Recensione E Guida All'acquisto Dei Migliori Aspirapolvere Per Pavimenti In Vinile Nel 2021

Come progetti decorativi per la casa, i pavimenti in listoni di vinile di lusso sono molto popolari. Hanno un bell’aspetto e si sentono super fantasiosi, ma non è tutto per loro.

I pavimenti in listoni di vinile possono resistere a lungo al traffico pedonale. Questi pavimenti sono anche sintetici al 100% e impermeabili. Poiché questi pavimenti sono lussuosi, hanno bisogno di una buona cura per mantenere il fascino, altrimenti perderanno la lucentezza che quasi riflette il tuo viso!

Avrai bisogno di un aspirapolvere in grado di pulire i pavimenti senza lasciare segni o danneggiarli. Il detergente dovrebbe anche essere in grado di pulire le superfici difficili da raggiungere.

Ci sono molti detergenti per pavimenti in vinile disponibili online. Può essere difficile scegliere quello giusto. Abbiamo compilato un elenco dei 10 migliori aspirapolvere per pavimenti in vinile per aiutarti a prendere una decisione informata.

I Nostri Aspirapolveri Preferiti Per Pavimenti In Listoni Di Vinile

Non hai il tempo di leggere l’intera lista? Dai un’occhiata alle nostre scelte migliori!

Riepilogo Veloce

Ecco uno sguardo più da vicino alle migliori scelte per questi aspirapolvere. Per una recensione completa, vedere le recensioni dettagliate di seguito!

Hai bisogno di un aspirapolvere abbastanza potente da affrontare qualsiasi lavoro? Se hai una casa grande con molti bambini o animali domestici, un piccolo aspirapolvere a batteria non la pulirà bene. Dovresti optare per qualcosa di più potente come l’aspirapolvere Dyson Multi-floor.

Il design unico della sfera significa che il contenitore si raddrizzerà da solo se viene rovesciato. Il contenitore non verrà danneggiato dai mobili. Inoltre, il cavo super lungo significa che puoi passare l’aspirapolvere in tutta la casa senza dover scollegare l’aspirapolvere.

Se odi toccare la tazza di sporco icky, questo aspirapolvere sarà perfetto per te. L’espulsore dello sporco è stato progettato per tenere a mente l’igiene. Scaccerà lo sporco intrappolato all’interno della tazza mentre la svuoti. Ciò significa che non è necessario toccare sporco o polvere.

Ha un’ottima capacità di pulizia grazie alla testa della turbina in fibra di carbonio. I filamenti in fibra di carbonio raccolgono polveri sottili e allergeni. Inoltre, ci sono setole di nylon rigide che allentano i detriti saldamente depositati, lasciando i tuoi pavimenti completamente puliti.

È anche estremamente facile da usare poiché l’aspirapolvere scivolerà semplicemente sui pavimenti in vinile. Può girare e ruotare facilmente, quindi non dovrai trascinarlo in giro per casa. Questo aspirapolvere facilita la pulizia!

Specifiche:

BISSELL CrossWave 1785A è dotato di una rivoluzionaria tecnologia di aspirazione. Questa tecnologia consente di lavare e aspirare contemporaneamente. Lo fa utilizzando il rullo a doppia spazzola e la soluzione detergente multi-superficie.

La pulizia è così buona che può battere facilmente uno straccio di spugna e un secchio! L’aspirapolvere può pulire rapidamente qualsiasi tipo di pavimento nudo e duro.

Puoi pulire diverse superfici nel tuo appartamento con questo detergente. Non sarà necessario utilizzare più detergenti per superfici su ciascuna superficie.

BISSELL CrossWave 1785A dispone anche di sistemi a due serbatoi che separano le soluzioni sporche da quelle pulite. Questo ti assicura di utilizzare solo soluzioni pulite per pulire i tuoi pavimenti.

Puoi pulire grandi superfici con il cavo di alimentazione da 7,6 m. È facile controllare l’aspirapolvere. Devi solo toccare un pulsante e passerà dalla modalità tappeto in moquette alla modalità pavimento in vinile.

Ha anche un percorso di pulizia di 30 cm, che lo rende l’aspirapolvere ideale per pavimenti in listoni di vinile.

Specifiche:

Vuoi un aspirapolvere che pulisca per te? Sei fortunato perché questo aspirapolvere Roborock S5 è eccellente per pulire i pavimenti in vinile.

La navigazione di questo vuoto è sorprendente. Può mappare la tua casa e dividerla in zone di pulizia. Ricorda anche il layout della tua casa, e questo significa che può pulire determinate zone, evitarne altre e stare lontano da scale e mobili.

È anche più silenzioso di altri modelli di vuoto e non è dirompente. Il robot aspirapolvere ha diverse modalità di pulizia che si adattano a diversi scopi di pulizia, come la pulizia spot.

La cosa migliore del vuoto è il suo controllo tramite app. Ciò consente di impostare i programmi di pulizia e facilita anche la pulizia. Puoi impostare l’aspirapolvere per pulire la tua casa mentre sei al lavoro o in vacanza!

Anche la durata della batteria è incredibile; può funzionare per 150 minuti prima che la carica finisca. Consente al Roborock S5 di pulire l’intera casa insieme a tutti gli angoli e le fessure prima di esaurirsi.

Può essere restituito al dock se si esaurisce durante la pulizia. Continuerà i suoi compiti di pulizia dopo che è stato caricato. Questo aspirapolvere è in grado di pulire sia i pasticci bagnati che quelli asciutti e lo fa in modo impeccabile.

Specifiche:

Ecovacs DEEBOTN79S aspirapolvere intelligente e robotico. Il pulitore è così intelligente che puoi persino controllarlo usando la tua voce!

Supporta anche l’assistenza di Google e i comandi vocali di Alexa. L’app consente di impostare i tempi di pulizia.

Questa spazzola può rimuovere tutti i tipi di sporco e polvere. Ha un pennello di alta qualità che fa bene il suo lavoro. Ci sono diverse modalità per la pulizia: auto, edge e spot.

La batteria può durare fino a 110 minuti. Il ritorno automatico e la ricarica dopo la pulizia sono una funzionalità efficiente inclusa.

È di dimensioni compatte e può essere utilizzato per pulire sotto i mobili. Inoltre fa pochissimo rumore mentre pulisce.

Questo robot aspirapolvere è facile da usare ed è ideale per pulire i pavimenti in listoni di vinile. Gli abbiamo assegnato il miglior aspirapolvere per pavimenti in listoni di vinile di lusso!

Specifiche:

E’ disponibile l’aspirapolvere stick per personalizzazione Eureka NES215A. Ha un design 3 in 1 personalizzabile ed è progettato per essere leggero, il che lo rende ancora migliore come aspirapolvere!

Poiché è più leggero, puoi portarlo facilmente in casa senza mettere in pericolo i polsi. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da riporre.

L’efficienza di pulizia è superiore a qualsiasi altro aspirapolvere a traino grazie allo sterzo girevole migliorato. L’ugello è in grado di pulire molto sporco in metà del tempo di quanto ci si aspetterebbe. Queste straordinarie caratteristiche lo rendono il miglior aspirapolvere per pulire pavimenti e tappeti in vinile.

Il potente motore offre un’eccellente potenza di aspirazione. Il sistema di filtraggio del pulitore è abbastanza buono da emettere meno sporco nell’aria. Il filtro è lavabile, quindi puoi rimuoverlo e lavarlo ogni volta che ne hai bisogno.

Assicurati di utilizzare la bocchetta per fessure per pulire le superfici difficili da raggiungere.

Specifiche:

L’aspirapolvere è abbastanza potente per pulire lo sporco ostinato e pesante dai pavimenti. Il potente motore dinamico e il rullo spazzola rimuovono con facilità anche lo sporco più ostinato.

È largo 32 cm. Ciò significa che può assorbire molto sporco in una volta sola.

La maggior parte degli aspirapolvere verticali sono piuttosto pesanti. Tuttavia, questo peso più pulito è di soli 5 kg, quindi è abbastanza amichevole per i pavimenti in vinile.

Puoi regolare l’altezza del tuo aspirapolvere. Puoi pulire facilmente tappeti, pavimenti duri, tappeti a pelo lungo, ecc., Usando questa macchina. Le ruote scivolano dolcemente, senza lasciare segni sul pavimento.

Otterrai molti accessori con questo detergente, ad esempio una comoda maniglia attaccata al tubo estensibile per la pulizia sopra il pavimento. Sono disponibili anche un lungo strumento per fessure e una spazzola per spolverare per aiutarti a pulire le aree difficili.

Questo aspirapolvere può rimuovere peli di animali domestici e sporco da auto, finestre, porte, soffitti, tappeti, tappezzeria e infissi. È anche l’ aspirapolvere più votato per i pavimenti in listoni di vinile , dall’opinione dei consumatori!

Specifiche:

È un ottimo aspirapolvere se hai animali domestici. In pochi minuti, la forte potenza di aspirazione può pulire peli di animali domestici, lettiera per gatti, cibo e altri pasticci. Inoltre, la spazzola per pavimenti può ruotare di 270 gradi e pulire le aree difficili da raggiungere.

Ha un design piatto che ti consente di pulire ogni centimetro del pavimento e anche sotto i mobili. Le luci a LED rendono anche più facile vedere i detriti che si nascondono in queste aree. Oltre ai pavimenti in vinile, puoi pulire anche pavimenti in marmo, piastrelle e legno duro con questo aspirapolvere.

Il design cordless e leggero rende questo aspirapolvere facile da manovrare e riporre. È anche relativamente silenzioso, rendendo la pulizia un’esperienza più piacevole.

Il sistema di filtrazione è eccezionale; il vuoto è dotato di un sistema di filtrazione a quattro stadi con filtro HEPA. Questo aspirapolvere può rimuovere polvere fine, sporco e detriti, nonché peli. Può anche purificare l’aria da allergeni e odori strani, mantenendoli ben intrappolati nell’apparecchio.

Inoltre, l’aspirapolvere include diversi strumenti per la pulizia specializzata. Questi includono una spazzola per fessure, una minispazzola motorizzata e una spazzola con setole. Ti aiutano a pulire facilmente la tappezzeria, le tende e l’interno dei veicoli.

Specifiche:

Hai sempre desiderato poter aspirare i tuoi pavimenti in modo rapido ed efficiente. Ora puoi farlo con questo aspirapolvere in un solo passaggio.

È senza fili e leggero, con 22 minuti di autonomia. Questa macchina è ideale per la pulizia di pasticci appiccicosi e bagnati. Inoltre, c’è un sistema a due serbatoi che ti consente di lavare i tuoi pavimenti con acqua pulita. Puoi anche usarlo per pulire detriti, briciole e capelli, rendendolo ideale per le case con animali domestici e bambini.

I pavimenti in vinile sono sicuri e non lasciano aloni. Ma non è tutto! L’aspirapolvere ha anche capacità autopulenti, che mantengono il rullo della spazzola e i tubi puliti da sporco, blocchi e cattivi odori.

L’aspirapolvere è dotato anche di alcuni utili accessori. Gli accessori includono un aspirapolvere 3 in 1, un vassoio portaoggetti autopulente e un adattatore di ricarica. Ha anche una modalità di pulizia spot che ti consente di pulire macchie ostinate e pasticci incollati.

Il dock compatto ti consente di riporre il tuo aspirapolvere in modo ordinato senza occupare molto spazio.

Specifiche:

  • Dimensioni: 10,6×9,8×111 cm
  • Peso: 6,5 libbre
  • Capacità: 0,11L
  • Batterie: 1 batteria agli ioni di litio (inclusa).
  • Produttore: Tineco

Professionisti

  • Facilità d’uso e manovrabilità sono possibili grazie al design leggero e compatto.
  • Lava e aspira contemporaneamente.
  • Durata della batteria solida, quindi non sarà necessario caricarla spesso.
  • I pasticci degli animali domestici possono essere puliti efficacemente con una forte aspirazione.
  • Sistema di autopulizia a mani libere.

I bambini e gli animali domestici possono avere incidenti. Questo aspirapolvere senza fili può rimuovere sporco e sporcizia dai pavimenti in listoni di vinile.

Ma pulisce anche i pasticci che derivano da incidenti e cibo rovesciato. È abbastanza resistente, quindi non avrai bisogno di cercare sostituzioni in qualunque momento presto.

Come Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Per Pavimenti In Listoni Di Vinile

Quando si acquista un aspirapolvere per il pavimento in vinile, è necessario considerare diversi fattori. Per acquistare il miglior aspirapolvere per pavimenti in listoni di vinile è necessario prestare attenzione a questi fattori.

Tipo Di Vuoto:

Come probabilmente avrai visto, questo tipo di aspirapolvere può creare o distruggere la tua esperienza di pulizia. Puoi scegliere tra un aspirapolvere tradizionale, un aspirapolvere senza fili o un robot aspirapolvere a seconda delle tue esigenze.

Se vuoi limitarti a pulire solo i pavimenti o hai bisogno di un aspirapolvere super resistente ai buoni vecchi aspirapolvere a bidone. Sebbene siano grandi e ingombranti, hanno una capacità migliore e possono affrontare tutti i tipi di fuoriuscite e disordine. L’ aspirapolvere Dyson Big Ball Multi Floor Canister è un ottimo aspirapolvere per iniziare i pavimenti in vinile.

Un aspirapolvere senza filo o verticale, d’altra parte, è meglio se hai bisogno di qualcosa di più leggero e portatile. Ad esempio, puoi acquistare l’ aspirapolvere senza sacco Shark Navigator Deluxe verticale con cavo o l’ aspirapolvere Hikeren Stick .

D’altra parte, se sei molto impegnato (o solo molto pigro) o se hai problemi di mobilità, un aspirapolvere robot sarebbe l’opzione migliore per te. Il Roborock è la scelta migliore se ne stai cercando uno.

Potenza Di Aspirazione:

La potenza di aspirazione regolabile è una caratteristica molto necessaria. Tutti gli aspirapolvere hanno potenza di aspirazione ma non tutti hanno la possibilità di regolarla. Per pulire i tappeti in legno duro e a pelo corto è necessaria un’elevata potenza di aspirazione.

I pavimenti in vinile richiedono una potenza di aspirazione inferiore. L’aspirazione elevata può causare danni al pavimento in vinile. Dovresti comprare un aspirapolvere con potenza di aspirazione regolabile.

Questo aspirapolvere Ecovacs è in grado di pulire vinile o moquette su un pavimento misto.

Sistema Di Filtraggio:

Qualsiasi buon aspirapolvere dovrebbe avere un ottimo sistema di filtraggio. Quando si acquista il miglior aspirapolvere per pavimenti in vinile, il pulitore dovrebbe avere un buon sistema di filtraggio, indipendentemente dal tipo di aspirapolvere che si ottiene.

Un aspirapolvere con un buon sistema di filtraggio può catturare anche le più piccole particelle di polvere o peli e non lasciare nulla. Dovresti anche essere in grado di rimuovere i capelli e gli acari della polvere. Molti di questi allergeni possono causare asma e allergie.

Il tuo aspirapolvere dovrebbe avere sistemi di filtrazione di alta qualità. Ciò significa che il tuo aspirapolvere non solo pulirà i tuoi pavimenti, ma pulirà anche l’aria all’interno della tua casa. Se vuoi l’aspirapolvere con il miglior sistema di filtrazione, prendi l’ aspirapolvere 2 in 1 Dibea .

Dimensioni E Peso:

È importante considerare le dimensioni e il peso del tuo aspirapolvere. Questo perché non è pratico portare in giro per ore un aspirapolvere pesante. È difficile spostare aspirapolvere pesanti in casa ed è impossibile salire o scendere le scale.

Scegli un design leggero, flessibile e facile da usare. I modelli più leggeri sono più facili da usare e possono essere utilizzati per periodi di tempo più lunghi senza sentirsi esausti. Alcuni modelli combinano un design leggero con durata, robustezza.

Con aspirapolvere come Tineco Cordless Vacuum Cleaner o Hikeren Stick Cleaner , puoi avere il meglio di entrambi.

Con E Senza Filo:

Ogni vuoto ha bisogno di un qualche tipo di fonte di energia. Gli aspirapolvere per impieghi gravosi sono generalmente cablati e devono essere collegati a una presa. Gli aspirapolvere senza fili funzionano a batterie e di solito devono essere caricati.

Inoltre, gli aspirapolvere senza fili sono più flessibili e più facili da usare rispetto ai modelli con filo. Quando acquisti un aspirapolvere senza fili, assicurati che l’aspirapolvere possa funzionare per almeno 30 minuti con una singola carica.
Smetterà di funzionare se non lo fai. L’ aspirapolvere Hikeren Stick può essere utilizzato fino a 40 minuti prima di dover essere ricaricato.

Se stai cercando un aspirapolvere con cavo che non dovrà essere scollegato così spesso, prendi in considerazione uno con un cavo di alimentazione più lungo. Ci è piaciuto questo detergente per pavimenti BISSELL CrossWave .

Livelli Di Rumore:

Senza dubbio vuoi un aspirapolvere più silenzioso. I vuoti distraenti possono essere un problema. Inoltre, possono infastidire i vicini e spaventare gli animali domestici o i bambini piccoli.

I robot aspirapolvere sono l’opzione per un’esperienza di pulizia silenziosa perché sono più silenziosi della maggior parte degli aspirapolvere. Il robot aspirapolvere Roborock S5 è uno degli aspirapolvere più silenziosi disponibili in questo momento.

Versatilità:

Potrebbero esserci altri tipi di pavimento oltre al vinile nella tua casa. Questi possono includere piastrelle, moquette e legno duro. In tal caso, è meglio procurarsi un aspirapolvere che pulisca diversi tipi di superfici senza danneggiarle o graffiarle.

Alcune persone preferiscono anche un aspirapolvere in grado di pulire tappezzeria, tende e mobili. Supponiamo che tu voglia un aspirapolvere super versatile e multiuso. L’ aspirapolvere Dibea 2 in 1 è la scelta migliore.

Ci Sono Alcune Differenze Tra Il Pavimento In Vinile E Il Pavimento In Vinile:

I pavimenti in vinile sono generalmente conosciuti come Luxury Vinyl Tile (LVT). Queste piastrelle sembrano molto simili alla pietra naturale o alle piastrelle del pavimento. Questi sono tipicamente usati nei bagni e nelle cucine.

Le tavole in vinile sono anche conosciute come Luxury Vinyl Plank (LVP) e sembrano molto simili ai pavimenti in legno. Le tavole in vinile sembrano quasi legno. I pavimenti in doghe in vinile durano più a lungo perché sono più spessi delle assi in vinile.

Sono popolari per i progetti di decorazione del pavimento perché durano a lungo.

Queste sono le principali differenze:

Dyson Big Ball Vs. BISSELL CrossWave: Come Si Confrontano?

Le persone spesso trovano difficile scegliere tra i detergenti Dyson o Bissell, poiché sembrano entrambi così sorprendenti. I clienti spesso si confondono su quale acquistare. Come si confrontano?

L’aspirapolvere Dyson è un aspirapolvere a contenitore. Funziona aspirando lo sporco dai pavimenti. Cattura i detriti secchi: polvere, capelli e sabbia. Per pulire un pasticcio bagnato, dovrai rimuoverlo da solo, attendere che la macchia si asciughi e poi aspirarlo.

Il Bissell, d’altra parte, è progettato per gestire fuoriuscite e disordine e può rimuovere le macchie come un esperto. Eroga acqua o una soluzione detergente e aspira il disordine. C’è un serbatoio separato per l’acqua pulita e quella sporca, quindi i due hanno funzionalità molto diverse.

Il Dyson è anche facile da usare e da mantenere. Il Bissell richiede più attenzione ed è più difficile da montare. È necessario assicurarsi che il serbatoio sia pieno e che tutti i componenti siano al posto giusto.

Qual è l’asporto? Dipende da quali sono le tue esigenze di pulizia. Se il tuo livello di disordine è nella media e hai pavimenti in vinile o in legno, scegli il Dyson. Se hai bambini e/o animali domestici, oltre a tappeti, Bissell CrossWave ti si addice meglio.

Come Pulire Il Pavimento In Listoni Di Vinile Con

Abbiamo fatto ricerche approfondite per determinare quali aspirapolvere sono i migliori per mantenere i pavimenti in listoni di vinile lucidi e nuovi.

Naturalmente, non hai bisogno di una soluzione se vuoi solo eliminare la polvere. Tuttavia, i pavimenti possono essere incasinati da diversi tipi di sporco, come cibo, cacca, urina, vomito, ecc. A parte questo, passare l’aspirapolvere sul pavimento non sarà sufficiente quando hai a che fare con pandemie come il coronavirus!

L’aceto di mele e l’aceto bianco semplice sono agenti eccellenti per la pulizia senza interferenze dannose. Fortunatamente, puoi pulire la tua casa con questi disinfettanti naturali senza doversi preoccupare di danni al pavimento.

La cosa migliore dell’aceto è che non lascerà alcun residuo come il sapone, quindi il tuo pavimento sembrerà più lucido. Tuttavia, non consigliamo di usare troppo aceto nella soluzione detergente. Basta preparare la soluzione con un rapporto 2: 1 di acqua e aceto.

Per dare ai detergenti una finitura lucida, alcune persone preferiscono aggiungere olio naturale. Dovresti provare questo!

Puoi usare qualsiasi olio che ti piace o olio per bambini. Una volta che ti senti a tuo agio con il detergente fatto in casa dall’odore gradevole e rispettoso dell’ambiente, non ci penserai due volte all’acquisto di detergenti commerciali.

Tuttavia, l’aceto non può uccidere i coronavirus. Avrai bisogno di usare il sapone per pulire la tua casa. Gli esperti affermano che l’aceto non può uccidere il coronavirus e altri virus pericolosi.

Non vuoi usare candeggina su tavole di vinile di lusso. Se è necessario, tuttavia, è meglio usare qualcosa come il 5%.

Come Prendersi Cura Dei Pavimenti In Vinile?

Usa un tappetino sulla porta di casa. Impedisce allo sporco di entrare in casa.

Meno sporco entra, meno si sporca il pavimento. La sabbia può lasciare rapidamente graffi sul pavimento.

Spostare i mobili richiede un’attenzione particolare. Puoi causare graffi se non fai attenzione quando sposti i mobili.

In caso di sporcizia o versamenti di liquidi sul pavimento, pulirlo immediatamente. Questo perché se rimangono a lungo sul pavimento, possono trasformarsi in un ceppo e causare scolorimento.

Con il passare del tempo diventa più difficile rimuovere la macchia, quindi lavala immediatamente. Devi assicurarti che il liquido che usi sia sicuro per i pavimenti in vinile.

Almeno tre volte alla settimana è una buona regola per aspirare i pavimenti. Prima di iniziare la pulizia a umido, assicurati di aspirare lo sporco.

Quando pulisci il pavimento, dovresti evitare di strofinare con forza. Strofina sempre delicatamente il pavimento, altrimenti rischi di rovinare la superficie.

Puoi mantenere la lucentezza del tuo pavimento per un periodo di tempo molto lungo se segui alcune semplici regole.

Hai Ancora Domande?

01. Posso Usare Una Scopa A Vapore Sul Mio Pavimento In Vinile?

I pavimenti in listoni di vinile non sono raccomandati per il vapore. Il vapore è molto caldo, molto più caldo dell’acqua bollente. Può filtrare attraverso le assi e far diminuire o addirittura scomparire l’efficienza della colla.

Poiché il vapore è estremamente caldo, può anche piegare e deformare il vinile. La brillantezza dei pavimenti in vinile può essere danneggiata anche dal vapore. Invece, è meglio attenersi all’acqua calda quando si puliscono i pavimenti in listoni di vinile.

02. Qual è Il Modo Migliore Per Pulire E Mantenere I Pavimenti In Vinile?

02 Qual è il modo migliore per pulire e mantenere i pavimenti in vinile

I pavimenti in vinile hanno un bell’aspetto, ma il rovescio della medaglia è che possono graffiarsi o graffiarsi rapidamente. Per mantenere il pavimento in vinile, posiziona tappeti o stuoie in tutte le tue porte in quanto ciò impedisce alla porta di lasciare graffi.

Pulisci tutti i pasticci, anche quelli appiccicosi, regolarmente. Spot pulire eventuali pasticci con un panno umido. Lo sporco può diventare rapidamente sporco se lasciato su un pavimento in vinile. Le fuoriuscite devono essere rimosse il prima possibile. Passare l’aspirapolvere pulisce regolarmente anche capelli, briciole e polvere dai pavimenti.

Puoi anche usare lo smalto per pavimenti per mantenere le assi di vinile nuove e lucide.

03. Gli Aspirapolvere Vanno Bene Per I Pavimenti In Vinile?

È necessario passare l’aspirapolvere regolarmente per mantenere i pavimenti in listoni di vinile in ottima forma. Un aspirapolvere può pulire versamenti e disordine in pochi secondi, senza lasciarlo marcire.

Assicurati solo di scegliere un aspirapolvere che non graffi i pavimenti. L’ aspirapolvere Dibea , ad esempio, può pulire sia i pasticci asciutti che quelli bagnati senza danneggiare i tuoi pavimenti.

04. Come Posso Pulire A Fondo I Pavimenti In Vinile?

04 Come posso pulire a fondo i pavimenti in vinile

Mescola 1 tazza di aceto con 1 cucchiaio di olio di jojoba e un litro d’acqua per ottenere una soluzione. Per rimuovere eventuali detriti dai pavimenti, aspirali prima. Quindi, strofina delicatamente il pavimento con questa soluzione. Dopo che si sarà asciugato, il pavimento tornerà come nuovo.

05. Che tipo di aspirapolvere è il migliore per i pavimenti in listoni di vinile?

I pavimenti in vinile sono meglio serviti da aspirapolvere. Ciò è dovuto al fatto che questo tipo di aspirapolvere è leggero e facile da manovrare sul pavimento. Questi aspirapolvere non lasceranno segni o graffi sui tuoi pavimenti.

Supponiamo che tu stia cercando un aspirapolvere per pulire i pavimenti in listoni di vinile. Puoi scegliere tra l’ aspirapolvere Eureka Blaze Stick , l’ aspirapolvere 2 in 1 Dibea o l’ aspirapolvere stick Hikeren .

Verdetto Finale

È necessario pulire e mantenere il pavimento in listoni di vinile per preservarne la lucentezza e consentirgli di durare per molti anni. Per pulire e mantenere il pavimento è necessario un aspirapolvere molto efficace.

Il miglior aspirapolvere per pavimenti in vinile L’ articolo ti guiderà nella scelta del miglior aspirapolvere per il tuo pavimento. Con tutti questi suggerimenti per pulire e mantenere il pavimento in listoni di vinile, puoi facilmente mantenerlo e usarlo per molto tempo.

Ci auguriamo che troverai l’aspirapolvere perfetto per pulire i tuoi pavimenti. E ti aiuterà a mantenere la lucentezza e la brillantezza del pavimento per molto tempo.

LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE #1

Aspirapolvere Con Tanica Multipiano Dyson Big Ball

Esistono innumerevoli aspirapolvere per pavimenti in listoni di vinile. L’aspirapolvere Dyson Big Ball Multi Floor Canister è il migliore. Puoi pulire sia piccoli che grandi pasticci e non causerà danni ai pavimenti delicati. Inoltre, non devi mai preoccuparti che muoia su di te e spostarlo è senza sforzo.

La garanzia di 5 anni Dysons, insieme alla qualità Dysons, manterrà il tuo aspirapolvere in ottima forma in modo che tu non debba sostituirlo per anni!