Logitech Circle 2 Contro Arlo Pro. Quale Telecamera Di Sicurezza è La Migliore?

Tradizionalmente, le telecamere di sicurezza sono costose. Devi pagare per le telecamere e l’installazione professionale, oltre ad acquistare nastri per registrare i tuoi video. Per fortuna, non è più così. Ora hai telecamere di sicurezza IP che puoi installare da solo e che hanno modi più convenienti per archiviare i tuoi video, come una scheda di memoria SD o un servizio di archiviazione cloud.

Due ottimi esempi di questo tipo di telecamera di sicurezza sono Logitech circle 2 e Arlo Pro. Quale dovresti prendere?

Recensione Di Logitech Circle 2

Logitech International è un produttore svizzero di periferiche per computer, inclusi mouse e webcam. Cosa puoi aspettarti da Logitech Circle 2?

Disegno

Esistono due versioni di Logitech Circle 2: cablata e senza fili. Il Circle 2 cablato misura 3,4 x 2,8 x 7 cm e pesa 2 kg. Il senza fili misura 3,8×3,2×9 cm e pesa 4 kg. Logitech Circle 2 è all’altezza del suo nome. Logitech Circle 2 è un dispositivo circolare bianco che può essere posizionato all’interno o all’esterno con i tasselli in dotazione. Puoi anche acquistare supporti opzionali dall’azienda.

Caratteristiche

Logitech Circle 2 offre risoluzioni ad alta definizione fino a 1080 pixel che utilizzano lo zoom digitale per avvicinare gli oggetti lontani. Dispone inoltre di un campo visivo di 180 gradi, quindi può vedere tutto intorno. Puoi anche inclinare e fare una panoramica dell’angolo di visione della videocamera per vedere cose che altrimenti non vedrebbero.

La visione notturna automatica ti consente di vedere al buio fino a 4,6 metri dalla tua fotocamera. A seconda dell’accessorio scelto, la fotocamera potrebbe anche rilevare il movimento e avvisarti quando rileva che qualcosa si sta muovendo. Dual band significa che non deve competere con i dispositivi che utilizzano la banda a 2,4 GHz. Tutti i tuoi video sono crittografati utilizzando AES.

Oltre a tutto questo, la versione senza fili ha anche una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 6.400 mAh che alimenta la fotocamera. Ha un meccanismo di sgancio rapido che ne facilita l’accesso.

Installazione Facile

Smonta la fotocamera e installa l’applicazione mobile Logi Circle sul tuo dispositivo Android o iOS. Dovresti accoppiarlo con il tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth. Ora dovresti essere in grado di controllare la fotocamera tramite l’app sul tuo smartphone.

Spie Di Stato

Le luci della fotocamera cambieranno colore per farti sapere cosa sta facendo. La luce diventerà bianca durante l’associazione. L’unità posteriore ha anche una luce gialla se l’unità è in carica, quindi verde se la batteria della fotocamera è già carica. Lampeggerà in rosso se la batteria si sta esaurendo.

Integrazioni Intelligenti

Logitech Circle Safe

Logitech Circle 2 viene fornito con spazio di archiviazione cloud gratuito 24 ore su 24 che ti offre streaming live e download illimitati. Sarai anche in grado di visualizzare l’intera giornata in un video time-lapse. Ti darà anche notifiche o avvisi intelligenti.

Puoi ottenere abbonamenti Circle Safe se 24 ore non sono sufficienti per te. Fare clic qui per l’ultima tariffa di abbonamento di base per l’archiviazione su cloud.

Puoi anche ottenere il piano Premium per 31 giorni di archiviazione, con rilevamento persone, zone di movimento e video time-lapse personalizzabili. Per il costo più aggiornato per telecamera al mese, fare clic qui

Arlo Pro

Arlo faceva parte della società multinazionale di reti di computer Netgear, fino a quando non è stata scorporata nell’agosto 2022. Cosa puoi aspettarti da Arlo Pro?

Arlo Pro è una videocamera senza fili che ti offre la flessibilità di metterla ovunque. Puoi anche collegarlo se lo desideri. Ha una batteria ricaricabile a lunga durata. Amerai il modo in cui Arlo Pro è in grado di resistere a pioggia, sole, caldo o freddo con il suo grado di impermeabilità IP65.

Puoi vedere tutto in alta definizione, anche durante lo streaming live. Ha un microfono e un altoparlante incorporati, che ti consentono di avere una comunicazione bidirezionale con le persone che si trovano vicino alla telecamera. Arlo Pro ha un rilevatore di movimento che rileva i movimenti all’esterno e la visione notturna, che ti consente di vedere le cose anche quando è buio.

Se desideri salvare i tuoi video in locale, puoi collegare un’unità flash USB alla tua stazione base. Tuttavia, puoi fare affidamento sui servizi di archiviazione cloud di Arlos per la maggior parte delle tue esigenze di archiviazione. L’Arlo Pro ha anche una forte sirena con più di 100 decibel. La sirena può essere attivata dal suono o dal movimento.

Integrazioni

Piani

Arlo Pro include un servizio Basic gratuito, che ti offre sette giorni di registrazione. Lo ottieni gratuitamente per un massimo di cinque fotocamere. Tuttavia, ci sono alcune funzionalità che otterresti pagando per l’archiviazione su cloud. C’è il componente aggiuntivo Arlo Smart che ti dà la possibilità di ricevere notifiche avanzate per avvisi di movimento e audio. Clicca qui per l’ultimo prezzo. Puoi anche impostare zone di movimento o rilevamento di persone.

ArloSmart Premier e ArloSmart Elite offrono opzioni di archiviazione più ampie. Questi pacchetti offrono la registrazione su cloud rispettivamente per un massimo di 30 e 60 giorni.

Come si confronta Arlo Pro con altre videocamere di sicurezza?

Logitech Pro E Arlo 2: Qual è La Differenza?

Sia Logitech Circle 2 che Arlo Pro hanno ottime videocamere che ti offrono un modo eccellente per tenere d’occhio il tuo cortile, stanza o proprietà. Dove differiscono queste due fotocamere?

Dove Vince Il Cerchio 2

Inoltre, il Circle 2 ha un campo visivo più ampio e una risoluzione della fotocamera superiore. Mentre Arlo Pro può fornire solo video HD 720p a 30 fps, la versione cablata è in grado di fornire video HD 1080p a 30 fps. Il Circle senza fili non è in grado di fornire video Full HD poiché questa risoluzione può essere raggiunta solo quando la telecamera è cablata.

Inoltre, il Circle 2 può avere funzioni di rilevamento delle persone e zone di movimento. Arlo Pro non offre queste funzionalità.

Infine, se hai Apple HomeKit, dovresti semplicemente scegliere Circle 2.

Dove Vince Arlo Pro

Gli utenti di Circle 2 lamentano ritardi nella ricezione degli avvisi. Tuttavia, Arlo Pro invia avvisi in cinque minuti. Inoltre, Arlo Pro ha opzioni di archiviazione locale e una sirena rumorosa, grazie alla sua stazione base. Arlo Pro potrebbe non supportare Apple HomeKit, ma funziona con le ricette IFTTT.

Un Confronto Fianco A Fianco Di Logitech Circle 2 E Arlo Pro

Ecco un confronto affiancato tra Logitech Circle 2 e Arlo Pro per aiutarti a vedere le somiglianze e le differenze.

Parola Finale

Logitech Circle 2 è il vincitore in termini di funzionalità. Dispone di rilevamento del movimento, rilevamento di persone, visualizzazione del campo a 180 gradi e risoluzione video HD 1080p. Tuttavia, si verificano alcuni ritardi quando ti avvisa. Il piano di abbonamento è molto costoso.

Arlo Pro dall’altro lato, tuttavia, ha molte fantastiche funzionalità che funzionano bene. Potresti anche perdonare Arlo Pro per non offrire risoluzioni Full HD a causa della sua sirena e spazio di archiviazione.