strumento di pulizia 2 in 1 che può essere utilizzato per pulire le superfici elevate. Combina lo strumento per fessure con la spazzola per spolverare.

Lo strumento per fessure viene utilizzato per aspirare spazi stretti e stretti, come bordi, angoli, tra sedili e materassi e altre superfici simili difficili da raggiungere e pulire.

Le setole della spazzola per spolverare agitano lo sporco superficiale e vengono quindi aspirate all’interno dell’unità. La spazzola per spolverare fa un buon lavoro, ma non è abbastanza grande/larga da garantire una rapida spolverata di grandi superfici.

Il contenitore dello sporco è trasparente e facilmente estraibile dall’unità. Ha una capacità di 1,5 litri, e un sistema di svuotamento del fondo che permette all’utente di svuotare il bidone della spazzatura direttamente nel cestino.

La filtrazione dell’aria funziona bene e si basa sia sull’azione ciclonica che su diversi filtri meccanici.

Non superare la linea di riempimento massimo è necessario affinché l’azione ciclonica del bidone della spazzatura funzioni correttamente.

Il filtro dell’aria pre-motore può essere descritto come una combinazione di un filtro in schiuma e un filtro pieghettato. Il filtro di scarico post-motore può essere descritto come un altro filtro pieghettato.

Tutti i filtri sono lavabili con acqua corrente – dopo il lavaggio, assicurarsi di asciugare accuratamente tutti i filtri e gli altri componenti lavati. I filtri devono essere completamente asciugati poiché Dirt Devil UD20124 è stato progettato per rimuovere lo sporco secco. Mai, ma proprio mai, far funzionare l’unità con filtri bagnato/umido o senza filtri – tale operazione può danneggiare l’unità e rendere nulla la garanzia di 1 anno.

Tabella Comparativa Aspirapolvere Verticale Dirt Devil

Tabella Comparativa Aspirapolvere Verticale Dirt Devil

Dirt Devil produce una serie di unità relativamente simili, che differiscono per dettagli come peso, potenza, portata e simili.

Di seguito è riportata una tabella che elenca diversi aspirapolvere verticali Dirt Devil, insieme ai relativi tubi di pulizia e alle loro caratteristiche principali.

Dirt Devil Endura Reach, modello UD20124, è progettato come aspirapolvere verticale entry level con tubo di pulizia aggiuntivo e bacchetta.

È un’unità leggera, in grado di pulire varie superfici che si trovano comunemente nelle case e negli appartamenti, anche fino al soffitto.

Mancano diverse caratteristiche come un’altezza della testa del pulitore principale regolabile e un faro a LED. Inoltre, l’intera unità potrebbe essere più robusta.

Ma, per i soldi che si devono pagare per l’unità, non si può chiedere di più – Dirt Devil UD20124 Endura Reach fa il suo lavoro, ma bisogna anche essere consapevoli dei suoi limiti.

Puoi trovare altre recensioni e consigli su Dirt Devil Endura Reach (UD20124)