Un Robot Di Telepresenza Che Amerai? La Recensione Definitiva Di Padbot T1

I robot di telepresenza sono progettati per prendere il tuo posto quando non puoi andare in ufficio. Cercano di far pensare alle persone che sei lì anche quando sei a casa o sei oceani e miglia di distanza.

Sono mobili e possono essere spostati per consentirti di controllare le cose, partecipare a riunioni in stanze diverse e vedere il tuo ufficio senza dover essere fisicamente lì.

Tuttavia, questi robot sono troppo ingombranti. Tuttavia, questi robot sono troppo ingombranti per alcune applicazioni, come il guardiano notturno o la guardia di sicurezza itinerante.

Ci sono momenti, però, in cui hai bisogno di un robot di telepresenza che sia discreto e piccolo. È qui che Padbot T1 diventa utile.

Le Caratteristiche Del Padbot T1

Supporta telefoni iOS e Android. Che tu possieda un iPhone, un Samsung Galaxy S6 Edge o qualsiasi smartphone, puoi usarlo con il tuo Padbot T1.

Portatile. Senza accessori, il Padbot T1 misura 13 cm di larghezza per 16 cm di lunghezza e 4 cm di altezza. Sebbene sia più sottile dell’iPad mini 4, è molto più robusto.

Ciò significa che puoi metterlo nella borsa a tracolla, nello zaino o nella custodia. Anche se devi portarlo in giro tutto il giorno, non ti dispiacerebbe perché pesa solo una libbra o 460 grammi.

Funziona anche come caricatore. Collegando il tuo smartphone al Padbot T1 puoi caricare il tuo dispositivo in modo affidabile e veloce. Inoltre, il Padbot T1 può anche funzionare come dock, consentendoti di chattare video a mani libere.

Ottimo sia per la casa che per l’ufficio. Il Padbot T1 può essere utilizzato a casa. Se vuoi tenere d’occhio la tua casa, puoi far girare il Padbot T1 per casa quando sei via.

Puoi anche controllare i tuoi figli e la loro sitter o i tuoi animali domestici senza attirare troppa attenzione. Puoi anche utilizzare il Padbot T1 per partecipare alle riunioni d’ufficio o persino frequentare le lezioni quando sei indisposto.

Connessione Wi-Fi per il controllo remoto. Una volta installata l’app mobile, puoi usarla per controllare il Padbot T1. Il robot si collegherebbe al Wi-Fi, consentendoti di controllarlo da remoto.

App mobile. L’app può anche essere collegata al tuo smartphone tramite Bluetooth per consentirti di controllarla. Utilizzando l’app mobile, puoi regolare la velocità dal livello 1 al 4 a cui si muove il robot.

Se sei in ritardo per una riunione, puoi passare alle velocità di livello 4 per guadagnare più tempo. Puoi passare al livello 1 se stai chattando casualmente con il tuo animale domestico o il tuo bambino.

L’app mobile consente inoltre di modificare la risoluzione video da 240 pixel a 720 pixel. Una risoluzione più bassa ti dà file più piccoli ma se hai bisogno di vedere le cose chiaramente, puoi ottenere viste delle cose ad alta definizione.

Sensori. Il Padbot T1 ha vari sensori che aiutano a tenerlo al sicuro da collisioni e cadute. I sensori anticaduta si trovano sia nella parte anteriore che nella parte posteriore del robot, consentendogli di fermarsi quando rilevano che si trova sul bordo di una scala, una piattaforma o un tavolo.

La sezione anteriore del Padbot T1 è dotata di sensori anticollisione per evitare che colpisca mobili o pareti.

Movimenti fluidi. Padbot T1 utilizza i crawler per aiutarlo a muoversi senza intoppi ed evitare di rimanere bloccato su piccoli dossi sul terreno. Questi crawler aiutano a mantenere stabile il dispositivo mentre si muove.

Due opzioni di colore disponibili per Padbot T1. C’è il grigio siderale per un look classico, e c’è la rosa rosa più femminile.

Realizzato con materiali resistenti e di prima qualità. Il Padbot T1 ha connettori telefonici intercambiabili che ti consentono di usarlo sia per telefoni iOS che Android e ti consentono di accenderlo. Puoi utilizzare il Padbot T1 per caricare qualsiasi smartphone utilizzandolo anche come fotocamera.

Ha un adesivo magnetico che aiuta a mantenere lo smartphone in posizione mentre è in movimento. Il corpo è inoltre protetto dal guscio in lega di alluminio, che gli conferisce anche un aspetto costoso ed elegante garantendo allo stesso tempo una lunga durata.

Una batteria agli ioni di litio di lunga durata. I tuoi smartphone possono essere completamente caricati anche mentre il Padbot T1 è in movimento. La batteria è in grado di fornire energia sufficiente per caricare lo smartphone fino a 100 ore, 12 ore di utilizzo normale e 2 ore di utilizzo intenso.

Ciò significa che anche se hai il video acceso e il robot funziona a piena velocità, mentre anche i sensori sono attivi, puoi comunque girare sul Padbot T1 per due ore intere prima che debba essere caricato.

Hai Domande Sul Padbot T1?

Il Padbot T1 è un robot di telepresenza che ti rappresenta quando non puoi esserci. Puoi anche usarlo per raggiungere le riunioni più velocemente, anche se devi trasferire le stanze. L’app può essere utilizzata per vedere cosa sta succedendo in ufficio e spostarsi rapidamente.

La videoconferenza è una delle funzioni chiave di Padbot T1. Il sistema di server globali dell’azienda ti consente di chattare in video con amici e colleghi in modo rapido e senza intoppi.

Inoltre, poiché non puoi davvero vedere se c’è qualcosa sul pavimento o se stai per cadere dal bordo di una scala, i sensori integrati nel Padbot T1 possono fungere da occhi. Impedisce al robot di avanzare se sta per cadere e gli impedisce anche di sbattere contro i muri.

Come caricatore del telefono, può caricare i tuoi telefoni rapidamente, a volte anche più velocemente dei loro caricabatterie. Per caricare un telefono, puoi utilizzare il connettore del telefono incluso o utilizzare l’interfaccia USB. Ci sono due opzioni per caricare il tuo robot: una base di ricarica o un adattatore.

Non C’è Niente Di Meglio

Il Padbot T1 è davvero piccolo, il che potrebbe essere un problema se lo stai navigando attraverso i corridoi della scuola, gli uffici affollati o praticamente ovunque con un notevole traffico pedonale. È possibile che alcune persone perdano il Padbot T1 o lo calpestino accidentalmente.

Sebbene il Padbot T1 abbia sensori anticaduta e anticollisione, non ha modo di evitare i pavimenti bagnati. L’azienda consiglia di tenere il robot lontano da ambienti umidi, pieni di smog e umidi. Se il robot passa su pavimenti bagnati o una pozza d’acqua sul pavimento potrebbe danneggiarlo.

Come parte del processo di configurazione, accoppia il tuo smartphone per controllare Padbot T1 e il telefono che utilizzerai per scattare foto con il robot.

L’app mobile Padbot ha un lettore di codici QR, ma dovrai trovarti nella stessa stanza con il Padbot T1 per accoppiarli insieme. Potrebbe essere una seccatura in quanto non puoi utilizzare nessuno smartphone per controllare il Padbot T1.

Tuttavia, questo lo rende più sicuro poiché gli hacker non possono hackerare la connessione Wi-Fi per vedere cosa sta vedendo Padbot T1. Gli hacker non possono spiarti usando Padbot T1 a meno che non scansionino quel codice QR.

Inoltre, sono necessarie cinque ore per caricare completamente il tuo Padbot T1. Poiché è necessario accoppiare il caricabatterie con il Padbot T1, non è possibile lasciarlo collegato se si desidera utilizzarlo quando si è via perché limiterebbe la mobilità del Padbot T1.

Ciò significa che se prevedi di utilizzare il tuo Padbot T1 per proteggere la tua casa quando sei in ufficio, dovresti caricarlo in anticipo.

Anche il supporto potrebbe essere un problema. L’azienda potrebbe avere un sito Web in linea e un’e-mail di supporto, ma elenca un numero cinese nella sua pagina di supporto. Se riscontri problemi con il Padbot T1, potresti avere difficoltà a parlare con una persona dal vivo che potrebbe assisterti immediatamente.

Raccomandazioni Finali Per Padbot T1

Il Padbot T1 ti offre un robot di telepresenza portatile che puoi controllare facilmente dal tuo smartphone. Funziona molto bene e può competere con i robot di telepresenza di dimensioni standard. È anche molto evidente che molta attenzione è stata dedicata al design, alle caratteristiche e alla funzionalità di questo robot.

Scopri il prezzo e gli sconti cliccando qui. Funziona come un caricatore veloce, un dock e un robot di telepresenza. È un buon affare, a condizione che non ti dispiaccia che potrebbe non esserci alcun supporto per questo prodotto in futuro.