Immagini, Costi, Vantaggi E Svantaggi Dei Controsoffitti In Granito Marrone Chiaro

Il granito marrone ha uno spettro di colori e minerali così ampio e può essere difficile individuare quello migliore per la tua ristrutturazione. Adoriamo il granito Tan Brown per la sua capacità di apparire sorprendente da lontano e da vicino.

Cos’è il granito Tan Brown?

Il granito Tan Brown proviene dalla regione meridionale dell’India ed è uno dei graniti marroni più popolari sul mercato. Ha una combinazione di colori sorprendente che può davvero attirare l’attenzione sulla stanza. Il granito Tan Brown può essere dinamico a seconda delle condizioni di illuminazione e dei colori del mobile.

L’aspetto generale ha un contenuto minerale consistente, ma potresti vedere isole più grandi di minerali marrone chiaro e rosso su uno sfondo di neri e marroni scuri.

Di che colore è il granito marrone chiaro?

Questa pietra ha due toni primari: nero e marrone. I minerali marroni sono in grado di riposare sopra lo sfondo nero. Da lontano, la pietra sembra marrone scuro, ma quando guardi più da vicino, inizi a vedere sorgere complessità.

Noterai che il nero inizia a risaltare sul marrone. Quindi inizierai a vedere macchie di grigio che alleggeriscono il tono generale. I marroni diventano rossi. Circa la metà della massa delle pietre è nei marroni che vanno dal rame al cioccolato, dando un aspetto ramato complessivo.

Il quarzo è incorporato nella pietra e fornisce una qualità riflettente che porta la luce a grandi aree. A seconda del tuo livello di lucidatura, puoi aspettarti un po’ di brillantezza, anche se questa non è la caratteristica dominante.

Non ci saranno molte variazioni nelle lastre, ma è importante ispezionare attentamente ogni lastra prima di effettuare un acquisto. Alcune lastre saranno più dominate da marroni più scuri di altre. Questo conferisce loro un carattere unico. Se disponi di una buona illuminazione, farà risaltare maggiormente i toni del rosso e del marrone chiaro e avrà un aspetto diverso rispetto alla luce più debole.

Quali colori del mobile si abbinano bene al granito marrone chiaro?

Il granito Tan Brown è una scelta popolare per il piano di lavoro perché può essere utilizzato con molti colori di armadietti.

I mobili bianchi o crema sono perfetti per una cucina audace. Non puoi fare a meno di ammirare il piano di lavoro. Può aggiungere un bell’effetto allo spazio, in quanto non è troppo moderno.

Per un look più sobrio, prova ad abbinare il granito Tan Brown con mobili dai colori più scuri come l’acero o il ciliegio, che si fonderanno con il piano di lavoro, creando un aspetto bello e pulito.

Per un effetto più scuro, puoi abbinare un piano di lavoro Tan Brown con armadi ancora più scuri e consentire ai Brown di risaltare davvero. Se monti un lavandino, i bianchi e l’alluminio creano un aspetto sorprendente contro la pietra.

Qual è Il Costo Dei Controsoffitti In Granito Marrone Chiaro?

Questo tipo di pietra è relativamente popolare e nella fascia alta dei prezzi moderati. Una lastra di 3 cm di spessore costerà tra -55 per piede quadrato e una lastra di 2 cm di spessore costerà -40 per piede quadrato.

Sia I Pro Che I Contro

Professionisti

  • Si abbina bene a molti colori del mobile.
  • Aggiunge carattere a una stanza con colori chiari

Contro

  • Vedrai le impronte digitali in colori più scuri, quindi è importante pulire spesso.
  • Corri il rischio di usare troppo marrone a seconda del colore del tuo mobile. Questo può portare a risultati noiosi.

Conclusione

I controsoffitti in granito Tan Brown sono una scelta popolare per il loro aspetto coerente e drammatico. Sembra fantastico in molti design di cucine. I neri e i marroni creano un forte contrasto pur mantenendo un po’ di brillantezza che può aggiungere una forte personalità alla tua cucina o al tuo bagno.