Recensione Dell’interruttore Della Luce WeMo: Una Buona Soluzione Di Illuminazione Automatizzata

Belkin continua ad allontanarsi dall’essere considerata un’azienda di accessori per PC, in gran parte famosa per i suoi router WiFi, docking station e cablaggio per computer.

Con la sua nuova attenzione all’interno e all’esterno del mercato della casa intelligente, con una gamma di prodotti per l’illuminazione, l’automazione e la sicurezza domestica, sta cercando di estendere il proprio marchio. In questa recensione dell’interruttore della luce WeMo, guarda bene se vale la pena o meno.

Gli acquirenti esperti di tecnologia sono naturalmente attratti dalla tecnologia per la casa intelligente. La gamma Belkins WeMo offre la gamma perfetta di dispositivi semplici da installare e semplici che aiuteranno le persone a ottenere sistemi più intelligenti all’interno e intorno alle loro case.

A questo prezzo, non è il pezzo più costoso della tecnologia per la casa intelligente in circolazione, ma è un ottimo prodotto che può aiutare a mostrare alle persone i vantaggi del concetto.

E poiché l’intera gamma WeMo è modulare, incoraggia i clienti a tornare e prendere nuove unità, interruttori, illuminazione e sensori mentre espandono gradualmente l’intelligenza all’interno di una casa.

L’interruttore Della Luce WeMo

Il WeMo Light Switch, un dispositivo WiFi, può essere utilizzato per controllare le luci e altri dispositivi domestici. Può essere controllato a distanza tramite WiFi da qualsiasi dispositivo iOS 7 o Android 4 o versioni successive utilizzando l’app WeMo.

Puoi programmare l’interruttore della luce WeMo per accendere una determinata luce in un momento specifico o controllare altri dispositivi a parete come i ventilatori a soffitto. Richiede un filo neutro per funzionare, ma per il resto dovrebbe sostituire qualsiasi interruttore a parete.

Ha un’accurata funzione di retroilluminazione per renderlo facile da trovare al buio, solo una parola di avvertimento per non usare una piastra di metallo, in quanto ciò potrebbe interferire con il segnale WiFi.

Pro Dell’interruttore Della Luce Intelligente WeMo Di Belkin

Nessun wattaggio minimo Alcuni sistemi domestici intelligenti possono essere molto esigenti sul tipo di illuminazione che utilizzano. Non così l’interruttore della luce intelligente WeMo. L’interruttore della luce intelligente WeMo non ha una potenza minima e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di illuminazione, comprese le lampadine fluorescenti, fluorescenti e CFL.

Funziona bene con altri prodotti: mentre Belkin è felice di venderti più articoli WeMo, lo Smart Light Switch funziona bene con una varietà di dispositivi di controllo, inclusi iPad e iPhone.

Funziona con qualsiasi smartphone da remoto: utilizzando un telefono, puoi controllare l’interruttore da qualsiasi luogo ci sia un segnale, in modo da accendere le luci se sei fuori inaspettatamente in ritardo o se devi cambiare il programma.

Design piacevole: in termini di design, non c’è molto che puoi fare con un interruttore della luce, ma WeMo ha un aspetto piacevole, con un pulsante robusto e grosso.

La retroilluminazione glow-in-the-dark è utile e c’è una piccola luce per indicare se è connesso al WiFi. Se non c’è il WiFi, puoi comunque usarlo come un normale interruttore della luce.

Compatibile con IFTT: WeMo è compatibile con le app If This Then That (IFTTT), consentendogli di collaborare con altri dispositivi ed eseguire azioni in base alle impostazioni o alle letture dei sensori.

Fornisce anche letture di energia, quindi puoi aiutare a tenere sotto controllo quanta energia stai consumando e ottimizzare le impostazioni per ridurre l’utilizzo, non che la maggior parte delle lampadine moderne sia così affamata di energia.

Contro Dell’interruttore Della Luce Intelligente WeMo Di Belkin

Prima di acquistare un WeMo Smart Light Switch, ci sono alcune limitazioni.

Richiede un cablaggio unidirezionale: è compatibile solo con i sistemi di cablaggio unidirezionali e non con le connessioni a tre vie utilizzate da alcune case.

Non può funzionare con luci a due interruttori: inoltre, non funzionerà con luci controllate da due interruttori, ad esempio le luci delle scale con interruttori in alto e in basso.

Richiede frequenti aggiornamenti del firmware: tipico della maggior parte dei prodotti per la casa intelligente c’è lo strano aggiornamento del firmware da sopportare quando li installi per la prima volta e gli utenti si sono lamentati di un aggiornamento lento e di problemi con alcune connessioni WiFi.

Vale La Pena Usare L’interruttore Di WeMo Ora?

WeMo Smart Light Switch può essere un allettante prodotto gateway per le case intelligenti. È relativamente poco costoso e può essere utilizzato per trasformare qualsiasi luce noiosa in una tecnologia intelligente. Quante persone correranno in strada per provare ad accendere e spegnere la luce dai loro telefoni?

Una volta che questa novità si è esaurita, ci sono diversi vantaggi pratici tra cui la gestione dell’illuminazione e il controllo tramite altri dispositivi intelligenti.

Belkin potrebbe migliorare la sua compatibilità con i sistemi di illuminazione domestica più complicati, ma è meglio verificarlo prima di acquistare. Questo dispositivo semplice e affascinante dovrebbe essere facile da usare.

Questo è un ottimo modo per iniziare ad aggiungere funzionalità intelligenti alla tua casa. Il prodotto è sul mercato da tempo, quindi dovrebbe essere facile da usare.

Avendo iniziato con l’interruttore della luce, dovrebbe essere facile aggiornare la casa con le prese a muro intelligenti WeMo per gestire ancora più attrezzatura. Assicurati di controllare questo elenco per vedere eventuali sconti o offerte speciali.

  • La connettività Wi-Fi ti consente di controllare le luci da qualsiasi luogo
  • Puoi programmare le tue luci con l’app gratuita Wemo
  • La modalità Fuori accende e spegne le luci per una maggiore sicurezza quando non ci sei
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant, Nest e molti altri dispositivi