GetSafe Vs SimpliSafe: Quale Sistema Di Sicurezza Intelligente è Migliore?

SimpliSafe Vs GetSafe Quale Sistema Di Sicurezza Intelligente è Migliore?

I sistemi di sicurezza domestica fai-da-te stanno diventando sempre più popolari al giorno d’oggi. Questi sistemi sono più flessibili e possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Se hai una casa grande, puoi aggiungere più sensori.

Se sei paranoico per l’ingresso di ladri, ci sono sistemi di sicurezza che includono sensori di movimento e allarmi rumorosi. Questi sistemi di sicurezza possono anche essere dotati di sensori per rilevare potenziali pericoli come fumo, inondazioni o incendi.

Simplisafe e GetSafe sono due dei più popolari sistemi di sicurezza domestica fai-da-te attualmente disponibili. Entrambi i sistemi sono semplici da configurare ed espandere. Puoi aggiungere più sensori agli starter pack di base e far funzionare tutto in pochi minuti. Questi sistemi e i loro dispositivi possono essere posizionati dove vuoi, senza bisogno di cablaggi.

Stai cercando il miglior sistema di sicurezza domestica? Quindi continua a leggere per scoprire quale tra SimpliSafe o GetSafe è giusto per te.

SimpliSafe è Il Primo In Assoluto

SimpliSafe, un sistema di sicurezza fai-da-te che ti consente di combinare diversi sensori per proteggere la tua casa, ne è un esempio. È wireless e facile da installare.

SimpliSafe – Le Cose Migliori

  • Facile da usare. SimpliSafe e tutti i suoi dispositivi possono essere configurati senza problemi, rendendo molto facile proteggere la tua casa.
  • Sicurezza flessibile. SimpliSafe ha cinque pacchetti che variano nelle tariffe e che ti consentono di adattare la sicurezza della tua casa alle tue esigenze. Puoi anche optare per avvisi via e-mail o SMS. Potresti voler controllare il tuo sistema SimpliSafe dal tuo smartphone, nel qual caso dovresti pagare una tariffa mensile.
  • Ci sono molti sensori disponibili. Il pacchetto che scegli includerà sensori di movimento, sensori di ingresso e rilevatori di fumo. Ottieni anche la stazione base e la tastiera wireless, il telecomando portachiavi, il pulsante antipanico, le sirene extra e la stazione base. In una stazione base possono essere alloggiati fino a 41 sensori.
  • Sicurezza professionale 24 ore su 24. Puoi ottenere un monitoraggio professionale della sicurezza 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Inoltre, lo ottieni a tariffe significativamente inferiori rispetto alle tradizionali società di sicurezza.

Non C’è Niente Di Meglio

  • Non funziona con altri dispositivi: SimpliSafe non può essere collegato a piattaforme domotiche. Ciò significa che non può funzionare con altri dispositivi. Non può essere impostato su Z-wave e Zigbee. Ciò significa che non bloccherà automaticamente la tua porta d’ingresso anche se ha una serratura intelligente. Un’altra integrazione che manca è che non può accendere le luci intorno e fuori casa se rileva un movimento quando tutto dovrebbe essere tranquillo.
  • Canoni mensili: dovrai pagare di più per tutte le funzionalità, come il controllo dello smartphone e la notifica tramite e-mail e SMS. La tariffa di base copre il backup cellulare e il monitoraggio in tempo reale, ma puoi comunque utilizzare il sistema gratuitamente.
  • Telecamere di sicurezza non incluse: Inoltre, SimpliSafe non ha un pacchetto che offre telecamere di sicurezza. Puoi, tuttavia, scegliere di aggiungere il componente aggiuntivo della telecamera di sicurezza dell’azienda. La fotocamera ti consente di trasmettere in streaming video a 720 pixel della tua casa.

SimpliSafe: L’ultima Parola

Simplisafe è un sistema di sicurezza conveniente e flessibile. Simplisafe non ti vincola a contratti annuali. Puoi aggiungere sensori e persino una telecamera di sicurezza secondo necessità. SimpliSafe ti offre un sistema facile da usare che è molto capace. SimpliSafe dispone anche di una connessione cellulare. Ciò gli consente di inviare avvisi SMS ed e-mail anche se l’alimentazione è interrotta. Inoltre viene fornito con batterie di riserva.

Prossimo: GetSafe

  • GetSafe è un sistema fai-da-te simile a SimpliSafe. Offre un sistema di sicurezza affidabile e fai-da-te che può essere monitorato da professionisti 24 ore su 24. Come SimpliSafe, GetSafe promette un sistema intuitivo che puoi installare in pochi minuti e utilizza sensori wireless che eliminano la necessità di far passare i cavi in tutta la casa. Posiziona semplicemente i sensori dove ne hai bisogno.
  • Può comunicare con altri dispositivi intelligenti: GetSafe è in grado di comunicare con altri dispositivi domestici intelligenti. Utilizzando l’adattatore Z-Wave, puoi collegare il tuo GetSafe ad altri dispositivi Z-Wave. L’azienda vende anche interruttori a parete intelligenti, range extender e dimmer intelligenti.
  • Opzioni video HD GetSafe ti consente di scegliere tra una videocamera HD per interni che trasmette video ad alta definizione con una risoluzione di 720 pixel e una videocamera HD per esterni. La telecamera del rilevatore di movimento può essere utilizzata per proteggere gli ingressi della tua casa e altre aree vulnerabili. La telecamera wireless può essere installata quasi ovunque ed è alimentata da una batteria.
  • Monitoraggio professionale disponibile: il monitoraggio professionale costa un importo al mese. Puoi optare per l’automonitoraggio se questo sembra troppo costoso.

Confronto Tra GetSafe E SimpliSafe

Come si confronta GetSafe con SimpliSafe?

Simplifsafe è più economico: una cosa che noterai di GetSafe è che offre un pacchetto di partenza , mentre SimpliSafe offre un pacchetto simile che costa meno. SimpliSafe sembra offrire il miglior affare in termini di prezzo delle apparecchiature.

Simplisafe offre componenti più economici: questo è evidente nei vari sensori offerti da entrambe le aziende. SimpliSafe vende più sensori oltre ai sensori di monossido di carbonio e gelo. I sensori SimpliSafe sono spesso più economici di GetSafe.

Oltre all’attrezzatura, SimpliSafe ha anche canoni mensili inferiori. Sia GetSafe che SimpliSafe ti consentono di utilizzare il loro sistema senza sottoscrivere alcun contratto. Ciò significa che puoi goderti il loro sistema senza pagare nulla. Tuttavia, se desideri un monitoraggio professionale, dovresti pagare per il monitoraggio standard e un po’ di più per quello interattivo. GetSafe offre un monitoraggio professionale a un prezzo leggermente superiore.

Se lo trovi troppo limitante, GetSafe ha buone notizie per te. Puoi ottenere l’attrezzatura gratuitamente se ti iscrivi a un piano annuale. SimpliSafe non offre questa opzione.

Un altro punto per GetSafe è che sembra molto meglio di SimpliSafe, che onestamente sembra noioso con i suoi dispositivi bianchi e una tastiera wireless goffa. GetSafe non ha una tastiera e tutto può essere controllato tramite la tua app mobile.

  • Garanzia. GetSafe offre una garanzia di un anno per tutti i suoi prodotti. Tuttavia, questa garanzia è valida solo per problemi del produttore. Se non sei soddisfatto del loro sistema di sicurezza, puoi restituirlo entro 30 giorni. Nel frattempo, SimpliSafe offre una garanzia di rimborso di 60 giorni se decidi di rispedire il loro sistema di sicurezza. SimpliSafe offre anche una garanzia completa di 3 anni che copre qualsiasi apparecchiatura danneggiata o difettosa.
  • Domotica. La domotica è dove GetSafe è un chiaro vincitore rispetto a SimpliSafe. GetSafe è la scelta migliore se hai già diversi dispositivi connessi e desideri una casa intelligente. Funziona con le piattaforme di automazione domestica Z-Wave e funziona intrinsecamente con Nest.
  • Telecamera di sicurezza. SimpliSafe offre la telecamera di sicurezza più economica. Nel frattempo, GetSafe offre due tipi di telecamera, la telecamera HD per interni e la telecamera con rilevatore di movimento che puoi posizionare all’aperto e praticamente ovunque tu voglia monitorare.

Un confronto fianco a fianco di GetSafe e SimpliSafe dovrebbe semplificare il confronto delle loro caratteristiche:

Parola Finale: SimpliSafe O GetSafe

Non c’è dubbio che SimpliSafe e GetSafe siano due dei migliori sistemi di sicurezza fai-da-te disponibili in questo momento. Se stai cercando un modo semplice e conveniente per proteggere la tua casa e non hai dispositivi intelligenti a casa o al momento non stai pianificando di costruire una casa intelligente, allora non cercare oltre SimpliSafe.

SimpliSafe è anche meno costoso (vedi qui). SimpliSafe è anche più economico (vedi qui!). Dispone di sensori in grado di proteggere la tua casa da qualsiasi tipo di elemento.

GetSafe è una buona opzione se hai case intelligenti. (Leggi la mia recensione completa qui!) è il migliore da scegliere grazie alla sua compatibilità Z-Wave. SimpliSafe è più conveniente, ma dovrai pagare di più per il monitoraggio e i dispositivi professionali. Paghi di più per ottenere la connessione di Getafes.

Quale preferisco personalmente? Non ho molta tolleranza per i dispositivi intelligenti che non possono comunicare con gli altri. Personalmente, questo è il motivo principale per cui opterei per GetSafe su SimpliSafe. La conclusione è che GetSafe offre maggiore compatibilità e un robusto elenco di ricette IFTTT, mentre SimpliSafe è solo una buona opzione se non hai bisogno delle connessioni intelligenti.

Conclusione : scegli GetSafe qui se sei interessato a costruire una casa intelligente che funzioni senza intoppi.