I Migliori Sistemi Di Osmosi Inversa. Dieci Grandi Filtri Per L'acqua

I Migliori Sistemi Di Osmosi Inversa 10 Fantastici Filtri Per L’acqua

Non è solo dannoso per la salute, ma può anche causare problemi con l’acqua del rubinetto. Interferisce anche con il caffè, il tè, la cucina, l’acqua potabile degli animali domestici e, in definitiva, ti costa denaro perché preferisci invece acquistare l’acqua in bottiglia. Rimarrai stupito da quanta acqua puoi ottenere da questi sistemi, indipendentemente dal fatto che la tua acqua abbia un sapore amara, acida, torbida, torbida o gessosa.

Questo articolo sul miglior sistema di osmosi inversa elenca le migliori unità sul mercato; tutti e dieci che esaminiamo di seguito funzionano utilizzando fasi di filtraggio complesse e ad azione rapida per strofinare e quindi risciacquare l’acqua. In questo modo, quando apri il tuo speciale rubinetto dell’acqua ad osmosi inversa, tutto ciò che ottieni è l’acqua più pulita e pura.

Tabella Di Confronto

1. Home Master TMHP HydroPerfection Sistema Di Filtri Per L’acqua Ad Osmosi Inversa Scelta Degli Editori

Il Rundown

Global Water Solutions è un’azienda versatile che offre una gamma completa di serbatoi a membrana prepressurizzati e componenti sia per usi residenziali che commerciali. Hanno un ufficio negli Stati Uniti a Randolph, nel Massachusetts, ma hanno anche magazzini e uffici a Taiwan, Cina, Lussemburgo, Italia, Turchia, Spagna e molti altri paesi.

Il sistema a osmosi inversa RO-505 a 5 stadi e 5 stadi è la migliore unità disponibile e l’unica di Global Water ad essere inclusa nelle nostre recensioni sui sistemi a osmosi inversa. e sicuramente il più conveniente per chi ha un budget limitato. Filtra oltre 1000 contaminanti e inquinanti dell’acqua attraverso il suo processo di filtraggio in cinque fasi. Il primo rimuove i sedimenti. Il secondo rimuove gli odori e il cloro. Il terzo rimuove torbidità, sapore e metalli pesanti. Infine, il quinto elimina gli odori persistenti. Ti resta solo un’acqua deliziosa e dal sapore straordinario. Sia il rubinetto al 100% senza piombo che il serbatoio in acciaio soddisfano gli standard ANSI e NSF. I filtri carbon block e guscio di cocco sono estremamente efficaci. Ottieni anche tutti i tubi e i raccordi a connessione rapida di cui hai bisogno e non hai bisogno di un idraulico per installare questo sistema da solo. Ha una valvola di intercettazione automatica e doppi O-ring per evitare perdite. Questa è un’ottima scelta per le cucine piccole a causa delle sue dimensioni ridotte.

Specifiche

Questo sistema d’acqua ad osmosi inversa ti fornirà acqua in bottiglia fino a 50 galloni al giorno. Ha una garanzia di 1 anno. Funziona meglio quando c’è una pressione complessiva dell’acqua compresa tra 40 PSI e 80 PSI. La temperatura dell’acqua dovrebbe essere compresa tra 40 e 27 C. Il serbatoio misura 15 litri e il sistema di unità di filtraggio misura solo 36 cm di larghezza, 13 cm di profondità e 41 cm di altezza. Pesa solo 8 kg.

Professionisti

  • Modello di sistema ad osmosi inversa più piccolo e meno ingombrante
  • Ottimo per appartamenti, condomini e piccole case dove lo spazio è un problema
  • Viene fornito con un serbatoio da 15 litri per lo stoccaggio dell’acqua
  • I filtri sono piccoli e facili da cambiare
  • L’acqua esce con un sapore incredibilmente puro e migliore dell’acqua in bottiglia
  • Puoi installarlo tu stesso

Contro

  • Tutti e cinque i filtri devono essere sostituiti regolarmente
  • Sistema ad osmosi inversa prodotto in Cina
  • Per ogni 1,5 galloni filtrati, vengono prodotti 18 litri di acqua

La Linea Di Fondo

Sei a corto di spazio o di contanti? Allora questo sistema di osmosi inversa a 5 stadi Global Water fa per te. L’unità è leggera e facile da installare con le istruzioni incluse. Inoltre viene fornito con tutte le parti a un prezzo molto conveniente.

Miglior Sistema Di Osmosi Inversa Recensioni Guida Per Gli Acquirenti

Ora hai avuto la possibilità di recensire le prime dieci unità a osmosi inversa sul mercato. Ci sono molte di queste unità disponibili sul mercato. Ogni unità offre i propri vantaggi e caratteristiche. Quando si confronta l’acquisto di un sistema di osmosi inversa, ci sono cinque fattori principali da tenere a mente.

L’installazione è Facile

La maggior parte di questi sistemi di osmosi inversa può essere installata da soli, senza la necessità o l’aiuto di un idraulico. Con ogni unità, ottieni istruzioni di installazione complete e assistenza clienti dal produttore. Aspettati di rompere gli utensili elettrici in modo da poter praticare fori nei ripiani e sotto il lavandino. Saranno necessari anche nastro adesivo e stucco per idraulici. Queste unità possono essere fornite con nastro in teflon. Si consiglia di avvolgere tutti i punti di contatto almeno altre sette-otto volte.

L’installazione può richiedere dalle 2 alle 5 ore. Non dimenticare di chiudere l’alimentazione idrica a casa tua o di avere abbastanza asciugamani a portata di mano per l’installazione. Leggere le istruzioni complete prima dell’installazione (che spesso si trovano sul sito Web del marchio o sulla pagina del prodotto). Le perdite sono comuni e previste. Alcuni sistemi hanno anche bisogno di tempo per entrare prima che funzionino correttamente, quindi potresti non avere una grande produzione di acqua per i primi giorni.

L’unità può essere installata sotto un lavandino o nel seminterrato. Ogni unità è diversa, quindi assicurati di misurare attentamente prima di effettuare l’ordine. Queste unità occupano molto spazio e sono pesanti.

Puoi anche configurare il tuo sistema di osmosi inversa per collegarlo al frigorifero per acqua pura e ghiaccio. È possibile acquistare kit di alcune marche per questo scopo.

Confronta le varie unità disponibili sul mercato e assicurati di guardare il processo di manutenzione per ciascuna unità di osmosi inversa, come la sostituzione del filtro.

Fasi Di Pulizia Per Filtri Filtri

Queste unità filtrano l’acqua in più fasi. Ogni sistema di osmosi inversa filtra l’acqua in modo leggermente diverso, utilizzando una diversa combinazione di filtri e tubi. Questi filtri sono di alta qualità e filtrano alcuni contaminanti durante le loro molteplici fasi di pulizia. Alcuni filtri hanno blocchi di carbone per rimuovere il cloro, mentre altri sono progettati per la remineralizzazione per aggiungere minerali buoni come il calcio. Alcuni sistemi hanno solo 5 fasi di pulizia, mentre altri arrivano fino a 9 fasi. I filtri UV utilizzano la luce ultravioletta effettiva per distruggere batteri e altro materiale organico a livello di DNA. Non tutti questi sistemi ad osmosi inversa hanno filtri remineralizzanti o UV. In generale, più stadi di filtraggio, più pulita sarà la tua acqua. Questi filtri sono stati progettati per rimuovere fino al 99% di 1000 o più contaminanti. Così,

I sistemi a 5 stadi non offrono filtri di remineralizzazione, che alcuni clienti preferiscono. Se ti piace il gusto dell’acqua minerale, in particolare delle famose marche di acqua minerale in bottiglia, cerca almeno un sistema di osmosi inversa a 6 stadi. Aspettati di pagare di più per i sistemi che offrono più filtri.

Sostituzione Dei Filtri

Questi filtri sono molto sporchi e svolgono un lavoro difficile nel filtrare i contaminanti. Molto sporco! Nel tempo, un filtro una volta bianco può diventare marrone e grossolano. I sistemi di osmosi inversa devono essere sostituiti frequentemente. La frequenza di sostituzione dipende dal design del filtro e dalle raccomandazioni del produttore. Alcuni filtri, come il carbon block e i filtri per sedimenti, dovranno essere sostituiti ogni anno. Altri potrebbero dover essere sostituiti ogni tre o cinque anni. La sostituzione del filtro può diventare costosa, soprattutto quando è necessario acquistare sia il filtro che l’alloggiamento del filtro. Ogni produttore ha istruzioni diverse su come sostituire i filtri. Ogni marchio dovrebbe essere in grado di offrire i propri filtri specifici che acquisti ogni anno. Volete un’unità in cui la sostituzione del filtro sia relativamente economica e facile da fare da soli.

Sebbene possa essere costoso sostituire i filtri, i clienti che sono soddisfatti del loro sistema risparmiano effettivamente denaro, poiché non devono acquistare acqua in bottiglia ogni giorno, godranno comunque dei vantaggi dell’osmosi inversa. Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che il tuo sistema sta rimuovendo tutte quelle sostanze chimiche, inquinanti, microrganismi e contaminanti.

Tubi E Raccordi

Il filtraggio dell’acqua è una cosa. Ma spostare fisicamente l’acqua dai filtri al rubinetto richiederà tubi e raccordi eccezionali. Vuoi parti di alta qualità, proprio come altri impianti idraulici come lavandini e servizi igienici. Guarda la costruzione dei raccordi e la lunghezza del tubo quando cerchi confronti del sistema di osmosi inversa. Un tubo più largo si tradurrà in un migliore flusso del rubinetto. Poiché le guarnizioni e le impugnature sono perfettamente integrate, i raccordi di qualità superiore avranno meno perdite.

Inoltre, non è un caso che i migliori sistemi di osmosi inversa siano prodotti negli Stati Uniti. Anche il controllo di qualità per le parti è molto migliore. Stai cercando un tubo coordinato a colori che ti aiuti a collegare facilmente i filtri al serbatoio di accumulo e al rubinetto dell’osmosi inversa. Molte marche offrono pezzi di ricambio, quindi non devi correre al negozio di ferramenta nel caso si rompa qualcosa.

È importante sostituire i filtri con raccordi per filtri ben progettati e costruiti. Questi sistemi hanno spesso raccordi ad attacco rapido che consentono di rimuovere il filtro e sostituirlo. Quindi, puoi riattaccarlo.

Qualità Complessiva Dell’acqua

Se non ti piace il risultato finale, il tuo nuovo dispositivo ad osmosi inversa non funzionerà correttamente. Come fai a sapere che hai ottenuto l’acqua migliore e più pura possibile? Si consiglia un misuratore TDS per misurare i solidi disciolti totali. Prima di installare un sistema di osmosi inversa, la qualità dell’acqua del rubinetto è generalmente compresa tra 300 e 400 TDS. Dopo, può arrivare fino a 6 TDS! Questo non è solo un risultato che puoi vedere, ma che puoi assaporare. I clienti sono stupiti dalla differenza. Niente più calcare, cubetti di ghiaccio torbidi, bicchieri d’acqua amari o l’acquisto di caraffe filtranti.

Questi sistemi sono realizzati con filtri di alta qualità e la più recente tecnologia di purificazione dell’acqua. Mantengono l’acqua del rubinetto priva di metalli pesanti, sostanze inquinanti e altre sostanze chimiche. Il risultato è che l’acqua minerale che prendi dal rubinetto di casa ha lo stesso sapore dell’acqua che compreresti in un negozio. È meglio per la tua famiglia, gli animali domestici e tutto ciò per cui usi l’acqua.

La Nostra Prima Scelta

Dopo aver esaminato i cinque criteri sopra la facilità di installazione, le fasi di pulizia del filtro, le sostituzioni dei filtri, i tubi e i raccordi e la qualità complessiva dell’acqua, il chiaro vincitore si distingue. Il sistema di filtraggio dell’acqua a osmosi inversa Home Master TMHP HydroPerfection è consigliato per le famiglie. Sono stati venduti non solo i 9 stadi di filtraggio, ma anche quanto sia semplice ed economico sostituire i filtri. Avrai questo sistema di osmosi inversa per molto tempo e questo ti darà la massima soddisfazione per l’intero periodo di tempo in cui lo possiedi.