Shark Pet Perfect II Vs XL LV801 Vs. SV780 Vs. LV901

Lo Shark WANDVAC era l’aspirapolvere portatile preferito della serie Shark Pet Perfect. Abbiamo lo Shark Pet Perfect II, poi il Pet Perfect XL.

Gli aspirapolvere portatili possono essere utilizzati per una rapida pulizia in casa o in auto. È ancora meglio quando hai un potente aspirapolvere a mano senza fili.

Oggi confrontiamo i tre aspiratori manuali: Shark Pet Perfect vs Pet Perfect II vs Pet Perfect XL. Puoi anche scegliere tra diversi numeri di modello, come LV801 o SV780 o LV901. Normalmente, cerchiamo di rendere il confronto molto semplice.

Daremo ora un’occhiata alle caratteristiche principali di ciascuna unità e ti mostreremo cosa le rende diverse. Sarai in grado di decidere rapidamente tra Shark Pet Perfect vs Pet Perfect 2 o Pet Perfect II vs Pet Perfect XL.

Shark Pet Perfect II Vs Pet Perfect II: Le Caratteristiche Principali

Shark Pet Perfect II Vs Pet Perfect II Le Caratteristiche Principali

Non c’è modo migliore per confrontare queste tre unità oltre ad analizzare ciò che è unico sotto ciascuna caratteristica. Dopo questa sezione, verrà presentata una tabella riassuntiva, catturando tutte le differenze e le somiglianze.

Fonte Di Potere

Come accennato in precedenza, questi aspirapolvere sono senza fili. Quindi, non aspettarti di dover affrontare cavi di alimentazione ingombranti mentre pulisci. Tuttavia, è possibile pulire solo per un periodo di tempo limitato prima di ricaricare l’unità.

Animale domestico squalo perfetto (LV801)

Sia il Pet Perfect che il Pet Perfect XL utilizzano una batteria agli ioni di litio (14,4 Volt). Il Pet Perfect II, d’altra parte, utilizza una batteria NiMH (nickel metal hydroide) da 18 Volt. Pet Perfect e Pet Perfect XL impiegano circa 4,5 ore per ricaricarsi, mentre Pet Perfect II impiega circa 6 ore.

Tuttavia, una volta pieni, i vuoti generano una forte aspirazione che è costante dall’inizio alla fine.

Il Peso

Non vuoi acquistare un aspirapolvere troppo pesante quando ne stai cercando uno. Pertanto, più leggero è, meglio è. Questo è estremamente importante soprattutto per le persone piccole, gli anziani o chiunque soffra di artrite.

Shark Pet Perfect II (SV780)

Fortunatamente, tutte e tre le opzioni sono ultraleggere. Il Pet Perfect è il più leggero con 11 kg, seguito dal Pet Perfect XL che pesa 137 kg. Lo Shark Pet Perfect II, che pesa 20 kg, è leggermente più pesante.

Filtrazione

Qualsiasi buon vuoto deve avere un sistema di filtrazione adeguato. Il sistema di filtraggio garantirà che gli allergeni che sono stati aspirati nel vuoto non vengano reintrodotti nell’aria. Sebbene i filtri degli aspirapolvere non siano HEPA, fanno un lavoro decente.

Inoltre, i filtri in schiuma possono essere lavati e riutilizzati.

Tazza Per La Polvere

Tazza per la polvere

Tutti e tre gli aspirapolveri sono dotati di tazze per la polvere facili da rimuovere, svuotare e pulire. La differenza sta in termini di capacità. Quanta sporcizia può contenere ogni mano aspirante?

Squalo Pet Perfect XL (LV901)

In termini di capacità, il Pet Perfect può contenere fino a 0,43 litri secchi, mentre sia il Pet Perfect II che il Pet Perfect XL hanno una capacità di 0,56 litri. Non aspettare che il contenitore della polvere sia vuoto prima di svuotarlo. Ciò potrebbe influire negativamente sulle prestazioni del tuo aspirapolvere.

Stazione Di Ricarica

Di sicuro, un dock di ricarica tornerà utile ogni volta che si esaurisce la corrente. Non tutti gli aspirapolvere manuali includono un dock di ricarica. Tra i tre, solo lo Shark Pet Perfect II è dotato di un dock di ricarica.

Allegati

Gli accessori e gli accessori facilitano notevolmente la pulizia. Ma ad essere onesti, non molti aspirapolvere sono dotati di accessori. I loro prezzi sarebbero proibitivi altrimenti. Tuttavia, Shark è stato in grado di trovare un equilibrio tra i due.

Gli strumenti forniti aiutano a sbarazzarsi di peli di animali domestici e altro sporco ostinato da tappezzeria, scale, fessure, tappeti, interni di automobili, sedili e così via.

Gli aspirapolvere sono dotati di una bocchetta per fessure e di una spazzola motorizzata per peli di animali.

Spazzola motorizzata per animali domestici

Tabella Di Confronto: Shark Pet Perfect Vs Pet Perfect II Vs Pet Perfect XL

Abbiamo compilato tutte le funzionalità per te di seguito per renderlo più semplice. Quindi, sarai in grado di prendere facilmente una decisione:

Pro E Contro Degli Aspirapolvere Per Mani Shark Pet Perfect

Proprio come qualsiasi altra cosa, questi aspirapolvere hanno sia vantaggi che svantaggi.

Contro

  • L’autonomia di un telefono cordless è molto limitata.
  • La tazza dello sporco non è sufficiente per pulire grandi aree o disordine pesante
  • Questi filtri non contengono HEPA
  • Shark Pet Perfect e Pet Perfect XL non hanno un dock di ricarica

Conclusione

Potresti essere alla ricerca di un compagno che possa aiutarti a pulire piccole fuoriuscite su pavimenti, auto, barche, ecc. Gli aspirapolvere portatili Shark Pet Perfect sono un’ottima scelta per i piccoli spazi.

Sono versatili, leggeri, efficienti e abili nella gestione dei peli di animali domestici. Mentre la funzione cordless rende l’attività una passeggiata nel parco, la batteria potrebbe esaurirsi. Ed è qui che gli aspirapolvere con filo battono questi campioni.

Vedi, gli aspirapolvere con filo puliranno per tutto il tempo che desideri (finché c’è energia, ovviamente). Possono essere ingombranti, soprattutto se il cavo non è retrattile automaticamente.

Se stai cercando l’opzione più leggera, lo Shark Pet Perfect (LV801) è la scelta migliore. Il Pet Perfect 1 è stato battuto a mani basse dallo Shark Pet Perfect II SV780 e dallo Shark Pet Perfect XL LV901. Inoltre, se il dock di ricarica è un must per te, allora scegli Pet Perfect 2.

Tutto sommato, le prestazioni delle tre unità sono più o meno le stesse, soprattutto perché hanno gli stessi accessori e quasi la stessa autonomia quando sono completamente cariche.