5 Migliori Aspirapolvere Senza Fili Per Peli Di Animali Domestici Dì Addio Ai Peli Di Animali Domestici

Un cane è come una relazione amante/odio.

Li adori per il loro amore incondizionato. Li odi per aver lasciato molti peli di animali domestici e rifiuti!

Un aspirapolvere è uno degli strumenti più efficaci per trattare i peli di animali domestici. Vedremo i cinque migliori aspirapolvere senza fili per peli di animali domestici.

Questi aspirapolvere sono efficaci nella rimozione dei peli di animali da moquette e tappezzeria.

Ci sono 83,3 milioni di cani e 95,6 milioni di gatti nelle famiglie americane e quei numeri continueranno a crescere.

Cosa Significano Quei Numeri?

Questi numeri indicano che molte persone sono ad alto rischio di sviluppare asma o altri disturbi respiratori. L’esposizione ad animali domestici e contaminanti da queste creature pelose aumenta il rischio.

Forse una delle maggiori sfide che un proprietario di animali domestici deve affrontare sarebbe quella di pulire i peli di animali domestici.

È ovunque il divano, il letto, la sedia, i tappeti, la moquette, ecc. E non parlavamo nemmeno della stagione della muta!

Un aspirapolvere senza fili è un ottimo strumento per rimuovere i peli di animali domestici. Può pulire qualsiasi luogo. Non avrà la stessa potenza di un montante o di un contenitore. La sua portabilità compensa questo.

Basta parlare, diamo un’occhiata a 5 dei migliori pulitori cordless che ti aiuteranno a tenere il passo con la quantità di capelli persi dal tuo animale domestico.

Confronto Dei Migliori Aspirapolvere Senza Fili Per Peli Di Animali Domestici

Come Sceglierne Uno?

La prima cosa da cercare è uno strumento per peli di animali domestici e ogni produttore avrà il proprio design.

Strumento Per Peli Di Animali Domestici

Lo strumento più comune per questo è una spazzola motorizzata che spazza via i peli degli animali domestici.

Altre marche possono utilizzare l’agitazione Black & Decker nei loro modelli portatili.

Un battitore ha un vantaggio: l’agitazione è molto più veloce di un battitore. Dovresti rimuovere la spazzola motorizzata e tagliare i capelli e l’accumulo di peli.

Anche se ci vorrà del tempo, questi strumenti sono molto più efficaci, quindi c’è uno scambio.

Strumenti Che Possono Essere Staccati

Per scale e tappezzeria, i palmari sono fantastici. Ma se ne hai bisogno anche per pulire i pavimenti, ti consiglio qualcosa con strumenti rimovibili.

Un buon esempio potrebbe essere un Dyson V8 o una qualsiasi delle serie V6 che viene fornito con bacchette rimovibili che lo convertono da palmare a stick.

Per chi cerca un bastoncino con filo con lo stesso tipo di versatilità, puoi dare un’occhiata da vicino allo Shark Rocket .

La Nostra Scelta: Black And Decker BDH2000FL 20 Volt

Il Black & Decker BDH2000FL è un’opzione eccellente per lavori veloci se hai bisogno di qualcosa per pulire non solo i peli di animali domestici, ma anche altre cose come la lettiera per animali domestici. Il tubo removibile permette di pulire in spazi ristretti, rendendolo utile non solo nelle abitazioni ma anche nei veicoli.

Professionisti

  • Uno strumento per peli di animali domestici ideale per pulire i peli del tuo animale domestico
  • Ha un’eccellente portata e manovrabilità grazie al suo tubo flessibile
  • Buona aspirazione per un palmare compatto

Questa è una scelta sorprendente, ma non puoi ignorare le caratteristiche che lo rendono uno dei migliori aspirapolvere per rimuovere i peli di animali domestici.

Design Unico Dello Strumento Per Peli Di Animali Domestici

Questo strumento è unico in quanto ha un design a forma rotonda, che secondo i consumatori è molto efficace per pulire i peli degli animali domestici.

Tubo Flessibile

Il tubo flessibile da 1,2 m lo rende un detergente versatile in grado di pulire qualsiasi angolo.

Nota: Black & Decker ha una versione aggiornata di questo chiamato BDH2020FL. Presenta le stesse caratteristiche del BDH2000FL. Ha un po’ più di potenza e un cestino più grande.

Se hai bisogno di una portata extra o di pulire piccole aree all’interno della cucina o del soggiorno, il BDH2020FLFH sarebbe una buona opzione perché viene fornito con una bacchetta di estensione. Ma questo funzionerà solo a pavimento nudo.

Queste due caratteristiche da sole sono sufficienti per fissarlo allo slot numero 1 qui.

Minima Perdita Di Potenza

Si ricarica in 5 ore e utilizza una batteria agli ioni di litio.

Il tempo di esecuzione è di circa 16 minuti, il che consentirà di effettuare pulizie in loco.

Questa è un’ottima scelta per le piccole case grazie alla sua potenza e portabilità. Andrà bene in una casa grande che necessita di una pulizia occasionale.

La Linea Di Fondo:

Il design leggero di questo aspirapolvere senza fili è l’ideale per pulire piccoli pasticci. Il tubo flessibile e lo strumento per peli di animali domestici ti consentono di eliminare davvero i peli di animali dalla tappezzeria. Se stai cercando un aspirapolvere che pulisca i piccoli pasticci in casa, non cercare oltre.

Hoover Linx Stick: Vecchio Affidabile

L’aspirapolvere Hoover Linx Stick è un’opzione eccellente se stai cercando un detergente per pavimenti. Questo aspirapolvere Hoover funziona ancora bene, nonostante la sua età. Una grande cosa che lo trattiene sarebbe la batteria agli ioni di litio che funziona solo per meno di 15 minuti con il rullo della spazzola acceso.

Professionisti

  • Questa è ancora un’ottima scelta per la pulizia di aree ad alto traffico
  • Il rullo della spazzola funzionerà in modo molto decente anche sul tappeto
  • La batteria rimovibile consente di acquistare batterie aggiuntive per prolungare la durata

Contro

  • Rigorosamente un lavapavimenti (nessuna versatilità)
  • Tempo di esecuzione breve

Hai sentito parlare del termine Se non è rotto perché aggiustarlo? Questo vale per il Hoover Linx Stick .

È sul mercato da circa cinque anni. Riceve ancora ottime recensioni dai proprietari di animali domestici, che adorano il modo in cui questo aspirapolvere raccoglie i peli di animali domestici.

Ottimo Per Pavimenti

Questo aspirapolvere è in grado di pulire detriti di grandi dimensioni come cereali o cibo per animali domestici perché ha un’apertura al centro che convoglia questi tipi di sporco verso il rullo della spazzola.

Lo stesso rullo a spazzola può essere utilizzato su pavimenti in legno duro e moquette a pelo medio/basso.

Questo Aspirapolvere è Stato Testato E Trovato Per Funzionare.

CNET ha eseguito un test di laboratorio controllato e ha riferito che il Linx è stato in grado di raccogliere il 100% dei peli di animali domestici su queste superfici.

Ha anche superato prodotti più costosi come il Dyson V6 Absolute .

Tra le opzioni di stick di livello medio, questa è la migliore per pulire diverse superfici. Questo prodotto non è perfetto.

Potenziali Problemi

Anche con il rullo spazzola spento, questo aspirapolvere funzionerà per un massimo di 15 minuti. Con la barra del battitore accesa si scende a 10 minuti.

Solo Un Lavapavimenti

Inoltre, questo prodotto è rigorosamente una macchina per la pulizia dei pavimenti. Non ha tubi o strumenti per la pulizia sopra il pavimento.

Hoover ha un prodotto più recente chiamato Air Cordless che risolve in qualche modo questa mancanza di flessibilità.

Un altro problema che potrebbe limitare la capacità di pulizia del prodotto è l’alimentazione. Anche se potrebbe avere problemi a raccogliere la polvere fine dalla moquette, questo non dovrebbe essere un problema sui pavimenti nudi.

Anche la qualità della plastica è una grande preoccupazione, in particolare la parte che collega l’impugnatura e il corpo.

Secondo le recensioni, questo è un anello debole nella costruzione. Anche se questo viene fornito con una garanzia di due anni, non copre gli articoli di usura.

Linea Di Fondo:

L’aspirapolvere Hoover Linx è un ottimo cordless di livello medio/basso per la pulizia di punti in aree ad alto traffico. Anche se non avrà la stessa potenza di Dyson, vale comunque la pena acquistarlo.

Dyson 59 MotorHead: Versatilità Al Top

Se stai cercando qualcosa che possa pulire i pavimenti e tutto il resto, Dyson DC59 è un’ottima scelta. Ha una potenza sufficiente per raccogliere i peli di animali domestici non solo sulla moquette, ma anche sulla tappezzeria e all’interno del tuo veicolo.

Professionisti

  • Questa è la più versatile delle cinque opzioni nell’elenco.
  • La filtrazione HEPA lo rende una buona scelta per le persone con allergie
  • Potrebbe essere un’opzione migliore del Black & Decker per pulire i peli di animali domestici sulla tappezzeria

Contro

  • Il cestino della sporcizia è disordinato da svuotare
  • Caro

Questo aspirapolvere è probabilmente il più versatile tra i cinque elencati. Questo prodotto è simile al DC44, ma ha più potenza.

Da quando ho presentato la DC44, Dyson ha presentato diversi nuovi prodotti.

E uno di questi è il Dyson DC59MotorHead (questo è lo stesso del Dyson V6 MotorHead ).

In Che Modo Questa Versione è Diversa Dal DC44?

Bene, MotorHead è una macchina totalmente nuova dall’interno verso l’esterno. Per prima cosa, diamo un’occhiata al motore.

C’è Molto Potere

Il nuovissimo motore V6 è incluso nel. Dyson afferma che questo aspirapolvere senza fili è il più potente.

Puoi vedere che sono corretti se guardi i numeri (questo ha fino a 100 watt d’aria). Ma c’è un problema.

Il pulsante max consumerà più succo del solito, quindi dovrai usarlo.

Tempo Di Esecuzione

Nella modalità predefinita, il tempo di esecuzione sarà di circa 20 minuti. Quando si attiva l’aspirazione massima, il tempo si riduce a circa 20 minuti. Ma è bello avere quel potere alla spina.

Il rullo spazzola aggiornato ha il 75% di agitazione in più rispetto al rullo spazzola originale DC59.

Ottimo Per Peli Di Animali Domestici

L’agitazione aggiunta è stata evidente nel test di pulizia CNET in cui ha raccolto il 100% di tutti i peli di animali sparsi su legno duro e moquette (pelo basso e medio).

I peli di animali domestici sono il problema più grande con una frusta. Non è un compito difficile, ma richiede tempo.

Linea Di Fondo:

Il DC59 MotorHea è il più costoso del gruppo, ma la sua versatilità lo compensa. Puoi usarlo come aspirapolvere e pulire i peli di animali domestici dai pavimenti in moquette o in legno duro e utilizzare lo stesso strumento meno la bacchetta di estensione sulla tappezzeria.

Dyson Clone Hoover Cruise

Come il Dyson DC59, l’Hoover Cruise è versatile grazie ai suoi strumenti intercambiabili. Non è potente e raffinato come il Dyson DC59, ma è molto più conveniente.

Professionisti

  • Questa versatile opzione può essere utilizzata come aspirapolvere portatile o stick
  • Leggero
  • È ottimo per pulire tappeti, tappeti a pelo corto e pavimenti.
  • Se non puoi permetterti un Dyson, questa è un’alternativa economica

Un’altra azienda impegnata nello sviluppo del prodotto sarebbe Hoover.

Negli ultimi anni ha introdotto molti nuovi prodotti, alcuni con caratteristiche uniche.

Prodotti come Hoover Air Cordless , Air Cordless Upright e Air Cordless Lift hanno cambiato il modo in cui i consumatori vedono gli aspirapolvere cordless.

La Hoover Cruise è il loro ultimo prodotto.

Progetto Simile A Un Dyson

È lo stesso di uno strumento intercambiabile Dyson e ha una frusta staccabile per consentirne l’utilizzo su pavimenti e tappezzeria in un modo che non è possibile con molti altri prodotti.

Costa qualche centinaio di dollari in meno di un Dyson V6 Absolute , ma ha meno strumenti e meno potenza.

Puoi anche considerare un’alternativa se un Dyson sembra troppo costoso.

Ora vediamo in dettaglio come questo si confronta con l’originale.

Qual è La Differenza Tra Questo E Dyson?

Diamo prima un’occhiata alle differenze tra gli utensili da pavimento

Ognuno di questi strumenti ha i suoi motori. Tuttavia, il Dyson fornirà più agitazione. Ha anche setole fini che possono essere utilizzate per raccogliere la polvere.

Inoltre, ciò che manca nell’aspirapolvere sono le strisce di imbottitura che proteggono i pavimenti dai segni di usura.

Il rullo della spazzola dell’Hoover è leggermente più piccolo del MotorHead DC59 (23 cm contro 25 cm).

La Hoover Cruise ha anche un bidone leggermente più piccolo (0,4 contro 0,45 litri).

Non corrisponderebbe a un Dyson in termini di prestazioni di pulizia o raffinatezza, ma fornirà comunque un livello di pulizia che non riflette la differenza di prezzo.

La Linea Di Fondo:

La Hoover Cruise è un’alternativa decente e più conveniente al DC59 MotorHead. Non corrisponderà alle prestazioni di pulizia o alla raffinatezza, ma fornisce uno strumento utile per raccogliere i peli di animali domestici su moquette e pavimento nudo.

The Budget Pet Hair CleanerShark Pet Perfect Tenuto In Mano

L’aspirapolvere portatile Shark Pet Perfect è uno strumento ideale per pulire i peli di animali domestici sulla tappezzeria. Questo aspirapolvere a mano è uno dei più convenienti, a soli € 5.

Professionisti

  • Questo è il più economico dei cinque aspirapolvere nell’elenco.
  • Le spazzole motorizzate hanno un’agitazione eccellente e sono ottime per raccogliere i peli di animali su moquette o tappezzeria.
  • Compatto e leggero

Contro

  • La batteria NiCad impiega troppo tempo per caricarsi
  • Tempo di esecuzione scarso

Ha ricevuto recensioni positive da due importanti siti di recensioni, Good Housekeeping e Consumer Reports.

Non ti mentirò; questo ha influenzato la mia decisione di inserirlo qui.

Buona Agitazione

Secondo Consumer Reports , viene fornito con uno spazzolino da denti motorizzato che esala i peli degli animali domestici . Good Housekeeping ha assegnato alla spazzola una valutazione B per la sua capacità di rimuovere i peli degli animali domestici.

Tuttavia, a causa di queste limitazioni, non è andato più in alto.

Qualche Problema

L’accessorio motorizzato non è girevole, rendendo difficile il movimento avanti e indietro. Per regolare l’angolazione, dovrai usare il polso e la mano. Ciò può causare tensione.

L’allegato non ha un meccanismo di blocco. Il meccanismo di bloccaggio dell’accessorio non è forte come gli altri aspirapolvere, quindi cadrà se non lo colleghi correttamente.

Ci vogliono 16 ore per caricarsi perché utilizza batterie al nichel-cadmio.

Tempo Di Esecuzione

Il tempo di esecuzione varierà in base alle recensioni. La spazzola motorizzata può essere utilizzata per pulire le spazzole.

È anche più economico di un Black & Decker o Hoover, il che è un vantaggio.

Questo aspirapolvere sarebbe ottimo per le persone che non hanno molti animali domestici a casa perché avranno qualche problema a pulire uno spesso strato di capelli.

Linea Di Fondo:

Se stai cercando qualcosa di economico, l’aspirapolvere per le mani Shark Pet Perfect è la scelta perfetta per te. Sebbene sia abbastanza forte da pulire piccole quantità di capelli, non aspettarti che faccia altrettanto se la tua famiglia comprende cinque cani e due gatti.

Il Verdetto

Questi aspirapolvere ti aiuteranno a ripulire i piccoli pasticci dei peli di animali domestici prima che si accumulino in un’enorme palla di pelo.

Il Black & Decker BDH2020FL sarebbe la migliore opzione portatile grazie al tubo flessibile e allo strumento per peli di animali domestici che ti consente di scavare e strofinare davvero la tappezzeria in tessuto.

Hoover Linx rende un ottimo detergente per pavimenti nudo o per moquette. Fa un ottimo lavoro, anche con la sua vecchia batteria NiCad tecnologica.

Il Dyson MotorHead sarebbe la mia scelta se i soldi non fossero un problema.

Ricorda che Dyson ha una decina di varianti nella sua linea di prodotti V6 e puoi selezionarne una in base alle tue esigenze.

Entrambe le macchine DC59 e V6 hanno lo stesso accessorio per la pulizia dei pavimenti, ma sono dotate di un accessorio diverso. Pagherai di più per il V6 perché viene fornito con una nuova spazzola con setole. Ha più agitazione.

Ad esempio, se la tua casa non ha la moquette, puoi optare per il V6 Fluffy. Oppure vai con il passo successivo che è il V8 che ha la più recente tecnologia cordless che Dyson ha da offrire.

La Hoover Cruise è un’opzione migliore se Dyson è troppo costosa. La Hoover Cruise ha un progetto simile a Dyson, quindi offre la stessa versatilità, ma con meno potenza e raffinatezza. È anche molto più economico.

Il palmare Shark Pet Perfect è l’opzione più economica qui a meno di , ma utilizza una vecchia batteria NiCad che impiegherà 16 ore per caricarsi.