Miglior Aspirapolvere Commerciale. 8 Potenti Pulitori Professionali

Miglior Aspirapolvere Commerciale. 8 Potenti Pulitori Professionali

Gli spazi commerciali sono più suscettibili all’usura rispetto alle case. Che si tratti di un’officina meccanica o di un ristorante, gli aspirapolvere commerciali possono rendere questo lavoro normale più veloce, più facile e più conveniente.

Gli aspirapolvere commerciali sono durevoli e possono gestire una pulizia più intensiva. Se hai bisogno di raggiungere spazi ristretti, ripulire le fuoriuscite o desideri qualcosa di facile da portare su e giù, c’è un modello di aspirapolvere giusto per te.

Continua a leggere per scoprire il miglior aspiratore commerciale per te.

Riepilogo A 2 Righe

Il miglior aspirapolvere commerciale per te si riduce al tipo di spazio che ti aspetti di pulire e ai detriti che ti aspetti di incontrare. Mentre alcuni aspirapolvere sono più adatti per la pulizia commerciale leggera, come la rimozione della polvere, altri sono più adatti per gestire attività più pesanti come fuoriuscite e pulizia di bulloni metallici.

Helpful Habitat guadagna commissioni di affiliazione quando acquisti tramite i nostri link. Per saperne di più.

Riepilogo Del Miglior Aspirapolvere Commerciale

Ci sono alcuni punti chiave da considerare quando si sceglie il giusto aspirapolvere commerciale. Valuta se intendi trasportare, arrotolare, spingere o trasportare il tuo aspirapolvere. Ciò significa che puoi scegliere tra uno zaino o un aspirapolvere verticale commerciale.

Gli zaini sono generalmente piuttosto leggeri (meno di 5 kg) e possono aiutarti a navigare in spazi ristretti. I contenitori sono potenti detergenti e di solito sono più silenziosi delle loro controparti. Gli aspirapolvere verticali sono generalmente i più convenienti e hanno i percorsi di pulizia più ampi.

Dopo aver preso la decisione, rivedere le specifiche di progettazione per rendere la pulizia più efficiente e semplice. Assicurati che la capacità della borsa e la lunghezza del cavo siano sufficienti, in modo da non tornare indietro nella spazzatura o cercare una nuova presa.

Gli aspirapolvere commerciali possono passare da pavimenti morbidi a pavimenti duri se li hai. Cerca aspirapolvere con filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) per intrappolare i minuscoli inquinanti e impedire che vengano ricircolati nell’aria.

Cerca certificazioni o etichette specifiche per il tuo aspirapolvere se hai altre preferenze. Alcuni aspirapolvere commerciali potrebbero essere stati consigliati dalla Arthritis Foundation o dal Carpet and Rug Institute.

  1. Scegli il Tipo di Sottovuoto (Zaino, Tanica, Verticale)
  2. Controlla la capacità della borsa
  3. Scegli la lunghezza del cavo di alimentazione appropriata
  4. Fai attenzione alle impostazioni del pavimento in legno
  5. La filtrazione HEPA è un’ottima opzione per un’aria più pulita.
  6. Pensa alle tue altre preferenze (leggero, riavvolgimento automatico del cavo, certificazioni, ecc.)

Il Miglior Aspirapolvere Verticale Senza Fronzoli: Oreck Commercial XL (XL2100RHS)

L’Oreck Commercial XL (XL2100RHS), è il miglior aspirapolvere verticale. Questo aspirapolvere è ideale per la pulizia di tappeti a pelo corto. È dotato di un percorso di pulizia largo 30 cm.

L’impugnatura Helping Hand ha ricevuto una raccomandazione di facilità d’uso dalla Arthritis Foundation. L’interruttore di accensione/spegnimento si trova sull’impugnatura per comodità. Questo modello ha la regolazione automatica del pavimento, che gli consente di spostarsi tra tappeti e superfici dure senza modificare le impostazioni manuali.

Le spazzole laterali facilitano la rimozione della polvere contro le pareti. La borsa può essere abbassata quasi parallelamente al pavimento, così puoi raggiungere facilmente sotto e intorno ai mobili. I paraurti in gomma vengono utilizzati per proteggere mobili e pareti.

È possibile acquistare un sacchetto filtro HEPA Oreck per migliorare la capacità dell’aspirapolvere di catturare le sostanze inquinanti e combattere gli odori. Questa borsa può catturare il 99,97% delle particelle a 0,3 micron da quell’aria, che include polline, polvere domestica, peli di animali e altri inquinanti.

È una macchina affidabile e senza fronzoli che può portare a termine il lavoro.

Professionisti

  • Grande capacità della borsa significa cambi rari
  • Le recensioni online sono ottime per i peli di animali domestici
  • Spazzole laterali e paraurti in gomma
  • Delicato su mani e polsi

Il Miglior Aspirapolvere A Zaino Per Migliorare La Qualità Dell’aria: ProTeamSuper CoachVac

Questo Super CoachVac ProTeam ha tutti i campanelli e i fischietti che speri nei vuoti commerciali. Il suo design lo rende perfetto per chi desidera pulire a fondo pavimenti e aria.

Questo modello è ideale per superfici dure e tappeti a pelo corto. Il filtro da 10 quarti è facile da sostituire, anche se pulisce grandi aree. Questo aspirapolvere è dotato di una filtrazione avanzata a quattro livelli con filtrazione dei media HEPA, il che significa pavimenti più puliti e aria filtrata più fresca.

Questo aspirapolvere è stato certificato dal Carpet and Rug Institute. I loro standard di prestazione includono test rigorosi sul terreno rimosso, quanta polvere fa ricircolare l’aspirapolvere e quanto l’aspirapolvere altera l’aspetto di un tappeto o moquette. Il Super CoachVac è un eccellente aspirapolvere in tutte e tre le aree, grazie all’etichetta CRI.

Nonostante la sua potenza, questo aspirapolvere è molto silenzioso. La maggior parte degli aspirapolvere arriva a circa 70-80 decibel, mentre questo vuoto si aggira a circa 60 dBA (paragonabile ai normali livelli di conversazione). Questo marchio ha anche fatto riferimento agli stili di zaino da alpinismo per creare un’esperienza di pulizia più confortevole.

Professionisti

  • Cavo di alimentazione extra lungo
  • Filtro multimediale HEPA incluso
  • Molto tranquilla
  • Viene fornito con diversi strumenti e accessori per bacchette

Contro

  • Alcuni revisori si lamentano della perdita degli allegati.
  • Non sono consigliati tappeti a pelo lungo e delicati pavimenti in legno.

Specifiche Generali

  • Dimensioni: 8,5 x 8,5 x 64 cm
  • Tipo: zaino
  • Lunghezza cavo: 15,2 m
  • Peso 5 Kg
  • Capacità: 10 litri
  • Garanzia: 3 anni di garanzia su motore, manodopera e parti. Garanzia a vita limitata sulle parti del corpo stampate.

Il Miglior Aspirapolvere Commerciale Verticale Versatile: Shark Rotator

Questo aspirapolvere verticale Shark Rotator è una scelta ad alte prestazioni per qualsiasi spazio che necessita di una pulizia approfondita.

Il contenitore extra large è facile da rimuovere premendo un pulsante. Puoi usare il tubo per trasformare il contenitore in un aspirapolvere per contenitori, oppure puoi staccare il contenitore.

Sebbene la capacità sia inferiore rispetto ad altri aspirapolvere commerciali, questo aspirapolvere elimina la necessità di sostituire i sacchetti. Una volta pieno, staccalo semplicemente dall’aspirapolvere e tieni il contenitore sopra un cestino. Per aprire la parte inferiore del contenitore, fai clic sul pulsante di rilascio e svuota la polvere nel cestino.

Il marchio Shark utilizza una tecnologia di tenuta completa anti-allergene e un filtro HEPA per intrappolare gli allergeni e la polvere nel vuoto. L’aspirapolvere è dotato di luci a LED e sterzo girevole per facilitare la pulizia degli angoli difficili da raggiungere.

L’aspirapolvere funziona bene sia su superfici a pelo corto che dure. Gli accessori includono una spazzola elettrica per animali domestici e un ampio strumento per tappezzeria per animali domestici. Sono inclusi anche una bocchetta di aspirazione dritta, una spazzola per spolverare e una spazzola per fessure da 30 cm.

Miglior Aspirapolvere Per Bombole: Miele Compact C2 Electro+

L’aspirapolvere Miele Compact C2 Electro+ è dotato di un potente aspirapolvere a cestello. Il C2 è ideale per pulire gli angoli difficili da raggiungere e per coprire ampie aree del pavimento.

Questo modello rimuove rapidamente sporco, polvere e altre particelle sia dai pavimenti nudi che dai tappeti. Ha una bacchetta staccabile che consente di pulire i punti difficili da raggiungere. Riceverai anche uno strumento per fessure, uno strumento per tappezzeria e una spazzola per spolverare.

Questo contenitore Miele Compact è dotato di una spazzola rotante regolabile che può essere utilizzata sia su tappeti a pelo corto che alto. Ha anche uno strumento dedicato per pavimenti duri per pavimenti duri. La sua larghezza del percorso di pulizia si estende fino a 33 cm, che rivaleggia anche con alcuni aspirapolvere verticali. I sacchetti sono autosigillanti,

Funzionalità extra come il cavo di alimentazione retrattile, il filtro HEPA integrato e sei impostazioni di alimentazione per il controllo dell’aspirazione lo rendono un piacere da usare. Anche Good Housekeeping, una rivista casalinga rispettata, ha riconosciuto il modello C2.

Miele è noto per le sue prestazioni di lunga durata. Miele afferma che i loro modelli dureranno circa 20 anni se utilizzati alla massima aspirazione per 45 minuti a settimana. Se questa longevità fosse vera, il prezzo di questa Miele varrebbe l’investimento.

Professionisti

  • Grande potenza di aspirazione con sei modalità
  • La filtrazione HEPA rende fresco l’odore dei gas di scarico
  • La retrazione del cavo è facile
  • Silenzioso

Opzione Aspirapolvere A Zaino Extra Confortevole: Aspirapolvere A Zaino Hoover

L’aspirapolvere a zaino Hoover è un’altra grande opzione per l’aspirazione push-pull e senza ruote. Con soli 42 kg, questo zaino è un gioco da ragazzi da trasportare da una stanza all’altra. Questo Hoover può pulire sia i tappeti a pelo corto che le superfici dure. Il coperchio a cupola trasparente rende facile vedere quando è il momento di scaricare la polvere.

Questo zaino Hoover ti aiuterà a non lasciare nulla di intentato. L’acquisto viene fornito con diversi accessori, tra cui uno strumento per pavimenti turbo e uno strumento per fessure. Il filtro HEPA hypercone dell’aspirapolvere intrappolerà tutta la polvere e i detriti. Questo aspirapolvere è silenzioso a soli 66 decibel.

Questa imbracatura è più di un semplice zaino con due cinghie. Hoover afferma che la loro imbracatura è stata creata con l’aiuto di un chiropratico. L’imbracatura avvolge la vita per aiutare a distribuire uniformemente il peso dalle spalle anche alla schiena e ai fianchi. Questa caratteristica del design lo rende comodo e sicuro per un uso lungo e regolare.

Professionisti

  • Ottimo supporto per la schiena, leggero
  • Diversi componenti aggiuntivi per luoghi difficili da raggiungere
  • Cordone lungo
  • È facile vedere quando è il momento di sostituire il contenitore (parte superiore trasparente).
  • Può essere utilizzato per illuminare l’esterno (balcone/patio, patio, ecc.

Contro

  • La bacchetta non è adatta per l’uso in casa.
  • Non è l’ideale per tappeti spessi

Specifiche Generali

  • Dimensioni: 13,2 x 13,2 x 76 cm
  • Tipo: zaino
  • Lunghezza del cavo: 14,6 m
  • Peso: 42 Kg
  • Capacità: 6,4 quarti
  • Garanzia: 2 anni

Sottovuoto A Cestello Leggero: Bissell Zing

Mentre alcuni aspirapolvere possono vroom, questo vuoto zings! Questo contenitore insaccato 4122 Zing è un’altra ottima opzione per un aspirapolvere commerciale. Questo modello è ideale per le grandi case e l’uso commerciale leggero.

Questo contenitore Bissell può essere portato su per le scale, portato in bagno o utilizzato in spazi ristretti senza problemi. Puoi regolare la bacchetta per renderla più comoda per spazi ristretti. Può anche essere ampliato per raggiungere soffitti alti e tende.

Con un tocco del tuo piede, questo aspirapolvere metterà via i fili per te con il suo riavvolgimento automatico del cavo. La bocchetta è in grado di gestire moquette, tappeti e pavimenti nudi con la semplice pressione di un pulsante.

Questo modello è dotato anche di un indicatore di borsa piena, che ti informa quando è il momento di sostituire la borsa. Sebbene questo Bissell non utilizzi filtri HEPA, utilizza la filtrazione a più livelli.

Aspirapolvere Verticale Leggero: Eureka PowerSpeed (NEU182A)

Questo aspirapolvere verticale Eureka NEU182A è una scelta efficace e leggera per qualsiasi spazio commerciale.

Spazzola e motore lavorano insieme per sollevare detriti pesanti. Ha una larghezza di 32 cm, il che consente una pulizia rapida ed efficiente. Con soli 5 kg, questo aspirapolvere è facile da spostare da una stanza all’altra. Questo aspirapolvere ha un’elevata aspirazione, che gli consente di pulire tappeti più spessi e pavimenti duri più semplici. Non graffierai i pavimenti delicati con le ruote in gomma liscia.

L’aspirapolvere può essere attaccato ai suoi accessori per la conservazione. I componenti aggiuntivi inclusi con questa Eureka sono uno strumento per fessure lungo 18 cm, una spazzola per spolverare e uno strumento per tappezzeria.

Il contenitore della polvere da 4,3 litri consente uno scarico della polvere meno frequente. Saprai quando è il momento di scaricare.

Professionisti

  • Manico telescopico per una facile regolazione
  • Design senza borsa
  • Cinque diverse impostazioni di altezza
  • Filtro lavabile
  • I peli di animali domestici sono fantastici

Aspirapolvere Commerciale Bissell MultiClean Secco/umido Senza Sacchetto (2035M)

Questo aspirapolvere multi-pulito per umido/secco Bissell 2035M è in grado di gestire una vasta gamma di superfici e tipi di detriti. Se trovi che il tuo spazio ha una gamma di detriti che va oltre la tipica polvere e sporco, questo è l’aspirapolvere per te. L’aspirapolvere può essere utilizzato in molti spazi commerciali, come capannoni e officine che hanno una vasta gamma di pasticci.

Puoi pulire tutto il giorno con la sua capacità di 24 quarti. È dotato di una filtrazione a due stadi, che prolunga la vita del filtro e rende la pulizia molto più semplice.

Oltre ad aspirare lo sporco, questo aspiratore può fungere anche da soffiante. Questo aspirapolvere è ottimo per pulire giocattoli, materassi e altri detriti.

Questo aspirapolvere viene fornito con diversi componenti aggiuntivi, tra cui uno strumento per fessure, uno strumento di soffiaggio o aspirazione di precisione, uno strumento di aspirazione a umido di precisione, una spazzola per tappezzeria e strumenti per dettagli o ugelli gonfiabili. È realizzato in acciaio inossidabile e può essere regolato, rendendolo resistente e versatile per la pulizia di interni ed esterni.

Professionisti

  • Può gestire pasticci bagnati e asciutti
  • La funzione di soffiaggio consente usi aggiuntivi
  • Ottimo su moquette e pavimenti duri
  • Pulizia senza sacco senza sacco

Guida All’acquisto

A prima vista, gli aspirapolvere sembrano molto simili. Tuttavia, ci sono alcune cose importanti da considerare quando si sceglie il miglior aspirapolvere commerciale per la propria proprietà.

Capienza Sacco E Bidone

Grandi spazi possono essere puliti in modo efficiente con aspiratori commerciali. Assicurati che la capacità del sacco sia superiore in modo da non dover continuare a prendere il cestino ogni volta che pulisci. Alcuni aspirapolvere non hanno sacchetti, ma invece hanno contenitori o contenitori che trattengono la polvere. Puoi smaltire la polvere senza dover acquistare sacchetti di ricambio.

Alcuni aspirapolvere sigillano il sacchetto da soli, il che significa che non entri mai in contatto con la polvere che hai raccolto. Dovrai assicurarti di sostituire i tuoi bagagli. Senza sacchetto significa non dover mai acquistare sacchetti sostitutivi, ma potresti respirare o toccare un po’ di polvere mentre la scarichi nel cestino. Se sei sensibile alla polvere e ad altri allergeni, questo è qualcosa a cui pensare.

Lunghezza Del Cavo Di Alimentazione

Dovresti assicurarti che il cavo di alimentazione possa raggiungere tutti gli angoli e gli angoli, proprio come la capacità della borsa. Meno tempo dedichi alla ricerca di una nuova presa, più velocemente sarà possibile pulire lo spazio. In genere, ti consigliamo di cercare un cavo da 25 a 102 cm.

Se vuoi evitare di aggrovigliarti, prendi in considerazione un aspirapolvere senza fili. Tuttavia, gli aspirapolvere senza fili richiedono una ricarica regolare.

Pavimento Duro E Capacità Bagnato/asciutto

Un buon aspirapolvere commerciale dovrebbe essere in grado di pulire una vasta gamma di tipi di pavimenti, compresi i pavimenti duri. Mentre gli aspirapolvere verticali funzionano bene per i pavimenti duri, gli aspirapolvere a cestello potrebbero richiedere una testina di pulizia aggiuntiva.

Gli aspirapolvere asciutti e bagnati sono in grado di gestire i detriti più pesanti e possono assorbire i liquidi. Questi aspirapolvere forniscono una forte aspirazione in grado di raccogliere viti, chiodi e altri detriti che potrebbero facilmente causare danni ad altri aspirapolvere. Può aspirare sia in un ambiente asciutto che umido.

Diametro E Lunghezza Del Tubo

Se vuoi velocizzare il tuo lavoro, è essenziale un tubo di grande diametro. Se lavori in un’area con detriti di grandi dimensioni (trucioli di legno o bulloni vaganti), è importante un diametro del tubo più grande. Avrai bisogno di un aspirapolvere che possa contenere pezzi più grandi. I tubi flessibili sono disponibili in una gamma di dimensioni, da 11,5 cm a 5 cm.

La facilità del lavoro può anche essere influenzata dalla lunghezza del tubo. Se hai bisogno di arrivare entro 0,6 m per pulire qualsiasi cosa, pulirai tutto il giorno. Cerca tubi che vanno da 3 a 1,8 m per un accesso più facile a più superfici.

Filtro HEPA

I filtri HEPA aiutano il tuo aspirapolvere commerciale a catturare una gamma di inquinanti e allergeni. I filtri HEPA catturano efficacemente polvere, peli di animali domestici, pollini, acari della polvere, muffe e altro ancora. Un aspirapolvere dotato di filtro HEPA può essere un ottimo investimento se il tuo spazio viene utilizzato per la cura di bambini e anziani.

Tipi Di Aspirapolvere Commerciali

Parliamo ora delle diverse tipologie di aspiratori commerciali presenti sul mercato. In primo luogo, puoi scegliere tra trasportare, rotolare e spingere il tuo aspirapolvere. Questa sarà una decisione particolarmente importante se sei una persona con una schiena sensibile.

Zaino

Se stai cercando un aspirapolvere portatile che possa essere utilizzato in luoghi ristretti o aree ad alto traffico, un aspirapolvere a zaino è un’ottima scelta. In genere pesano da 9 a 5 kg e possono essere trasportati sulla schiena. È possibile ottenere una gamma di accessori per la testa per aiutare con la pulizia.

Gli aspirapolvere a zaino sono particolarmente utili sulle scale poiché non è necessario portare un aspirapolvere convenzionale su ogni gradino. Sebbene tu debba portarli sulla schiena, riducono al minimo la quantità di chinarti che devi fare.

Contenitore

Gli aspirapolvere a cestello sono ruotati, con un lungo ugello di pulizia all’estremità del tubo. Il contenitore contiene il motore, il filtro e i sacchetti per la polvere. Gli aspirapolvere a canister sono generalmente più potenti degli aspirapolvere verticali.

Sono anche più facili da usare rispetto agli aspirapolvere verticali poiché devi solo spostare la bacchetta e non l’intero aspirapolvere senza doverlo portare sulla schiena. I contenitori sono un buon compromesso tra aspiratori verticali ea zaino.

Lo svantaggio è che il contenitore potrebbe essere spinto nei mobili o nelle pareti. Gli aspirapolvere a canister sono anche più silenziosi delle loro controparti verticali, il che li rende perfetti per le pulizie pomeridiane in un ufficio affollato. Estrarre un contenitore è facile, ma dovrai piegarti per premere molti dei pulsanti.

Destra

Se chiudi gli occhi e pensi a un aspirapolvere, è probabile che ti vengano in mente gli aspirapolvere verticali. Questi aspirapolvere sono più comunemente usati a casa. Tuttavia, modelli più potenti possono essere utili anche per scopi commerciali.

In genere hanno un’impostazione specializzata sia per pavimenti duri che per pavimenti morbidi, che di solito possono essere cambiati con il piede o sul manico. Possono pulire in profondità tappeti spessi, tappeti e altri pavimenti morbidi grazie alle loro spazzole motorizzate.

L’opzione più conveniente tra tutti i tipi di aspirapolvere è l’aspirapolvere verticale. Tuttavia, non sono i migliori per pulire piccoli spazi e fessure e di solito pesano molto. Questo può essere difficile per la schiena se devi portarlo su per le scale o aspirare per lunghi periodi.

Sebbene siano più leggeri, gli aspirapolvere verticali senza fili possono durare circa un’ora prima che sia necessaria un’altra carica.

Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Commerciale FAQ

Quanto Durano Gli Aspiratori Commerciali?

La durata di un tipico aspirapolvere commerciale può durare da 5 a 15 anni, a seconda del modello. La durata media della vita tra i marchi è di otto anni.

Esistono diversi modi per aumentare l’aspettativa di vita del tuo aspirapolvere. Innanzitutto, scegli con cura il tuo aspirapolvere assicurandoti che sia progettato per gestire il tipo di pulizia che ti aspetti. Inoltre, come per qualsiasi macchina, una manutenzione regolare ne migliora la durata. La manutenzione regolare è essenziale. Non superare la capacità del sacchetto o della pattumiera.

Quali Amplificatori Dovrebbero Usare Gli Aspirapolvere Commerciali?

In genere, la maggior parte degli aspirapolvere commerciali utilizza circa 12 ampere. Facendo riferimento a quanto sopra, la maggior parte delle case americane è dotata di una miscela di circuiti da 15 o 20 ampere.

In generale, dovresti stare attento agli aspirapolvere che richiedono oltre 12 ampere. Gli aspirapolvere che affermano che di solito basano la loro affermazione su qualche altro produttore hanno sviluppato una valutazione delle prestazioni anziché un vero amperaggio. Questo viene fatto per creare l’illusione di un detergente più potente.

È importante notare che gli amplificatori non sono la misura migliore della potenza del tuo aspirapolvere. Altre specifiche, tra cui flusso d’aria e potenza di aspirazione, possono essere indicatori migliori delle prestazioni del tuo aspirapolvere.

Dovresti anche cercare etichette e certificazioni pertinenti. Gli esempi includono gli aspirapolvere con l’etichetta verde Carpet and Rug (CRI), le raccomandazioni della Arthritis Foundation e altri riconoscimenti.

Conclusione

Nel complesso, la scelta del miglior aspirapolvere commerciale per il tuo spazio si riduce al tipo di aspirapolvere che desideri e ai detriti che speri di raccogliere. Alcuni aspirapolvere sono progettati per un uso commerciale leggero e possono rimuovere polvere o allergeni. Altri sono più adatti per aspirare bulloni e acqua senza subire danni.

È anche importante considerare se preferisci senza borsa. Anche se è più disordinato, non sarai mai in grado di usare il tuo aspirapolvere perché hai esaurito le sostituzioni.

L’importanza degli aspirapolvere va ben oltre la raccolta dello sporco.

Sapevi che la qualità dell’aria interna può avere un impatto sulla tua salute simile alla qualità dell’aria esterna? Una scarsa qualità dell’aria interna può influire sul sistema respiratorio, aumentare le allergie e avere altri effetti negativi sulla salute.

Il giusto aspirapolvere commerciale può rendere i tuoi pavimenti più puliti, l’aria più fresca e le tue faccende più facili. Dopo aver letto questa guida, si spera che sarai in grado di fare la scelta giusta quando scegli il miglior aspirapolvere commerciale per il tuo spazio.