Quanto Aumenta Il Valore Di Una Casa I Pavimenti In Legno

Se stai considerando una ristrutturazione del pavimento per la tua casa, è probabile che tu abbia esaminato le opzioni di legno duro solido e ingegnerizzato.

Il legno duro non è solo pulito, elegante ed elegante, ma probabilmente non c’è nessun’altra opzione di pavimentazione sul mercato che possa aggiungere tanto valore alla tua casa.

Siamo tutti consapevoli dell’eleganza e della bellezza dei pavimenti in legno che si aggiungono a una casa. Tuttavia, è necessario rispondere rapidamente a una domanda cruciale. Quanto i pavimenti in legno aumentano il valore di una casa?

Ci si può generalmente aspettare che i pavimenti in legno restituiscano il 75% sull’investimento dei proprietari di case. Questo perché il legno duro è in genere più costoso di altri materiali per pavimenti sul mercato.

Oltre a migliorare il valore della tua proprietà, i pavimenti in legno presentano numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali come vinile, laminato e moquette.

Rispetto alla moquette, i pavimenti in legno offrono bellezza alla tua casa offrendo allo stesso tempo una qualità dell’aria superiore. Il pavimento è durevole e richiede poca manutenzione.

Quando si tratta dell’aumento del valore della casa causato dai pavimenti in legno, si ritiene che l’aggiunta di pavimenti in legno possa aumentare il valore di una proprietà del 70-150%.

Se investi per installare pavimenti in legno nella tua casa, il valore della tua casa dovrebbe aumentare di fino a

Per una stanza di 2.000 piedi quadrati, i materiali per pavimenti in legno avranno un costo compreso tra e

Mentre l’aumento del valore delle tue case potrebbe non essere sufficiente per compensare le spese complessive per l’aggiunta di pavimenti in legno, questa forma di ristrutturazione è considerata una delle maggiori per aumentare il valore di una casa.

Se vuoi essere in grado di vendere la tua proprietà a un prezzo molto più alto di quello che hai pagato, l’aggiunta di pavimenti in legno dovrebbe valerne la pena a lungo termine.

Questa statistica indica che circa il 54% degli acquirenti è alla ricerca di case con pavimenti in legno. È una saggia decisione finanziaria installare pavimenti in legno.

Qual è Il ROI Per I Pavimenti In Legno?

Ora capisci che l’installazione di pavimenti in legno aumenterà il prezzo di vendita e l’interesse per la tua casa.

Quanto costerà rinnovare la tua casa? Quanto ti restituirai quando la casa sarà venduta? Prima di calcolare il ROI, determiniamo innanzitutto quanto costerà il pavimento in legno.

Potresti essere in grado di intuire che il costo dell’installazione varia a seconda del tipo di legno scelto, di quanto ti serve e di dove si trova.

Tuttavia, i pavimenti in legno duro in genere costano -7 per piede quadrato per il materiale, più un altro – per piede quadrato per l’installazione. Di conseguenza, aspettati di pagare – per metro quadrato per i pavimenti in legno. Ciò indica che il proprietario medio di una casa pagherà tra e per la posa di pavimenti in legno.

I tuoi nuovi pavimenti in legno possono fornire un ritorno sull’investimento del 70-80%. Questo è un ritorno significativo su qualsiasi investimento! I pavimenti in legno aggiungono valore alle proprietà e offrono un alto rendimento.

Perché Agli Acquirenti Piacciono I Pavimenti In Legno?

1. I pavimenti in legno sono bellissimi

Chiaramente, i pavimenti in legno sono esteticamente attraenti, che è probabilmente uno dei motivi principali per cui stai pensando di installarli. Non sono solo belli da vedere, ma possono aggiungere un’atmosfera raffinata ed elegante a qualsiasi casa.

2. I pavimenti in legno sono facili da mantenere e pulire

I pavimenti in legno sono molto più facili da mantenere rispetto ai tappeti. I pavimenti in legno duro possono essere mantenuti puliti semplicemente spazzando e lavando secondo necessità, mentre la moquette accumula sporco e polvere nel tempo.

C’è anche il caso di fuoriuscite e macchie difficili da rimuovere. Anche se il venditore ha mantenuto il tappeto pulito, può trattenere i profumi dei precedenti proprietari.

A molti acquirenti non piace l’idea di tappeti che sono stati sporcati da altre persone. Questo è il motivo per cui strappano il tappeto e lo sostituiscono prima di trasferirsi.

3. I pavimenti in legno sono durevoli

La durabilità dei pavimenti in legno è un altro motivo per cui gli acquirenti lo adorano. Se adeguatamente mantenuti, i pavimenti in legno possono durare per molti decenni.

Il legno duro è un’opzione interessante perché la maggior parte delle case non può mantenere le stesse piastrelle o moquette per molto tempo.

Quale pavimento in legno colorato è il migliore per la rivendita?

I pavimenti in legno scuro macchiati sono l’opzione migliore quando si tratta di popolarità generale e valore di rivendita. Espresso, noce scuro e marrone antico sono alcune delle migliori macchie scure per il legno. Poiché mancano di una tinta gialla o arancione, queste tonalità più scure spesso danno spazio a ulteriori combinazioni di colori.

Conclusione

Rispondere alla domanda “Quanto i pavimenti in legno aumentano il valore della casa?” è la risposta migliore. È un ottimo modo per aumentare il valore della casa.

Dopo che i tuoi pavimenti in legno sono stati installati, devi prenderti cura di loro. Puoi evitare macchie e graffi spazzandoli regolarmente e rimuovendo rapidamente le fuoriuscite.