La Migliore Toilette Per Il Compostaggio. 4 Vasini Portatili

La Migliore Toilette Per Il Compostaggio. 4 Vasini Portatili

Un bagno di compostaggio è un’ottima opzione per coloro che sono in movimento, che si tratti di un viaggio in camper o di una vacanza in un cottage estivo.

Il bagno di compostaggio è un’ottima opzione per coloro che vogliono mantenere gli stessi comfort dei servizi igienici tradizionali ma senza dover fare i conti con acqua, elettricità o qualsiasi altra infrastruttura. Questi servizi igienici sono la scelta migliore per case, case fuori rete, barche e case soggette ad allagamenti.

Non puoi più andare al buio camminando nei boschi senza una torcia e una pala. Leggi la nostra guida alla scelta del miglior bagno di compostaggio per la tua casa fuori rete o per le tue esigenze ricreative.

Riepilogo A 2 Righe

Quando scegli un bagno di compostaggio, pensa a dove prevedi di usarlo e quante persone deve ospitare. Quindi, controlla le specifiche come se richiede elettricità, le sue dimensioni e la sua capacità.

La nostra prima scelta è la toilette per compostaggio autosufficiente Natures Head perché è facile da usare e altamente resistente.

Le nostre migliori scelte

Scelta Dell’editore: Toilette Per Compostaggio Autosufficiente Natures Head

Natures Head è un marchio ben noto che non puoi perdere quando cerchi toilette compost. Sono un marchio rispettabile nello spazio e hanno un’interessante storia di origine. Due marinai erano frustrati dalla mancanza di servizi igienici per compost intuitivi e durevoli sul mercato. Hanno creato questa toilette. L’obiettivo era quello di creare una toilette durevole e facile da usare in grado di resistere a condizioni difficili e continuare a funzionare in tutte le condizioni atmosferiche. Li abbiamo votati la nostra prima scelta.

Professionisti

  • Costruzione durevole in acciaio inossidabile
  • Separazione delle urine per prestazioni di toilette a secco
  • Include ventola e sistema di sfiato
  • Scarico facile
  • Manovella per un compostaggio più veloce
  • Sedile completamente allungato per un comfort standard

Contro

  • L’elettricità limita l’uso in determinati luoghi

Specifiche Generali

  • Peso: 13 kg
  • Capacità 23 litri
  • Dimensioni 22×20,5×55 cm
  • Tipo: autonomo
  • Elettricità: Sì, 12 Volt, presa a muro
  • Garanzia: 5 anni

Costruzione In Acciaio Inossidabile

Grazie alla sua costruzione durevole, Natures Head afferma che puoi utilizzare comodamente questo bagno in casa, in cabina, in una piccola casa, in camper, in officina o in barca. La garanzia è valida per cinque anni dalla data di acquisto.

Oltre alla sua struttura resistente, questa toilette ha un sedile allungato per un uso confortevole.

Separazione Delle Urine

La toilette per compostaggio autosufficiente Natures Head è classificata come una delle migliori toilette per compostaggio a secco per la separazione delle urine. La toilette è autonoma, devia l’urina e il funzionamento senz’acqua consente facilità d’uso per molte applicazioni.

Il contenitore delle urine dovrebbe essere svuotato ogni due giorni, ma il compost non dovrà essere svuotato fino a quando non sarà stato utilizzato circa 80 volte.

Scarico Semplice E Manovella Per Compost

Il lato del serbatoio ha una manovella con impugnatura a ragno. Questa maniglia facilita lo spostamento del compost e incoraggia un compostaggio più rapido.

Per svuotare il compost, scardina i fermagli su entrambi i lati del serbatoio del liquido. Quindi, tira su l’intera unità usando la maniglia. Il contenitore per rifiuti solidi che può essere utilizzato circa 60 80 volte prima di dover essere svuotato.

Il Meglio Fuori Dalla Griglia: Separett Villa 9210 DC/AC

Le persone che vivono fuori rete adorano il Separett Villa 9210. Questo modello è stato recentemente rilasciato per il mercato statunitense e sostituisce i precedenti modelli Villa. Questo modello senz’acqua e deviatore di urina è dotato di una ventola che può essere alimentata con alimentazione CA o CC. Il suo design elegante lo aiuta a stare in piccoli spazi e gli impedisce di essere un pugno nell’occhio.

Professionisti

  • Richiede alimentazione CA o CC
  • Include ventilazione e ventola
  • senz’acqua
  • Deviazione dell’urina
  • Come accessorio è disponibile un seggiolino per bambini
  • Design elegante: sembra simile a un bagno tradizionale
  • Autosufficiente
  • Scarico facile

La Toilette Portatile Da Viaggio Camco è La Migliore Toilette Per I Viaggi

La toilette portatile Camco è amata da campeggiatori, diportisti, proprietari di camper e altri vacanzieri. È elogiato da molti come un salvavita, permettendoti di saltare lunghe passeggiate buie fino al bagno del campeggio. Le sue piccole dimensioni possono infilarsi nell’angolo di una grande tenda o in uno spazio angusto del bagno.

Sebbene questa toilette non produca compost simile al suolo, la miscela finale è ecologica e sicura per lo scarico in una toilette domestica o in un’altra area designata di scarico. Questo modello viene fornito con un pacchetto di prodotti chimici per WC biodegradabili Camco che devono essere aggiunti alla toilette prima dell’uso.

Porta Potti 565e Bianco Thetford Corp

Questa Porta Potti Curve è caratterizzata da un’altezza del sedile comoda, una vasca più grande e uno sciacquone alimentato a batteria.

Questa toilette non produce compost. Tuttavia, è sicuro da portare con te per il campeggio, i viaggi su strada o qualsiasi altra avventura all’aria aperta in cui desideri le comodità di casa con te.

È simile a un bagno tradizionale, quindi sarebbe comodo da usare in una casa fuori dalla rete, in una roulotte, in un capannone o in altri spazi abitativi a lungo termine.

Professionisti

  • Porta carta igienica con carta igienica incorporata
  • Design visivamente gradevole
  • Indicatore del livello del serbatoio
  • Maniglia premurosa
  • Il kit di fissaggio fissa l’oggetto al pavimento
  • Include le prime sei batterie
  • Un uso di prodotti chimici per toilette biodegradabili

Contro

  • La batteria dura circa 55 lavaggi
  • Non c’è terreno di compostaggio

Specifiche Generali

  • Peso: 610 kg
  • Capacità 25 litri
  • Dimensioni: 18,4 x 15,8 x 45 cm
  • Tipo: cellulare
  • Elettricità: a batteria, sono necessarie sei batterie AA.
  • Garanzia: tre anni di garanzia

Design Visivamente Gradevole

Anche se sappiamo che altri servizi igienici sono visivamente accattivanti, questo PortaPotti è il nostro preferito. Il serbatoio è tutto bianco, con una striscia grigia intorno. La sua forma arrotondata sembra un baccello spaziale futuristico o un vaso di grandi dimensioni. Il porta carta igienica è nascosto in un portello sul lato del tuo gabinetto. Oltre al suo design accattivante, il water è ad altezza universale, il che lo rende facile e comodo da usare.

Se l’estetica è importante per te, questo è sicuramente il bagno per il tuo spazio.

Serbatoio Dell’acqua Alimentato Da Batterie

È possibile regolare la quantità di acqua che si desidera aggiungere al serbatoio prima dello sciacquone premendo il pulsante blu situato vicino al sedile del water. Quando viene premuto, un tubicino incorporato nella ciotola versa l’acqua nella ciotola. Questo aiuta a prevenire lo spreco di acqua quando ne hai solo bisogno.

Saprai quando è il momento di scaricare il water grazie a un indicatore di livello del serbatoio dietro il sedile del water. Questo aiuta a prendere le congetture su quando è il momento di svuotare il gabinetto.

Sebbene l’acqua alimentata a batteria porti l’acqua nel serbatoio, in realtà non scarica i rifiuti nel serbatoio di scarico. L’unità ha una leva grigia che fa scorrere tutto verso il basso.

Il Miglior WC Per Compostaggio: Una Guida All’acquisto

Un Bagno Di Compostaggio è Un’ottima Idea!

Un bagno di compostaggio potrebbe essere la scelta migliore per la tua casa. In primo luogo, i servizi igienici per il compostaggio non necessitano di un allacciamento idrico o fognario. Questo passaggio può essere saltato per un’installazione rapida e semplice.

Se ti trovi in un posto suscettibile di allagamento, una toilette per il compostaggio rimuove anche il rischio di riflusso delle acque reflue.

I servizi igienici per il compostaggio non richiedono una connessione, quindi sono facilmente trasportabili. Possono essere utilizzati in case piccole e fuori rete.

I servizi igienici per il compostaggio non scaricano se vuoi essere eco-consapevole. Pertanto, puoi risparmiare ovunque da due a cinque litri d’acqua per visita al bagno. Questi servizi igienici hanno anche una quantità limitata di rifiuti che possono essere smaltiti. Ciò riduce la quantità che viene restituita ai corpi idrici locali.

Cos’è Un Bagno Di Compostaggio?

Per convertire i rifiuti umani in fertilizzanti ricchi di sostanze nutritive, i servizi igienici per il compostaggio si basano sui processi naturali di decomposizione ed evaporazione.

I rifiuti che possono evaporare vengono riportati nell’atmosfera attraverso il sistema di sfiato. Il resto del materiale viene quindi scomposto e convertito in terreno. I rifiuti della toilette vengono quindi aggiunti a materiali come segatura, miscela di torba o altri materiali che supportano il processo di decomposizione. Il prodotto finale è anche sicuro da maneggiare.

Quali Sono Gli Obiettivi Del Compostaggio Dei Servizi Igienici?

Una toilette per compostaggio ben progettata dovrebbe svolgere tre compiti principali: evaporazione e rifiuti di compostaggio senza odore. Crea anche un prodotto sicuro e innocuo.

  • Evaporazione efficiente: in primo luogo, la toilette per il compostaggio dovrebbe essere in grado di far evaporare quasi tutta l’umidità dai rifiuti. Alcune unità hanno un serbatoio separato per i liquidi per consentire un’evaporazione più rapida. I modelli più recenti possono anche avere un serbatoio leggermente riscaldato per accelerare il processo. Ogni toilette per compostaggio ha uno sfiato per garantire che gli odori non penetrino nel tuo bagno.
  • Rifiuti di compostaggio senza odore: la tua toilette per compostaggio dovrebbe contenere materiali di alta qualità che supportano la rapida decomposizione dei rifiuti solidi rimanenti. Questi materiali (torba, segatura, ecc.) Questi materiali (torba, segatura, ecc.) Sono efficaci nell’assorbire l’umidità e consentono all’ossigeno per i batteri di abbattere i rifiuti.
  • Produci compost sicuro da usare: sebbene l’idea di gestire i rifiuti umani possa essere scoraggiante, il prodotto finale di una buona toilette per compostaggio dovrebbe avere l’aspetto e l’odore di una normale manciata di sporco. Sebbene i rifiuti compostati non debbano contenere agenti patogeni, è meglio usare questo fertilizzante quando si coltivano piante non commestibili come piante da appartamento e giardinaggio.

Quello che puoi fare con il tuo compost varia in base allo stato. Acquisisci familiarità con le normative locali e le procedure di sicurezza prima di seppellire i rifiuti, gettarli nei bidoni della spazzatura o fare domanda per il tuo giardino.

Quali Sono I Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Un Bagno Di Compostaggio Per La Mia Casa?

Come con qualsiasi elettrodomestico, ci sono alcuni fattori da considerare quando si sceglie il miglior WC per compostaggio.

  • Alimentazione: i servizi igienici per il compostaggio possono essere elettrici o meno. L’elettricità tende ad essere più costosa e richiederà una presa vicino a dove prevedi di posizionare il tuo gabinetto. Entrambi faranno il lavoro.
  • Capacità della toilette: pensa a quante volte e quante persone utilizzerai la toilette. Una casa estiva per quattro persone richiederà una capacità diversa rispetto a un viaggio in camper per due persone per una settimana. La maggior parte dei servizi igienici per il compostaggio avrà una serie di usi consigliati prima dello scarico (ad es. scarico dopo 60 utilizzi). Per avere un’idea di quanto spazio di archiviazione hai, esegui i numeri e scegli la capacità maggiore.

Design: Compostaggio Autonomo Vs. Centrale

I servizi igienici autonomi per il compostaggio fungono sia da servizi igienici che da compostatore in un unico luogo. I sistemi centrali hanno un contenitore separato che immagazzina ed elabora i rifiuti.

I sistemi centrali rendono la tua toilette meno ingombrante e potrai aspettare più a lungo prima di scaricare il compost. Sono tuttavia più difficili da posizionare e dovranno essere installati in un vespaio o in un seminterrato.

I sistemi autonomi sono migliori per gli spazi dove non c’è spazio per un sistema centrale. Sebbene siano più ingombranti, si adattano comunque comodamente alla maggior parte degli spazi del bagno.

Durabilità

Se il tuo bagno sarà molto in movimento (pensa a camper, barche, rimorchi, ecc.

Avrai voglia di dare un alto premio alla durata. Cerca i servizi igienici per il compostaggio realizzati con materiali durevoli come l’acciaio inossidabile.

Installazione

Sebbene l’installazione sia semplice, è importante seguire attentamente le istruzioni per evitare odori, ostacolare l’evaporazione e altri malfunzionamenti. La maggior parte delle installazioni di sistemi autonomi sono facili per coloro che hanno un’esperienza fai-da-te limitata. I sistemi di compostaggio centralizzato sono più avanzati e potrebbero richiedere un idraulico esperto.

Dimensione

Misura attentamente lo spazio che speri che il tuo bagno di compostaggio possa utilizzare. Dovresti lasciare abbastanza spazio per consentire alla toilette di compostaggio di muoversi quando è il momento di estrarla.

Quale Toilette Per Compostaggio è La Migliore?

La toilette per compostaggio più adatta a te dipende dalla gamma di fattori che abbiamo menzionato sopra. Considera quante persone lo useranno e dove lo useranno. Considera anche le preferenze di manutenzione.

I servizi igienici per il compostaggio sono facili da installare e possono ridurre l’impatto ambientale, risparmiare denaro e utilizzare meno acqua.

Domande Frequenti Sul Miglior Bagno Di Compostaggio

Domanda: I bagni di compostaggio hanno un cattivo odore?

Risposta Anche se i bagni di compostaggio sono inodori, il tuo bagno potrebbe emanare odore se è stato installato in modo errato o se lo sfiato non funziona correttamente. Controlla che la ventola di alcuni bagni di compostaggio funzioni correttamente. Infine, assicurati che ci sia abbastanza materiale di compostaggio nella toilette per coprire i rifiuti.

Una volta che sei un utente esperto di toilette di compostaggio, ci sono alcune cose in più che puoi fare. Ad esempio, puoi provare ad aggiungere vermi da vermicomposting al tuo cumulo di compost. I vermi sono in grado di aiutare a decomporre rifiuti e altri materiali. Puoi anche aggiungere trucioli di pino o macinato di caffè per un odore gradevole.

Domanda: Quanto spesso svuoti una toilette di compostaggio?

Risposta: Questo varia a seconda della capacità del tuo gabinetto. In genere, dovrai svuotare il tuo gabinetto di compostaggio ovunque da ogni tre settimane a una volta all’anno. Se intendi utilizzare frequentemente la toilette per il compost, attendi almeno otto ore prima di scaricare il compost.

Domanda: puoi mettere la carta igienica nella toilette per il compostaggio?

Risposta: Sì! Anche se la carta impiega più tempo a rompersi, può essere utilizzata nella toilette. Puoi anche acquistare carta igienica speciale come la carta igienica Marine o RV (a un velo) che è più leggera e scomponibile. Tuttavia, gli assorbenti non devono essere collocati nella toilette. In alternativa possono essere utilizzati tamponi in cotone 100%. Puoi anche compostare il tubo di cartone interno della carta igienica.

Conclusione

Il bagno di compostaggio autonomo di Natures Head è il nostro preferito. La toilette per compostaggio indipendente Natures Head è durevole e può essere utilizzata in qualsiasi spazio, inclusi rimorchi, barche, camper o rimorchi. Tuttavia, funzionerebbe bene anche in una baita o in una casa in riva al lago. Il Separett Villa 9210 DC/AC funziona bene come il Natures Head, ma è un po’ più elegante e meno intimidatorio da usare per chi usa il compost per la prima volta.

Se stai cercando qualcosa che possa essere spostato dal camper alla tenda, la toilette portatile da viaggio Camco è un’opzione funzionale e senza fronzoli. Il Thetfords Porta Potti 5565e può essere trasportato, ma il suo design elegante lo rende un’opzione comoda per l’uso a lungo ea breve termine.

Ci saranno alcune curve di apprendimento, proprio come con qualsiasi nuovo apparecchio. Una volta che tu e la tua famiglia vi sentirete a vostro agio, il vostro compost sarà una gioia da usare.