Recensione Di Dyson V11 Outsize Outsize Vs Outsize Origin

Se pensavi che Dyson V11 Animal e Torque Drive fossero bestie, allora adorerai l’aspirapolvere senza filo Dyson V11 Outsize. Oggi diamo un’occhiata in dettaglio alla recensione di Dyson V11 Outsize (Dyson Outsize vs Origin).

La serie V11 Animal & Torque Drive di Dyson è il passo successivo dopo V6, V7 e V8. Dyson, dopo aver dominato il mercato degli aspirapolvere senza fili per un lungo periodo di tempo, ha deciso di diventare più grande (pensa alle dimensioni).

L’aspirapolvere V11 Outsize è superiore a tutti gli altri aspirapolvere cordless Dyson. Ha una maggiore capacità di sporco e un percorso di pulizia più lungo, che molte persone hanno richiesto. La testata non è delle dimensioni normali, è a grandezza naturale.

Dyson V11 Outsize è disponibile in due versioni: Dyson V11 Outsize Origin e Dyson V11 Outsize. Sono quasi identici, con solo una manciata di differenze.

Mentre esaminiamo il Dyson V11 Outsize, esamineremo tutte le caratteristiche e indicheremo dove ci sono differenze tra i due. Come puoi vedere, questa è solo una piccola percentuale dei casi.

Il V11 Outsize Origin, ad esempio, ha una batteria in meno, quindi dura meno. Ha anche meno accessori. A parte questo, i due sono identici.

Dyson V11 Outsize Review E Confronto Tra Outsize E Outsize Origin

Le due varianti sono identiche nel design e nelle prestazioni. Tuttavia, come indicato di seguito, ci sono alcune differenze che devono essere evidenziate. Esamineremo ogni caratteristica in modo più dettagliato del Dyson V11 Cordless Stick Vacuum.

Dyson V11 fuori misura

Non menzioneremo alcuna differenza perché la maggior parte delle funzionalità sono identiche.

Aspirazione

Quando si tratta di aspirazione, Dyson batte gli altri aspirapolvere senza fili a mani basse. Dyson Outsize utilizza il motore ipertecnologico Hyperdymium per un’aspirazione potente. Gira fino a 125.000 giri/min.

Dyson V11 Outsize Origin

Per prevenire la perdita di aspirazione, la tecnologia Dysons Radial Root Cyclone impedisce alla polvere e ad altro sporco di intasare il filtro. Quindi, l’aspirazione rimane costante dall’inizio alla fine.

Inoltre, proprio come il V11 Animal e il Torque Drive, il V11 Outsize utilizza un design lineare per enfatizzare la potente aspirazione. Il bidone della sporcizia, il motore e il ciclone sono allineati qui. Polvere e altro sporco si sposteranno dalla testata del pavimento direttamente al cestino.

Tempo Di Esecuzione

La cosa più importante da ricordare di qualsiasi aspirapolvere senza fili è la sua autonomia. Cioè, quanto tempo puoi pulire prima di ricaricare le batterie. Per questo modello, Dyson ha utilizzato batterie a scatto in nichel-cobalto-alluminio a 7 celle.

Dyson Outsize Origin utilizza una batteria, mentre Dyson Outsize Origin ne richiede due. Di conseguenza, Outsize Origin dura solo fino a un massimo di 60 minuti. D’altra parte, Dyson Outsize può pulire per un massimo di 120 minuti.

Si prega di notare che il tempo di esecuzione dipende dal tipo di pavimento che si sta pulendo, dall’accessorio in uso e dalla modalità di pulizia attivata.

Il tempo di ricarica è di circa 4,5 ore. Pertanto, assicurarsi che il vuoto venga caricato con largo anticipo rispetto all’aspirazione. Fortunatamente, Dyson fornisce un dock a parete che aiuta a riporre comodamente e a ricaricare.

Testata Da Pavimento

Il termine “fuori misura” può essere spiegato in quanto Dyson ha reso alcune parti più grandi di altre, come abbiamo già detto nell’introduzione. Le testine di pulizia High Torque XL ne sono un esempio. Essendo circa il 25 percento più grande dell’unità V11 Animal and Torque, puoi stare certo che l’aspirazione richiederà un periodo più breve.

Testina di pulizia a grandezza naturale

La lunghezza del percorso di pulizia è di circa 30 cm.

Bidone Della Spazzatura

Il bidone della sporcizia è un altro componente che ha beneficiato di questo vuoto. Una delle principali lamentele tra i proprietari di aspirapolvere è la frequenza con cui devono svuotare lo sporco. È comprensibile che piccoli contenitori possano essere utilizzati sugli aspirapolvere, poiché un grande contenitore produrrebbe un output disordinato.

Inoltre, la stabilità sarebbe compromessa, il che significa che il vuoto continuerebbe a ribaltarsi. Dyson ha trovato un modo per bilanciare entrambi questi problemi. L’azienda è riuscita ad aumentare notevolmente le dimensioni dei suoi bidoni della spazzatura mantenendo un design compatto.

Che ci crediate o no, il bidone della spazzatura V11 Outsize è 1,5 volte più grande di quello del V11 Animal & Torque Drive. La sua capacità è di due litri. È ancora facile da svuotare e pulire nonostante le sue dimensioni maggiori.

Cestino a grandezza naturale

Pulizia Multisuperficie

Il Dyson V11 outsize può pulire molti tipi di pavimento, inclusi pavimenti nudi e piastrellati, legno duro e tappeti. Sono disponibili tre modalità di pulizia: Auto, Boost ed Eco. Boost può essere utilizzato per i tappeti, mentre Eco è il migliore per i pavimenti nudi. Se si dispone di tappeti e pavimenti in legno, è possibile attivare Auto.

Dyson ha anche sviluppato il Dynamic Load Sensing, una nuova tecnologia per le case che hanno più di un tipo o pavimento. Se si passa da un tipo di pavimento all’altro, DLS regola automaticamente l’aspirazione di conseguenza.

Godrai della comodità di un’ottima aspirazione in ogni momento e di un’autonomia ben gestita.

Schermo A Cristalli Liquidi

Il V11 Outsize ha uno schermo LCD, proprio come il V11 Animal. Questo display digitale ha una serie di scopi. Innanzitutto, mostra quale modalità di pulizia hai selezionato. Oltre a ciò, ti aiuta a tenere traccia del tempo di esecuzione degli aspirapolvere in modo da poter pianificare di conseguenza.

Visualizza anche avvisi di manutenzione per aiutarti a mantenere pulito l’aspirapolvere. Con queste informazioni, questo ingente investimento non sarà di breve durata.

Filtrazione

Un buon aspirapolvere deve essere in grado di mantenere l’aria interna pulita e fresca. Chiunque soffra di asma o allergie può essere gravemente colpito se un aspirapolvere emette nell’aria polvere e altri inquinanti.

Quindi, quando si acquista un buon aspirapolvere, questo è un fattore critico da considerare.

L’eccellente filtrazione è un segno distintivo del Dyson V11 outsize. La filtrazione avanzata per l’intera macchina è costituita da un filtro a 6 strati. Questo sistema intrappola e cattura particelle di dimensioni fino a 0,3 micron. Dopo l’aspirazione, quasi il 100% del polline e della polvere viene catturato e intrappolato.

Il Dyson V11 Outsize è perfetto anche per i peli di animali domestici. Quindi, vengono presi in considerazione anche tutti gli allergeni che si trovano solitamente sui peli degli animali domestici.

Funzionalità 2 In 1

Dovrai eseguire ritiri rapidi il più delle volte. Un po’ di polvere qui, alcuni detriti là, e così via. Un aspirapolvere portatile è lo strumento migliore per svolgere questo compito. Tuttavia, con Dyson V11 Outsize, non è necessario acquistare un aspirapolvere e un aspirapolvere a mano separato.

Questo aspirapolvere senza fili può essere rapidamente trasformato in un aspirapolvere portatile. In questo modo sarà facile pulire gli interni della tua auto, le scale e la tappezzeria.

Accessori

Bene, un vuoto senza allegati può farti sentire incompleto. Considerando che molta polvere e sporco si depositano sulle superfici sopra il pavimento, hai bisogno di strumenti che ti aiutino ad aspirare tali aree. La pulizia della tappezzeria, dei davanzali e dei battiscopa, nonché delle tende, può essere difficile senza questi strumenti.

Dyson Outsize include 11 accessori. Il Dyson V11 Outsize Origin, invece, ha solo tre accessori.

Alcuni degli accessori forniti con il V11 Outsize includono una testina di pulizia XL a coppia elevata, uno strumento per fessure, uno strumento combinato, una spazzola per la polvere ostinata, una mini spazzola per la polvere morbida, un mini strumento motorizzato, una clip per riporre la bacchetta e una docking station . Ottieni anche una batteria aggiuntiva a scatto e 2 caricabatterie.

Il Dyson V11 Outsize Origin non ha la clip per riporre la bacchetta, una batteria aggiuntiva o un caricabatterie.

Dimensioni E Peso

È importante conoscere il peso di un aspirapolvere. Utile anche conoscere le dimensioni. In questo modo, imparerai quanto sarà facile usarlo, trasportarlo e riporlo.

Entrambe le opzioni pesano circa 4 kg (7,85 per l’esattezza). L’aspirapolvere è abbastanza leggero da non dover essere forte per usarlo. Pulire e trasportare l’aspirapolvere da un’area all’altra o su e giù per le scale è una passeggiata nel parco.

Le dimensioni del Dyson V11 Outsize sono 50,63 x 11,7 x 12,5 (lunghezza x larghezza x altezza in pollici).

Garanzia

Infine, un buon produttore di vuoto deve essere in grado di supportare i suoi prodotti. E Dyson è uno di questi produttori che crede in ciò che vende. L’azienda offre una garanzia di 2 anni per parti e manodopera.

Hai anche una garanzia di rimborso entro 90 giorni.

Recensione Dyson V11 Outsize Pro E Contro

È fondamentale che tu conosca il bene e il male. In questo modo, sarai in grado di prendere una buona decisione. Cosa puoi aspettarti da Dyson V11 fuori misura?

Professionisti

  • Potente aspirazione
  • Leggero
  • Testina di pulizia a grandezza naturale
  • Grande capacità di sporco
  • Lunga autonomia
  • Design accattivante
  • Filtrazione eccellente
  • Numerosi allegati
  • Pulisce diversi tipi di pavimento
  • Il cestino dello sporco è facile da svuotare e pulire
  • Si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile
  • È semplice da manovrare

Contro

  • È costoso
  • Non ci sono fari a LED per la testina più pulita
  • Per mantenere il motore acceso, devi continuare a premere il grilletto.

Conclusione Della Recensione Di Dyson V11 Outsize

Ci sono molte opzioni quando si tratta di scegliere un aspirapolvere senza fili. Dyson è un marchio di punta quando si tratta di aspirapolvere senza fili. Il Dyson Cordless Stick Vacuum V11 Outsize è uno dei più popolari.

Dyson Animal, Torque Drive e Dyson Animal sono entrambi eccellenti. Tuttavia, il Dyson Outsize ha una testina di pulizia a grandezza naturale insieme a un bidone della sporcizia a grandezza naturale. Se si tratta di Outsize Origin o Outsize Origin, è ovvio che Outsize (senza alcuna parola Origin) vince la giornata.

Ha tutte le grandi caratteristiche, tra cui un’aspirazione potente e un’eccellente filtrazione. È inclusa anche la tecnologia Dyson DLS. Il dispositivo offre anche più accessori e una durata maggiore. Cosa non è da amare?