Recensione Dell'aspirapolvere Robot Hoover Rogue 970. È Giusto Per Te?

Hoover è un nome molto rispettato negli aspirapolvere. Non sorprende quindi che cercherebbero di dominare lo spazio del vuoto robotico.

Da allora, ha lanciato una serie di aspirapolvere robot tra cui il Rogue 970 che combina connettività Wi-Fi, comandi vocali e il marchio Tri-Clean System dell’azienda a un prezzo molto conveniente.

Hoover Sarà In Grado Di Mettere In Ombra Roomba Con Il Rogue 970.

Il Rogue 970 Presenta Quanto Segue:

Tecnologia Robart e navigazione della memoria. Il Rogue 970 utilizza la tecnologia di mappatura laser per mappare i tuoi pavimenti. Ciò consente ai robot aspirapolvere di spostarsi facilmente in una stanza e pulirla in modo più accurato.

I robot aspirapolvere possono seguire un percorso specifico per pulire la tua stanza. Invece di muoversi casualmente nella stanza, si muoverà in linea retta, finché non incontra un ostacolo, quindi cambierà direzione. Il Rogue 970 non solo si muove con uno scopo, ma ricorda anche la tua planimetria.

Tecnologia SmartWall. Il controllo di navigazione aiuta a mantenere i tuoi aspirapolvere robot all’interno delle stanze che vuoi che puliscano, o aiuta a tenerlo fuori dalle aree in cui non vuoi che entrino.

Con altri robot aspirapolvere, puoi configurare un dispositivo di controllo della navigazione separato come le pareti virtuali Roombas, oppure puoi stendere strisce di nastro adesivo scuro sui tuoi pavimenti come le strisce Shark Ion Robots BotBoundary.

Il peggio è peggio. Devi chiudere tutte le porte e porre ostacoli sul percorso del robot aspirapolvere. È molto più facile dire al Rogue 970 dove dovrebbe andare con il Rogue 970.

Con la tecnologia di mappatura laser Rogue 2.464 cms, puoi visualizzare una mappa dei tuoi piani sull’app per smartphone. Gli Smartwall possono essere creati in pochi semplici passaggi se ci sono aree della stanza in cui non vuoi che vada.

Blocca un’intera porta per assicurarti che Rogue 970 non lasci la stanza o entri in un’altra stanza. Puoi anche bloccare qualsiasi area della stanza che non vuoi tenere pulita, come la ciotola del cibo del tuo animale domestico o l’area giochi dei tuoi bambini con tanti piccoli giocattoli.

Sistema Tri-Clean. Il Rogue 970 utilizza sia una spazzola laterale che una spazzola rotante principale che aiutano ad agitare, allentare e spazzare via lo sporco e la polvere. Il robot aspirapolvere ha una forte aspirazione che spingerà tutto lo sporco e i detriti nella pattumiera da 0,6 litri.

App per la casa di Hoover. Il Rogue 970 si connette alla tua rete Wi-Fi e puoi controllarla utilizzando l’app Hoover Home.

L’app mobile può essere utilizzata per impostare programmi, modificare impostazioni, ricevere promemoria sulla manutenzione, ottenere suggerimenti e visualizzare il manuale utente. Puoi anche guardare video dimostrativi o rispondere alle domande più frequenti.

Puoi anche interagire con Rogue 970 tramite l’app mobile anche se non sei a casa o dall’altra parte del mondo. Avviare o interrompere una sessione di pulizia da remoto.

Rilevamento sporco. Utilizzando i sensori, il Rogue 970 sa se ci sono aree più sporche intorno ai tuoi pavimenti. Il robot aspirapolvere rallenterà se rileva un’area che richiede maggiore attenzione.

Batterie agli ioni di litio. Rogue970 ha una cella agli ioni di litio ricaricabile che può durare fino a due ore. Una volta che i livelli della batteria si stanno esaurendo, il robot aspirapolvere tornerà automaticamente al suo dock per ricaricarsi. Il tempo di ricarica può richiedere fino a tre ore.

Facci Sapere Cosa Ne Pensi Del Rogue 970

Il Rogue 970 ha una serie di tecnologie straordinarie come la mappatura laser, il rilevamento dello sporco, il controllo vocale, la connettività Wi-Fi e il controllo vocale.

I piccoli dettagli, come un’autonomia di due ore e la ricarica automatica, ti ricorderanno i robot aspirapolvere di fascia alta come Neato Botvac D3, D5 Connected e Botvac 85.

Questi robot aspirapolvere Neato vendono a un prezzo costoso. Il Rogue 970 ha un prezzo molto conveniente (controlla qui per l’ultimo prezzo).

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Gli SmartWall sono semplificati consentendo agli utenti di disegnare sulla mappa sulle loro app mobili. Questo sarebbe stato molto più semplice da fare e ti avrebbe dato un controllo più preciso, piuttosto che toccare un numero di pulsanti e quindi regolare i punti finali uno per uno.

Rimarrai immediatamente colpito dall’aspetto ingombrante e dal design semplice del Rogue 970. Non crederai a quanta tecnologia abbia questo robot aspirapolvere all’interno della sua custodia in plastica nera e degli anelli blu e argento.

Il Rogue 970 non è raccomandato per pulire tappeti a pelo lungo. Ha anche problemi con i cavi di alimentazione e altri ostacoli bassi. I cavi di alimentazione sono un problema per altri robot aspirapolvere, ma è più pronunciato per il Rogue 970.

L’esperienza dell’app mobile è l’ostacolo più grande per il Rogue 970. L’app mobile viene utilizzata per gli aspirapolvere Hoovers, incluso l’aspirapolvere verticale e i diversi robot aspirapolvere prodotti dall’azienda.

Questa potrebbe essere una buona cosa se hai altri prodotti Hoover, ma non avere un’app dedicata per questo specifico modello di robot aspirapolvere significa che ci saranno alcune funzionalità che non potrai utilizzare tramite il tuo telefono.

L’app mobile è afflitta da molti bug. L’app buggy rende frustrante l’utilizzo e può impedirti di iniziare una corsa di pulizia mentre sei via.

Inoltre, il Rogue 970 sembra avere problemi a rimanere connesso alla rete Wi-Fi, il che significa che potrebbero esserci momenti in cui non funzionerebbe nei tempi previsti.

Quindi, sì, un altro problema per il Rogue 970 è la connettività Wi-Fi. Può essere difficile per i robot aspirapolvere connettersi alla rete Wi-Fi. A volte si disconnetterà senza preavviso.

L’ultima Parola

Sulla carta, il Rogue 970 ha molto potenziale. Questo robot aspirapolvere offre alcune delle tecnologie più avanzate. Può mappare i tuoi piani, puoi facilmente dirgli dove andare e dove non andare, puoi avviarlo da qualsiasi parte del mondo e funziona con i comandi vocali.

Ha anche lo stesso sistema di pulizia di altri potenti robot aspirapolvere, tra cui una spazzola laterale, una spazzola principale e un’aspirazione altamente efficace. Ha anche una batteria potente.

Pulisce bene e pulisce per un tempo relativamente più lungo rispetto ad altri robot aspirapolvere. Come aspirapolvere robot, puoi praticamente fare affidamento sul Rogue 970 per fare un lavoro eccellente.

Hoover produce aspirapolvere davvero buoni, è solo triste che non potremmo davvero consigliarlo perché è stato sabotato dalla sua stessa app mobile e afflitto da problemi di connettività.

Nel frattempo, Roombas ha robot aspirapolvere molto capaci che offrono una pulizia molto efficiente, ma ha anche prestato attenzione alle sue altre caratteristiche, come rendere la connettività il più indolore possibile.

Gli utenti Roomba possono collegare i loro robot aspirapolvere direttamente alle loro reti Wi-Fi. iRobot, l’azienda dietro Roomba, si è assicurata che le app mobili offrissero un’esperienza utente eccezionale.

Il Rogue 970 è in grado di creare un robot aspirapolvere che rivaleggia con quello di Roomba, ma non è all’altezza a causa di un’app mobile che necessita di miglioramenti e scarsa connettività.