I Migliori Lavelli In Acciaio Inossidabile. 10 Design Di Qualità

I Migliori Lavelli In Acciaio Inossidabile. 10 Design Di Alta Qualità

Se hai recentemente ristrutturato la tua cucina o stai semplicemente cercando di aggiornare l’aspetto della tua cucina attuale, un lavello in acciaio inossidabile è l’aggiunta perfetta. Ci sono molti lavelli di diversi produttori, quindi può essere difficile scegliere quello giusto per te.

Per combattere la paralisi dell’analisi, abbiamo setacciato il mercato e creato questo miglior articolo di lavelli in acciaio inox, che elenca le unità top per i vari tipi di installazione. Appena sotto, troverai un rapido grafico di confronto di ciascuna unità e sotto di essa una recensione per ogni singola unità.

Tabella Di Confronto Per Lavelli In Acciaio Inossidabile

1. Lavello Da Cucina Sottopiano Kraus (KHU100-32) Scelta Dell’editore/Scelta Sottotop Superiore

Il Rundown

Kraus produce prodotti di alta qualità e ben progettati nonostante la sua relativa infanzia nel settore degli elettrodomestici da cucina e da bagno. L’azienda è stata fondata nel 2007 ed è attualmente una stella nascente nel settore degli elettrodomestici. Si concentrano principalmente su prodotti per il bagno come lavelli e rubinetti per la cucina e il bagno. Kraus si trova a New York, ma ha oltre 100.000 piedi quadrati di magazzini in tutto il paese. Ciò garantisce che il tuo ordine arrivi in tempo. Per ciascuno dei suoi prodotti, Kraus mira a combinare qualità, bellezza e convenienza.

Il lavello da cucina sottotop in acciaio inossidabile Kraus (KHU100-32) esemplifica il modo in cui combinano qualità e convenienza nei loro prodotti. Oltre al robusto esterno in acciaio inossidabile, ogni KHU100-32 viene fornito con una garanzia a vita limitata, accessori da cucina gratuiti e tecnologia di insonorizzazione brevettata Kraus. Tutte queste caratteristiche, oltre all’aspetto versatile del lavello, contribuiscono alla nostra decisione di renderlo la prima scelta per questa categoria.

Specifiche

  • Dimensioni: 32 x 19 x 10 pollici.
  • Peso: 12 kg.
  • Dimensioni minime dell’armadio: 36 pollici.
  • Garanzia limitata
  • Tipo di materiale: acciaio inossidabile calibro 16 extra spesso
  • Apertura di scarico: 3,5 pollici.
  • Posizione di scarico posteriore
  • Opzioni di montaggio: 1 (sottopiano).

Professionisti

  • Kraus utilizza acciaio inossidabile più spesso e ha un livello di nichel cromo 18/10, che lo distingue dagli altri lavelli in acciaio inossidabile. Lo spessore aggiunto aumenta la durata e la resistenza del lavello.
  • I lavelli in acciaio inossidabile possono essere piuttosto rumorosi. Per combattere questo, Kraus utilizza la propria tecnologia proprietaria di smorzamento del suono (NoiseDefend Soundproofing) per mantenere il lavello facile da usare e silenzioso.
  • Acquistando il KHU100-32 riceverai più di un semplice lavabo. Kraus fornisce accessori da cucina gratuiti come una solida griglia inferiore in acciaio inossidabile, un filtro a cestello in 3 pezzi e uno strofinaccio in cotone 100%.
  • Kraus crede così tanto nel suo prodotto che fornisce una garanzia a vita limitata per tutti i suoi lavelli, che garantisce la tua soddisfazione con il prodotto.

Contro

  • Il KHU100-332 non è un lavello diviso. Questo potrebbe non essere un problema per alcuni. Questo potrebbe non essere il lavello giusto per te se stai cercando un lavello diviso.
  • Ci sono state alcune lamentele sul fatto che le grandi dimensioni del lavandino accoppiate con l’angolo del fondo rendono difficile lo scarico dei rifiuti da soli.

La Linea Di Fondo

Kraus ha raggiunto i suoi tre obiettivi principali: qualità, creatività e design con il KHU10032. È un apparecchio altamente durevole e desiderabile grazie all’acciaio inossidabile di alta qualità. La vasca profonda e lo scarico arretrato consentono la massima funzionalità. Il KHU100-32 è la nostra prima scelta per il lavello in acciaio inossidabile grazie al suo prezzo accessibile.

2. Lavello Da Cucina Sopratop Ruvati (RVH8000) Top Overmount Pick

Il Rundown

Ruvati è un altro relativamente nuovo arrivato nella scena degli elettrodomestici da cucina e da bagno. Sono stati istituiti nel 2009 per offrire attrezzature da cucina e da bagno di alta qualità e convenienti. Queste due caratteristiche sono rare sul mercato. Ruvati si impegna anche a creare prodotti rispettosi dell’ambiente. Tutti i loro infissi sono ecologici e utilizzano pratiche commerciali sostenibili nell’approvvigionamento dei loro materiali. Per dimostrare ai propri consumatori che forniscono i migliori prodotti, Ruvati collabora con l’Associazione Internazionale dei Funzionari Idraulici e Meccanici (IAPMO). Gli elevati standard di Ruvati sono indicati dalla certificazione IAMPO. È un timbro di approvazione della più alta organizzazione idraulica del Nord America.

Il lavello da cucina sopratop di Ruvatis, l’RVH8000, illustra la cura che mettono in tutti i loro prodotti, in quanto, per cominciare, è realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità (calibro 16 304 con un rapporto cromo/nichel 18/10). È il lavandino più grande discusso in questa recensione e ha angoli interni a raggio zero. Il lavello RVH8000 ha spigoli vivi, che gli conferiscono un aspetto moderno che si adatta a qualsiasi design di cucina. Ruvati offre anche altre dimensioni dell’RVH8000, come 15 x 15 x 9 o 25 x 22 x 10. Puoi anche scegliere tra altre dimensioni dell’RVH8000, come 15 x 15 x 9 o 25 x 22 x 10.

Specifiche

  • Dimensioni: 33 x 21 x 10 pollici.
  • Peso: 23 kg.
  • Garanzia limitata
  • Tipo di materiale: acciaio inossidabile T-304 calibro 16
  • Apertura di scarico: 3,5 pollici.
  • Opzioni di montaggio: 1 (overmount).

Professionisti

  • L’aspetto dell’RVH8000 distingue questo lavello dai suoi concorrenti. Gli spigoli vivi a raggio zero creano un look moderno e industriale perfetto per le cucine più trendy.
  • Con l’acquisto dell’RVH8000 riceverai il tuo lavello, una sagoma ritagliata per facilitare l’installazione, una griglia di risciacquo e un filtro a cestello.
  • Ruvati offre una garanzia a vita limitata su tutti i lavelli in acciaio inox. Ciò garantisce che sarai soddisfatto del prodotto.
  • La maggior parte nota la facilità con cui RVH8000 si installa nella propria cucina. Non è necessario essere un idraulico per lavorare con questo lavandino.

Contro

  • L’RVH8000, proprio come il KHU100-32, è un grande lavello a vasca singola che può drenare i rifiuti nello smaltimento senza l’uso di uno spruzzatore.
  • 23 kg. Il lavello RVH8000 è il secondo più pesante tra i migliori lavelli in acciaio inossidabile. Il peso consente al lavello di adattarsi saldamente all’armadio, ma può anche essere difficile da maneggiare durante l’installazione.

La Linea Di Fondo

Ruvati è un secondo vicino alla nostra prima scelta per i lavelli da cucina in acciaio inossidabile. L’RVH8000 è buono come Kraus KHU100-332 in termini di tutto. L’acciaio inossidabile non è così spesso e l’insonorizzazione non così funzionale sul Ruvati come sul Kraus. Questo lavello è comunque molto ben fatto e ti fornirà un ottimo rapporto qualità-prezzo.

3. Lavello Da Cucina Sottotop Frigidaire (FPDP3219 – D10) Secondo Classificato

Il Rundown

Delle tre società discusse in questa recensione, Frigidaire è di gran lunga la più antica. Frigidaire fa parte della cultura americana da così tanto tempo, la maggior parte degli studiosi ritiene che il nome Frigidaire sia ciò che ha dato origine al termine frig. L’azienda iniziò nel 1916 e si concentrò sui prodotti refrigerati. Nel 1916 hanno offerto il primo frigorifero autonomo. Per un’azienda che ha poco più di cento anni, non sorprende che Frigidaire abbia avuto più proprietari. Erano di proprietà della General Motors dal 1919 al 1979, poi furono acquistati dalla White Sewing Machine Company nel 1979. Nel 1986 Electrolux acquistò la White Sewing Machine Company. Electrolux è l’attuale società madre di Frigidaire.

L’obiettivo di Frigidaire è quello di realizzare grandi elettrodomestici che consentano alle persone di gustare del buon cibo insieme. Il lavello da cucina sottotop, FPDP3219D10, mantiene questa promessa. È un lavello di buone dimensioni realizzato con alcuni dei migliori materiali. Quando acquisti un elettrodomestico Frigidaire hai il vantaggio di sapere che riceverai un prodotto di alta qualità e conveniente.

Specifiche

  • Dimensioni: 31,5 x 18,5 x 10 pollici.
  • Peso: 18 kg.
  • Dimensioni minime dell’armadio: 36 pollici.
  • Garanzia: a vita
  • Tipo di materiale: acciaio inossidabile T-304 calibro 16
  • Apertura di scarico: 3,5 pollici.
  • Posizione di scarico: posteriore
  • Opzioni di montaggio: 1 (sottopiano).

Professionisti

  • Frigidaire fornisce un lavello in acciaio inossidabile di qualità commerciale artigianale con l’FPDP3219-D10. I lavelli Frigidaire sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e hanno una lunga aspettativa di vita.
  • Frigidaire ha anche brevettato una tecnologia chiamata V-Therm Shield, che permette di mantenere l’acqua calda più a lungo e di smorzare il rumore del lavandino.
  • Frigidaire offre una garanzia a vita sull’FPDP3219 – D10.
  • Frigidaire segue l’esempio di Ruvatis e Kraus e offre accessori da cucina gratuiti quando acquisti un lavello Frigidaire. Riceverai anche un filtro per lavello e un cestello con piedini rimovibili e uno scolapiatti avvolgibile.

Contro

  • Poiché sta diventando una tendenza con i lavelli a canna singola, gli utenti hanno segnalato problemi con lo scarico dell’FPDP3219-D10. Gli utenti affermano che il fondo del lavandino è molto piatto, il che rende difficile lo scarico dei rifiuti.

La Linea Di Fondo

L’FPDP3219-D10 fornisce una varietà di lavelli in acciaio inossidabile più piccola necessaria a questo elenco di recensioni di lavelli in acciaio inossidabile. Per quelle persone che hanno bisogno di un eccellente lavandino più piccolo ma non vogliono sacrificare l’aspetto o il valore, allora questo è il lavandino che fa per te. I materiali di alta qualità di Frigidaire, la lavorazione di alto livello e la garanzia a vita garantiscono che sarai soddisfatto del tuo acquisto.

4. Lavello Da Cucina Kraus Farmhouse (KHF200-33) La Migliore Scelta Per La Fattoria

Il Rundown

Kraus, fondata nel 2007, è diventata famosa sia nel settore degli elettrodomestici per la cucina che per il bagno. Abbastanza divertente, prima di fare la ricerca, credevamo che Kraus fosse in circolazione da molto più tempo. L’azienda si impegna per prodotti eleganti, convenienti e di alta qualità, come abbiamo già discusso. I loro lavelli e rubinetti fatti a mano vengono spediti da tutti gli Stati Uniti, il che significa meno tempo di attesa per l’arrivo del tuo acquisto.

I lavelli Kraus KHU100-332 e KHF200-33, entrambi in acciaio inossidabile, sono esempi della popolarità dei prodotti Kraus. I lavelli della cucina hanno un design simile, con una vasca unica e di forma quadrata. Sono inoltre realizzati in acciaio inossidabile T304 calibro 16. Ci sono alcune differenze chiave tra i due lavelli. Il KHF200-33 offre tre opzioni di montaggio: montaggio a incasso, sottomontaggio e montaggio superiore. Mentre il KHU100-32 si monta solo sotto i tuoi armadi, sebbene questa flessibilità sia importante per alcuni acquirenti, può anche rendere il KHU100-32 più costoso di altre opzioni. Questo aumento di prezzo e la mancanza di alcuni articoli che vengono forniti di serie con il KHU100-32, pongono questo lavandino al di sotto del fratello in termini di desiderabilità ed economicità.

Specifiche

  • Dimensioni: 20,75 x 32,9 x 10 pollici.
  • Peso: 243 kg.
  • Dimensioni minime dell’armadio: 33 pollici.
  • Garanzia: durata limitata
  • Tipo materiale: acciaio inossidabile T304 calibro 16
  • Apertura di scarico: 3,5 pollici.
  • Posizione di scarico posteriore
  • Opzioni di montaggio: 3 (sottotop, incasso e topmount)

Professionisti

  • Questo lavello è estremamente silenzioso grazie al suo isolamento acustico con spessa imbottitura in gomma e sottostrato parasassi.
  • Il KHF200-33 è il lavello in acciaio inossidabile più versatile nel nostro articolo di recensioni sui lavelli in acciaio inossidabile. Puoi montarlo sotto, sopra o a filo dei tuoi armadi.
  • Come con il KHU100-32, con il KHF200-33, Kraus ne garantisce la qualità con una garanzia a vita limitata e un lavello artigianale.
  • Con l’acquisto di un lavello, includono anche un gruppo di scarico del filtro a cestello e una griglia inferiore in acciaio inossidabile.

Contro

  • KHF200-33, con un peso sbalorditivo di 243 kg, è il lavandino più grande di questa lista. Sebbene il peso aiuti con la stabilità, potrebbe renderlo difficile da posizionare.
  • Parlando del problema di installazione: alcuni utenti segnalano che il sink è difficile da installare perché Kraus non include l’hardware.

La Linea Di Fondo

Il KHF200-33 è l’ultimo lavello in acciaio inossidabile di Kraus. Questo prodotto è meno attraente del fratello a causa del suo peso, della mancanza di hardware e del prezzo più elevato. Tuttavia, se hai bisogno di opzioni di montaggio versatili e di una lavorazione di alta qualità, il KHF200-33 è perfetto per te.

Guida All’acquisto

Questa guida all’acquisto discuterà le specifiche da cercare, fornirà suggerimenti sulla manutenzione e l’installazione e risponderà ad alcune delle tue domande più comuni.

Acciaio Inossidabile: Una Miscela Di Metalli

Conoscere un po’ di informazioni sull’acciaio inossidabile può darti un grande vantaggio nella scelta di un nuovo lavello. Nonostante il nome, l’acciaio inossidabile non è acciaio al 100%. Altri metalli come cromo, nichel e alluminio potrebbero essere aggiunti per aiutare a resistere alla ruggine e alla corrosione.

L’acciaio inossidabile ha alcune proprietà che lo rendono adatto alla cucina. È facile da pulire e resiste alle macchie. Il suo design elegante lo rende una scelta interessante per la maggior parte delle cucine ed è anche molto conveniente.

Calibro: Spessore In Acciaio Inox

Quando guardi i lavelli in acciaio inossidabile, ti imbatterai nel termine calibro. Il calibro descrive lo spessore del materiale utilizzato e di solito è su una scala da 16 a 23. Più spesso è il metallo, più basso è il numero.

Stile Di Finitura: Aspetto E Durata

La scelta del tipo di finitura del tuo lavabo può cambiarne l’aspetto e alcune funzionalità. I lavelli in acciaio inossidabile possono solitamente essere disponibili in una gamma di finiture, tra cui finitura spazzolata, opaca, satinata, testurizzata e a specchio.

Le finiture satinate e spazzolate hanno un bell’aspetto e sono facili da pulire da macchie e macchie d’acqua. Gli specchi o i lucidi sono extra lucidi e lucenti ma richiedono una pulizia regolare per mantenere questo aspetto. I lavelli spazzolati sono più opachi ma nascondono bene graffi e danni e i lavelli strutturati possono conferire un aspetto industriale.

Specifiche Del Lavello

Numero di bacini

A seconda del modo in cui usi il lavandino, potresti preferire uno con una, due o anche tre vasche. Puoi usare i bacini per separare le parti del lavandino. Potresti preferire lavare i piatti in una bacinella e produrre in un’altra. Se usi molte pentole e padelle grandi, potrebbe essere più facile lavarle se hai solo una bacinella. Infine, se asciughi i piatti all’aria, potresti volere un’area dove riporre i piatti dopo il lavaggio.

Numero di buche

Un’altra specifica da considerare per i lavelli da cucina è il numero di fori integrati. Un rubinetto con maniglia incorporata ha in genere un foro. I rubinetti con maniglie separate di solito hanno due o tre fori. Per ospitare accessori aggiuntivi come uno spruzzatore d’acqua o un distributore di sapone, sono presenti lavelli a quattro fori.

Se ti piace un lavandino, ma ha troppi buchi, cerca quelli che hanno una copertura decorativa (chiamata bocchetta) per nasconderli. Tuttavia, è importante non acquistare un lavabo con pochi fori. Praticare nuovi fori è più tempo e fatica che non vale la pena.

Montaggio

Ora è il momento di scegliere il tipo di montaggio che desideri: drop-in o da incasso, dual mount, stile fattoria o dual mount.

I lavelli a scomparsa (chiamati anche supporti superiori e auto-rimming) vengono inseriti nel piano di lavoro. Questi lavelli hanno un bordo liscio e sono molto facili da installare.

I lavelli da incasso sono anche conosciuti come sottotop. Questi lavelli possono essere montati sotto il bancone per dargli un aspetto più pulito e senza cuciture. È meglio farli attaccare al piano di lavoro da un professionista.

Un lavello a doppio montaggio è un’opzione se non sei sicuro di quale preferisci. I lavelli a doppio montaggio possono essere installati sia a incasso che a incasso. Se stai ristrutturando la tua cucina, puoi decidere di montare lo stile in un secondo momento con questa versatile opzione.

Il montaggio in stile rustico rustico è anche conosciuto come un grembiule. Questi lavelli sono installati in modo che la parte anteriore del lavandino sia ancora esposta. Questo stile di montaggio non è comune per i lavelli in acciaio inossidabile, ma è un’opzione che potresti prendere in considerazione. Poiché avrai bisogno di controsoffitti e armadietti speciali per questo supporto, è necessario un costruttore professionista.

Installazione E Manutenzione

Una volta scelto il tuo lavello preferito, è il momento di installarlo e mantenerlo bene.

Guida all’installazione: lavelli da incasso

Poiché i lavelli da incasso sono il supporto fai-da-te più comune, ecco alcune brevi istruzioni su come installare questo stile. Potrebbe essere necessario seguire ulteriori passaggi se si dispone di una lavastoviglie o di un tritarifiuti. Assicurati di seguire le istruzioni del produttore sulla rimozione e la reinstallazione di tali dispositivi.

  1. Dopo aver rimosso il vecchio lavello, assicurati che il piano di lavoro e i tubi siano puliti prima di installare quello nuovo.
  2. Attacca le clip del lavello e ruotale verso l’interno verso i bacini.
  3. Quindi, collega il rubinetto e qualsiasi altro accessorio nei fori del lavandino.
  4. Aggiungi del mastice idraulico al filtro di scarico per proteggere il lavandino dalle perdite. Aggiungi guarnizioni di gomma sul lato inferiore dello scarico del lavandino.
  5. Aggiungi un po’ di sigillante attorno ai bordi del lavandino e abbassalo con cautela nel piano di lavoro.
  6. Da sotto il lavandino, avvita i fermagli del lavandino e stringi.
  7. Fare attenzione a non tirare o stringere le linee di alimentazione.
  8. Applica un sigillante finale ai bordi del lavandino.
  9. Trova eventuali perdite e correggile.

Manutenzione Del Tuo Nuovo Lavandino

Sebbene l’acciaio inossidabile sia resistente, è comunque meglio evitare detergenti aggressivi sul lavandino. Il bicarbonato di sodio, il limone e l’aceto fanno miracoli per mantenere il lavandino perfettamente pulito.

Per eseguire questa pulizia naturale e priva di sostanze chimiche, inizia spruzzando bicarbonato di sodio su tutto il lavandino. Usando un panno o una spugna, procedi dai lati allo scarico e strofina bene il tutto. Puoi anche tagliare a metà un limone da usare per strofinare nel bicarbonato di sodio. Versare abbastanza aceto per sciogliere il bicarbonato di sodio. Dai il tuo lavandino e l’ultimo risciacquo per finire.

I Migliori Marchi Per Lavelli Da Cucina

I primi tre marchi che consigliamo per i lavelli in acciaio inossidabile includono Frigidaire, Ruvati e Kraus.

Sebbene Kraus sia un marchio più recente, è specializzato nella finitura di lavelli e vasche da bagno. I loro prodotti sono sia moderni che durevoli e fanno un ottimo lavoro.

Ruvati è specializzato in lavelli da cucina. Hanno sede negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, garantendo una produzione di alta qualità. Sono progettati per essere versatili e funzionali.

Frigidaire è un esperto in tutto ciò che riguarda la cucina. Offrono filtri per l’acqua e l’aria, nonché elettrodomestici, accessori e finiture comuni. Se stai cercando di sostituire più del semplice lavello della cucina, ti consigliamo di sfogliare la gamma di opzioni che hanno a disposizione.

FAQ

Qual è Il Miglior Calibro Per Un Lavello In Acciaio Inossidabile?

Per l’uso domestico, 18-22 è un buon intervallo. Tuttavia, 18 o meno potrebbero essere preferibili per le aree commerciali e per carichi pesanti. Sebbene gli alti spessori siano più sottili, resistono comunque alla prova del tempo. I lavelli di calibro inferiore tendono ad essere più costosi ma hanno meno probabilità di ammaccarsi.

Quali Sono Le Migliori Marche Di Lavelli In Acciaio Inox?

Kraus è il nostro marchio preferito per i lavelli in acciaio inox. Sono moderne ed eleganti, ma allo stesso tempo resistenti e ad alte prestazioni. Sono un’ottima scelta per qualsiasi casa che desideri rinnovare la propria cucina o sia in fase di ristrutturazione completa.

Quali Sono I Migliori Materiali Per Un Lavello Da Cucina?

C’è un motivo per cui i lavelli in acciaio inossidabile sono così richiesti. Sono scelte senza tempo, durevoli ed economiche per quasi tutte le cucine. Tuttavia, se vuoi che il tuo lavello della cucina faccia una dichiarazione, potresti preferire optare per materiali diversi dall’acciaio inossidabile.

I lavelli compositi in granito e quarzo hanno un aspetto moderno e sono abbastanza resistenti. Sono costituiti per l’80% da granito (o per l’80% da quarzo) e per il 20% da una miscela di resina e colori. Non mostrano segni d’acqua o graffi con la stessa facilità dell’acciaio inossidabile. Puoi scegliere tra tanti bei colori, tra cui grigio, bianco, nero e altri.

I Lavelli In Acciaio Inossidabile Si Graffiano Facilmente?

Nel complesso, i lavelli in acciaio inossidabile sono durevoli a lungo termine. Tendono a graffiare più di altri materiali. Il tuo lavandino può perdere la sua lucentezza nel tempo a causa dell’usura quotidiana, come la caduta di utensili e il trascinamento dei piatti.

Per fortuna, ci sono alcuni modi per eliminare il danno. Puoi risolvere rapidamente il problema strofinando il lavandino con un po’ di olio d’oliva su un pezzo di carta. Puoi anche usare tamponi non abrasivi per strofinare il lavandino lungo la venatura per ridurre l’aspetto dei graffi.

Conclusione

Poiché l’acciaio inossidabile è diventato un’opzione più popolare per i lavelli da cucina, le opzioni sul mercato sono aumentate in modo esponenziale. Può essere piuttosto opprimente sia per l’acquirente di lavello per la prima volta che per l’acquirente esperto. Qui ti abbiamo fornito quattro delle nostre migliori scelte di lavelli in acciaio inossidabile. Abbiamo cercato di bilanciare convenienza, qualità e design nella nostra decisione.

La scelta del lavello che realizzerai dipenderà dalle tue preferenze ed esigenze personali. Ecco alcune cose da ricordare durante lo shopping.

  • Innanzitutto, conosci il materiale che stai cercando e la sua valutazione di qualità. L’abbiamo reso facile per te qui poiché tutti e quattro i lavelli sono realizzati con il più desiderabile acciaio inossidabile T-304 calibro 6.
  • In secondo luogo, devi determinare quale dimensione del lavello funzionerà nella tua cucina. Potrebbe essere allettante acquistare il lavello più grande che riesci a trovare, ma se non si adatta alla tua cucina, allora non funzionerà per te.
  • Terzo, considera le tue preferenze di stile. Un lavello industriale Ruvati RVH8000 si adatta a te se ti piace un look vecchio stile.

In definitiva, dovresti cercare di bilanciare il tuo budget con i tuoi desideri e bisogni. Ti consigliamo di guardare quanti più lavelli puoi prima di effettuare l’acquisto finale.