RainMachine Contro Rachio Contro Skydrop Contro Hydrawise Recensione Chi Vince La Battaglia Per L’irrigazione Intelligente?

Sembra che quasi tutto sia possibile nel mondo guidato dalla tecnologia di oggi. Il numero di dispositivi che ci semplificano la vita continua a crescere. La tecnologia ha raggiunto quasi tutti i mercati di consumo e il segmento dell’orto domestico non fa eccezione. I controller per sprinkler intelligenti sono un ottimo esempio.

I controller intelligenti per irrigatori offrono ai consumatori una grande opportunità per gestire le loro attività sul prato in un modo completamente diverso.

I controller intelligenti consentono di controllare a distanza una varietà di impostazioni di irrigazione del prato collegandosi ad esso tramite Wi-Fi. Puoi utilizzare il controller per impostare i controlli automatici per un’esperienza totalmente esente da manutenzione oppure puoi regolare manualmente le impostazioni.

Inoltre, alcuni controller intelligenti possono effettivamente regolare le impostazioni anche in base al tempo attuale o previsto.

Riepilogo: preferisco il sistema di Rachio . Rachio offre

  • La migliore facilità d’uso
  • controllo remoto dell’app
  • Maggior parte delle integrazioni con altri dispositivi domestici intelligenti

Questa funzionalità ha molti vantaggi sia per i proprietari di case che per i proprietari di immobili commerciali. Significa che puoi controllare in modo efficiente quando il tuo sistema di irrigazione irriga il tuo prato, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo, purché tu disponga di una connessione Wi-Fi. Ciò consente ai proprietari di immobili di risparmiare energia e acqua in modo significativo a lungo termine, oltre a un notevole risparmio sui costi.

Ti consente di irrigare il tuo prato nel modo più efficiente possibile, in base alle condizioni meteorologiche attuali e non a ciò che il tuo programma lo consente. Ciò può spesso comportare un prato più sano e un aspetto migliore assicurandosi che l’erba riceva la giusta irrigazione al momento giusto.

Ci sono molti diversi tipi di controller di irrigazione intelligenti disponibili sul mercato. Mentre molti di loro hanno funzionalità simili, ce ne sono molti che offrono caratteristiche diverse e particolari vantaggi o svantaggi. Ecco alcuni dei nostri preferiti. Sono tutti prodotti di qualità solida ma con caratteristiche leggermente diverse che possono renderne uno migliore dell’altro per le tue esigenze individuali.

Macchina RainM HTML3_ 8 HTML3_

I controller per sprinkler intelligenti RainMachine 8 sono un’ottima scelta per coloro che desiderano beneficiare del risparmio sui costi e della praticità offerti dai controller intelligenti. Il controller raccoglie i dati da più fonti meteorologiche e li utilizza per determinare il giusto livello di irrigazione per il tuo prato. Il controller regola automaticamente il livello dell’acqua e la tempistica dell’irrigazione.

Questo ti offre un modo altamente efficiente per innaffiare il tuo prato, in base alle condizioni meteorologiche attuali e alle previsioni del tempo. RainMachine 8 non solo ti fa risparmiare denaro e aggiunge un buon livello di praticità alla tua vita; aiuta anche a produrre un prato più sano e più verde.

È compatibile con telefoni o tablet Windows, Android e iOS ed è possibile visualizzare un’analisi dettagliata dell’irrigazione del prato da qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet. L’unità è certificata EPA WaterSense e si presenta con un aspetto moderno ed elegante che è attraente. Può controllare fino a otto zone di irrigazione, anche se può essere espansa a dodici o sedici aggiornando a un modello diverso.

Rachio Di seconda generazione

Il controller Rachio Smart di seconda generazione è progettato specificamente per acquisire e massimizzare il risparmio sui costi e la praticità. Il dispositivo ha ricevuto numerosi premi e menzioni da pubblicazioni di settore. Rachio ha certificato l’unità EPA WaterSense e SWAT l’ha testata con più agenzie di test indipendenti per garantire un’esperienza del consumatore affidabile.

L’unità di seconda generazione può gestire fino a sedici zone diverse ed è dotata di un’app gratuita compatibile con dispositivi iOS e Android. Il Rachio monitora costantemente i servizi meteorologici per gli ultimi aggiornamenti meteorologici e le condizioni attuali e quindi regola il programma di irrigazione per il tuo prato in base alle informazioni ricevute.

La cosa migliore del Rachio è la sua facilità d’uso. Bastano solo trenta minuti per sostituire il vecchio controller con la nuova unità Rachio.

Rachio si integra perfettamente con qualsiasi sistema domotico esistente, inclusi Alexa, Nexia e Control4. L’unità è costruita all’interno della Francia ed è conosciuta come un dispositivo di qualità che fornisce funzionalità affidabili.

Skydrop

Lo Skydrop Smart Sprinkler Controller (leggi la mia recensione completa qui!) Può essere utilizzato per controllare otto zone, ma può anche essere esteso a 16! Puoi avere impostazioni diverse per ogni irrigatore nel tuo sistema di irrigazione. Ciò ti consente di avere programmi completamente diversi.

Ha un servizio cloud integrato per sfruttare le informazioni meteo aggiornate e può funzionare in modo completamente indipendente senza alcun input da parte dell’utente, creando i propri programmi di irrigazione in base alle informazioni attuali.

Lo Skydrop è una delle unità dall’aspetto più attraente sul mercato e ha un’interfaccia utente interattiva che consente di controllare tutte le impostazioni dal dispositivo stesso. Sebbene sia conveniente accedere ai controlli dell’unità tramite Wi-Fi utilizzando un tablet o un telefono, è anche molto comodo poter utilizzare i controlli diretti. La capacità di Skydrop di limitare il consumo di acqua in determinati giorni o settimane è una caratteristica unica.

Puoi impostare Skydrop in modo che gestisca automaticamente i tempi di irrigazione se vivi in una zona dove ci sono restrizioni da parte del governo locale.

L’unità viene fornita con una solida garanzia di due anni e la sua facilità d’uso e la sua semplice configurazione soddisferanno molti consumatori.

Hydrawise

Hydrawise (leggi la mia recensione completa qui!) È un nome ben noto nel mercato dei controller per irrigatori intelligenti e Hydrawise Smart Controller offre ai consumatori un eccellente rapporto qualità-prezzo a un prezzo molto conveniente. Può gestire funzioni di irrigazione fino a 12 zone. Il controller regola automaticamente i programmi e le quantità di irrigazione in base alle previsioni meteorologiche attuali. Si connette tramite Wi-Fi ed è compatibile con qualsiasi dispositivo compatibile con Internet basato su iOS o Android.

Inoltre, puoi accedere alle impostazioni del controller da qualsiasi computer tramite il sito Web di Hydrawise, quindi, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo, apportare modifiche è a pochi clic di distanza. Non molti controller per irrigazione intelligenti offrono controlli manuali, ma con Hydrawise puoi utilizzare le regolazioni manuali o programmare il controller per gestire tutto il lavoro, dipende da te.

Questo controller non è resistente agli agenti atmosferici, quindi non è consigliato per il montaggio all’esterno. Ottieni quasi tutte le sue funzionalità gratuitamente semplicemente acquistando l’unità, ma Hydrawise offre un abbonamento aggiornato chiamato piano per appassionati. Ciò sblocca diverse funzionalità che rendono la proprietà ancora più conveniente, come la possibilità di visualizzare i dati storici rilevanti per il proprio sistema di irrigazione e la possibilità di gestire più programmatori.

Grafico Di Confronto Del Prodotto:

Pensieri Finali

Ogni controller sopra offre i suoi piccoli vantaggi o svantaggi alla proprietà.

La scelta di uno di questi modelli ti darà più comodità e ti aiuterà a risparmiare denaro che prima non avevi.

Questi controller sono realizzati e venduti da nomi affermati nel settore del giardinaggio e della casa, che hanno anni di esperienza nella produzione di prodotti di qualità.

In caso di dubbio, sceglierei il Rachio disponibile qui.