Recensione Dyson V7

Recensione E Confronto Di Dyson V7

Il V7 è un’opzione offerta da Dyson che combina i punti di forza del Dyson V6 e V8 .

Questo modello presenta il design leggero e la funzionalità del V6 pur essendo più user-friendly grazie al sistema igienico.

Sulla base del test del flusso d’aria, la differenza tra Dyson V7 e V8 è solo minima. Sorprendentemente, il V7 era più potente all’impostazione massima rispetto al V8. Questo è ciò che ho notato quando ho misurato il V7 alla bacchetta.

Opzione Meno Costosa Del Dyson V8

Recensione Del Vuoto Stick Dyson V7

Il Dyson V7 è la versione lite del V8 in quanto ha un motore leggermente meno potente e una batteria agli ioni di litio di capacità inferiore. Ma la differenza di flusso d’aria non è sostanziale come pensavo inizialmente. Nell’impostazione massima, il V7 ha più flusso d’aria. Questo aumento del flusso d’aria aiuta il V7 a pulire lo sporco superficiale del tappeto meglio del V8, cosa che trovo sorprendente.

Introduzione Al Dyson V7

Il Dyson V7 è una combinazione di elementi di design V6 e V8.

Credo che Dyson abbia creato il V7 per affrontare il problema più significativo che i consumatori hanno avuto con il V6 senza dover pagare un premio per il V8. Il problema di cui sto parlando è la coppa della polvere del V6 che è molto fastidiosa da svuotare .

Se guardi il V6, utilizza un design a botola che si basa solo sulla gravità, il che può essere un problema se stai pulendo molta polvere perché i coniglietti si attaccheranno al filtro nel mezzo del cestino .

Questo problema viene risolto dal V7, che implementa il sistema igienico del V8 . Ha un meccanismo per spingere lo sporco verso il basso .

Ha un motore più piccolo, una batteria e funziona per un tempo più breve.

Miglioramenti Al Dyson V6

In questa sezione, riassumerò i miglioramenti più significativi che il V7 ha rispetto al V6 .

  1. Un tempo di esecuzione più lungo: grazie alla cella agli ioni di litio più grande, il Dyson V7 dura più del V6. I miei test hanno rivelato che il modello funzionerà per 32 minuti. In confronto, ci vogliono circa 20 minuti per il V6.
  2. Un nuovo design della tazza della polvere è Il V7 ha un sistema igienico per facilitare lo svuotamento del cestino. Spinge lo sporco verso il basso, non con le dita.
  3. Interruttore Max: al posto dell’interruttore a pulsante, il V7 implementa un interruttore a scorrimento più facile da usare per alternare tra le due impostazioni di alimentazione.

Volume E Contenitore Della Polvere

Il V7 utilizza un design della coppa della polvere simile al V8 ma ha una capacità inferiore. Tra V6 e V7 , andrei con il nuovo design del V7 perché è molto più facile smaltire lo sporco.

Il V6 si basa solo sulla gravità. Tuttavia, il V7 utilizza un meccanismo per spingere lo sporco verso il basso quando si solleva la leva rossa.

Il contenitore viene quindi spinto all’interno dalla protezione rossa in modo che le dita non lo tocchino. Non è perfetto in quanto non rimuove tutto, ma è molto più facile da pulire.

Se è necessario pulire più a fondo il contenitore della polvere, è possibile rimuovere il telaio esterno.

Interruttore A Grilletto

Per massimizzare la durata della batteria, tutti gli aspirapolvere senza fili Dyson hanno un interruttore a grilletto. Il grilletto V7 risponde alla pressione e richiede solo una potenza minima.

Se devi pulire molte aree, può diventare stancante premere ripetutamente il grilletto. Se questa caratteristica è buona o cattiva sarà soggettivo.

Per me, sono nel mezzo, non mi dispiace premere il grilletto durante la pulizia dei pavimenti, ma diventa fastidioso se lo usi in zone anguste.

Se stai cercando un aspirapolvere senza fili con blocco del grilletto, potresti prendere in considerazione l’idea di guardare il Tineco A10 o il Pure One S12, poiché entrambi sono dotati di un blocco del grilletto che lo mantiene in posizione accesa senza che tu debba schiacciarlo continuamente .

Impostazione Della Potenza

Ci sono due impostazioni di potenza per il Dyson V7: max e normale.

L’interruttore a scorrimento è un aggiornamento dell’interruttore a pulsante V15 cms, ma può essere frustrante da usare perché non è così reattivo.

Tieni presente che la durata della batteria sarà ridotta se viene utilizzata l’impostazione più alta. Corri solo per 5 minuti.

Filtrazione

A seconda della variante scelta, riceverai un aspirapolvere con un solo filtro pre-motore o uno con due filtri. Questo è il modello Motorhead, che non ha i filtri HEPA post-motore.

Le seguenti opzioni sono disponibili con i filtri HEPA post-motore:, HTML7 Animal Pro+ e l’ allergia HTML7 . Queste alternative sono più costose a causa della filtrazione aggiuntiva. Tuttavia, i prodotti Dyson sono ben sigillati e affidabili.

Questi modelli dovrebbero essere scelti da persone allergiche perché hanno un sistema sigillato che impedisce agli allergeni di fuoriuscire dallo scarico.

Quanto Tempo Può Durare Dyson V7?

Dyson afferma che il V7 funzionerà per un massimo di 30 minuti. Ecco alcuni risultati dei test che ho condotto in cui ho acceso il V7 fino a quando non era completamente vuoto.

Il V7 è durato poco meno di 34 minuti con l’impostazione predefinita e fino a 5 minuti e cambio al massimo . Nell’impostazione predefinita, è durato più a lungo del V6.

La Batteria Dyson V7 è Sostituibile?

Sì, puoi facilmente sostituire la batteria del Dyson V7 allentando tre viti una dietro l’impugnatura e due sotto il contenitore della polvere. Questo articolo spiega come sostituire la batteria del Dyson V7.

Posso Lasciare Il Mio Dyson V7 Sempre In Carica?

Gli aspirapolvere senza fili Dyson includono circuiti che passano automaticamente alla modalità di mantenimento quando la batteria è carica. La migliore pratica sarebbe lasciarlo collegato in modo che sia sempre pronto quando ne hai bisogno.

Livello Di Rumore Del Dyson V7

Ho usato un fonometro per misurare il livello di rumore del mio V7. Questi sono i risultati per entrambe le impostazioni di alimentazione. Ho fatto questi test con il rullo della spazzola primaria collegato, che è la configurazione che utilizzerai di più.

  • Normale 64.1
  • Massimo: 73,9 dB

Durante questi test ho notato il suono acuto del V7 alla sua massima potenza. Può diventare fastidioso.

Che Potenza Possiede Il Dyson V7?

Ho usato un anemometro per misurare la potenza per controllare la quantità di flusso d’aria che passa attraverso la bacchetta e l’ugello di pulizia. Il miglior indicatore delle prestazioni di un aspirapolvere è il flusso d’aria, specialmente quando si tratta di tappeti dove una quantità maggiore di solito significa una migliore raccolta dei detriti.

Ecco i risultati per il Dyson V7.

Sulla base del test del flusso d’aria, il V7 ha un flusso d’aria inferiore rispetto al V8 alla bacchetta (fino all’8,77%), ma sorprendentemente di più all’ugello principale (2% in più).

Il flusso d’aria più elevato sulla bacchetta consente al V7 di ottenere punteggi elevati nel test di pulizia della moquette, che ben vedremo in seguito.

Quanto è Pulito Il Dyson V7?

Uno dei maggiori punti di forza del Dyson V7 è la versatilità che porta in tavola .

Può pulire praticamente qualsiasi parte della casa o del veicolo, grazie agli strumenti intercambiabili. Questo prodotto è compatto e può pulire spazi ristretti in modo più efficace rispetto ai prodotti Dyson più grandi come il V10 o il V11.

Tuttavia, la sua funzione principale è quella di pulire i pavimenti. Dyson definisce MotorHead l’unica testina di pulizia del V7 MotorHead.

Risultati Del Test Per La Pulizia

  • Complessivamente: 93,8
  • Pavimenti duri (test di superficie): 81,75%
  • Sabbia su pavimento duro: 99,2%
  • Tappeti (test di superficie): 99,97%
  • Pulizia profonda: 94,93%

Ho eseguito una serie di test rigorosi per vedere come il V7 gestisce diversi detriti su tappeti e pavimenti duri. L’ho testato con quinoa e farina d’avena quacchera, lettiera per animali domestici, avena quacchera, fondi di caffè, capelli, Cheerios e anelli di frutta.

Si noti che per il test è stato utilizzato lo strumento MotorHead. Per vedere come si comporta la testina Fluffy su superfici dure, dai un’occhiata al Dyson .

Come puoi vedere, i risultati per i pavimenti duri sono negli anni ’80 bassi. Questo perché lo strumento MotorHead ha problemi a raccogliere la farina d’avena Quaker su pavimenti duri.

Ha funzionato bene in tutti gli altri test, tranne il singhiozzo.

Risultati Sul Pavimento Duro

  • Avena quacchera: 28,8%
  • Fondi di caffè: 100
  • Quinoa: 98,6%
  • Lettiera per animali domestici: 99,6%

L’accessorio V7 MotorHead ha ottenuto punteggi relativamente alti su pavimenti duri ad eccezione del test dell’avena Quaker, dove ha raccolto solo il 28,8%. Non è stato in grado di raccogliere molto a causa della bassa distanza dell’ugello.

L’accessorio MotorHead fatica a pulire un grande mucchio di avena quacchera.

Anche se ha fatto bene a raccogliere la quinoa, parti di essa sono state scalciate all’indietro dal pennello. Inoltre, non era molto abile con il test della lettiera per animali domestici poiché parti di essa schizzavano dietro la spazzola.

Prova Di Sabbia Su Pavimento Duro

La sabbia è uno dei tipi di sporco più duri per le spazzole standard. Ne ho steso 50 g su pavimenti duri per vedere come lo gestisce il V7 MotorHead.

È stato in grado di fare abbastanza bene, raccogliendo una media del 99,2% su due test . Tuttavia, come il test della quinoa e della lettiera per animali domestici, non è stato un passaggio iniziale pulito poiché sono stati lasciati frammenti di sabbia.

I punteggi sono ottimi, ma Dyson V7 Fluffy è una scelta migliore per pulire la sabbia dai pavimenti duri.

Prova Per La Pulizia Dei Bordi

Il test di pulizia dei bordi è stato un altro test che ho eseguito. Per verificare quanto bene il V7 pulisce i bordi, ho sparso la lettiera per animali domestici in un angolo del mio ufficio di casa per vedere quanto raccoglie. È un’area eccellente da testare in quanto c’è una fessura di un quarto di pollice accanto al muro, quindi funge anche da test di fessura.

Il Dyson V7 è piuttosto efficiente nella pulizia dei bordi. Può anche spargere detriti dietro di esso.

In termini di efficienza, il V7 si è comportato abbastanza bene. Tuttavia, pezzi di lettiera per animali domestici hanno preso a calci dietro il rullo della spazzola, che è un tema comune per gli accessori con le setole.

Risultati Del Test Per Moquette

Il V7 ha sorprendentemente fatto meglio del V8 quando si tratta di pulire i tappeti, almeno con i detriti superficiali. Ha raccolto il 100% in sette dei nove test che ho fatto.

Esaminiamoli di seguito.

L’impostazione di alimentazione predefinita viene utilizzata per la maggior parte di questi test. Ha molta potenza anche in modalità normale.

Risultati A Pelo Corto

  • Avena quacchera: 100%
  • Fondi di caffè 100%
  • Quinoa: 100%
  • Lettiera per animali domestici: 100%

Il V7 ha ottenuto un punteggio perfetto nei test a pelo corto con un punteggio del 100%. Ha raccolto quasi tutto nel passaggio iniziale.

Questi risultati erano coerenti con i punteggi del flusso d’aria. V7 e V8 avevano punteggi di flusso d’aria identici alle impostazioni normali, mentre V7 aveva più flusso d’aria al massimo.

Risultati A Pelo Medio

  • Farina d’avena quacchera: 100%
  • Fondi di caffè: 100%
  • Quinoa: 100%
  • Lettiera per animali domestici: 99,8%

Risultati impressionanti sono stati raggiunti anche sul tappeto a pelo medio. Su quattro test, tre erano perfetti, con il punteggio più basso al 99,8%. Devo ancora trovare un Dyson V7 MotorHead che raccolga detriti di superficie al di sotto dell’intervallo consigliato.

Prove Di Pulizia Profonda

Per questo test, ho strofinato 100 grammi di sabbia su un tappeto a pelo medio e ho fatto l’esperimento tre volte per vedere quanto bene il V7 MotorHead pulisce lo sporco incorporato.

È stato in grado di raccogliere una media del 94,93% in tre test, che è un punteggio decente. Sotto Dyson V8, V10 e Tineco A11 .

Prova Di Detriti Di Grandi Dimensioni

L’accessorio morbido non è disponibile per il MotorHead V7. Avrà difficoltà a pulire grandi ammassi di detriti su superfici dure. Non è possibile utilizzare lo strumento MotorHead per pulire Cheerios e Fruit loop perché non ha abbastanza spazio libero.

Sul tappeto, ha avuto risultati molto migliori.

Può anche raccogliere Cheerios e Fruit Loops da tappeti a pelo basso o medio. All’inizio era pulito, il che significa che il flusso d’aria e l’agitazione sono buoni.

Prova Dell’avvolgimento Dei Capelli

Il test dell’avvolgimento dei capelli è l’ultimo test che condividerò. Per questo esperimento, ho usato un grammo di capelli umani da 5 a 18 cm su pavimenti duri e tappeti per vedere quanto avvolgerebbe la spazzola.

Dopo il test sul pavimento duro, ecco il risultato finale.

La prova del tappeto

Il V7 ha funzionato molto meglio sui pavimenti duri poiché a malapena un filo avvolto attorno alla spazzola. Non era altrettanto efficace sui tappeti, tuttavia, perché richiedeva più avvolgimento attorno alla spazzola.

Strumenti Fuori Dagli Schemi

Come tutti gli aspirapolvere senza fili Dyson, ha una serie di accessori che li guardano bene uno per uno.

I due strumenti principali del V7 sono l’attacco del rullo morbido e l’attacco dell’azionamento diretto.

1. Il rullo morbido o la testina soffice sono disponibili solo per i modelli Absolute e Fluffy V7. Questo accessorio è ideale per la pulizia dei pavimenti duri. La trama del tessuto attira lo sporco nella camera di aspirazione. Nei miei test, ha costantemente ottenuto punteggi elevati su vari detriti di polvere, quinoa, avena quacchera e fondi di caffè.

2. Testina ad azionamento diretto: questo è lo strumento predefinito del V18 cms per pulire i tappeti, ma non è molto utile sui pavimenti nudi perché non ha i cancelli regolabili che si trovano nel V10 o nel V11.

3. Strumento per fessure: un accessorio eccellente per la pulizia di fessure strette come gli spazi tra i cuscini del divano e i sedili dell’auto.

4. Strumento combinato: questo strumento combina sia un pennello con uno strumento per tappezzeria. È ottimo per pulire tastiere, tappezzeria e prese d’aria.

5. Mini spazzola per pavimenti motorizzata: questa è una versione in miniatura della spazzola per pavimenti motorizzata. Questo strumento è ottimo per pulire lo sporco incorporato da tappeti o rivestimenti in tessuto, come peli di animali domestici o briciole di pane.

6. Spazzola morbida per spolverare: uno strumento con setole morbide che funziona in modo eccellente su superfici più delicate come tende o paralumi.

7. Dock Dyson: il V7 non può stare da solo, quindi Dyson fornisce un dock che può essere fissato al muro. Sono disponibili opzioni di terze parti per le persone che non vogliono praticare fori.

8. Bacchetta di estensione – La bacchetta di estensione è uno strumento che conferisce flessibilità al V7. La bacchetta di estensione converte il V7 in un aspirabriciole o in un palmare e viceversa . Questo strumento estende anche la portata nel caso in cui sia necessario pulire aree in alto.

Confronto Dyson V7: Assoluto Vs. Animale Vs. Animale Vs.

Diamo un’occhiata più da vicino agli aspirapolvere cordless Dyson V7.

Tuttavia, non includerò l’opzione palmare qui perché ho già enumerato le diverse opzioni nella recensione di V7 Trigger .

Dyson V7 Assoluto

L’Absolute è l’ opzione di fascia alta del V18 cm con la testina extra soffice per la pulizia dei pavimenti nudi . Dispone inoltre di tutti gli strumenti standard presenti nella gamma Absolute in tutti i prodotti senza fili Dysons, che includono la bocchetta per fessure, lo strumento combinato, la spazzola morbida per spolverare e il mini utensile motorizzato.

È anche una delle opzioni più costose ed è disponibile solo sul sito Web Dysons. Non ha il filtro HEPA post-motore , disponibile solo nei modelli Animal, Animal Pro e Allergy. Quindi, se hai allergie, ti consiglio di attenersi alle tre opzioni che ho suggerito.

Dyson V7 Per Animal

Il V7 Animal è il prossimo sulla totempole. Questo modello è leggermente più economico dell’Absolute , ma viene fornito solo con la testina di pulizia a trasmissione diretta che funziona meglio sui tappeti .

Questa variante è meno costosa perché non ha un attacco per rotolo morbido. Questa variante è adatta per case con solo moquette .

I proprietari di animali domestici dovrebbero prendere in considerazione questa opzione se la loro casa ha la moquette poiché ha un secondo filtro, un filtro HEPA post-motore che aiuta a mantenere gli allergeni all’interno del contenitore della polvere.

21/02/2022 0

Dyson V7 Animal Pro

Animal Pro è identico al V7 Animal ma ha strumenti aggiuntivi rivolti ai proprietari di animali domestici.

Ha lo stesso filtro HEPA post-motore che lo rende adatto all’interno di case che hanno animali domestici. Pagherai di più per la versione Pro a causa degli strumenti aggiuntivi.

Allergia Dyson V7

L’aspirapolvere Dyson V7 Allergy Stick è un’ottima scelta per le persone che cercano un aspirapolvere che pulisca i tappeti .

In termini di accessori, non ha molto in quanto questa variante viene fornita solo con la fessura e lo strumento combinato da abbinare alla testina di pulizia a trasmissione diretta.

Dyson V7 Motorhead

La versione Motorhead è molto simile alla Allergy. La differenza è che quest’ultimo non ha un filtro HEPA dopo il motore.

Tutte le varianti includono lo stesso numero di accessori, tra cui la fessura e lo strumento combinato, nonché il dock di archiviazione . Se non ti dispiace non avere il filtro HEPA, questa è una delle opzioni meno costose della linea V7 .

Dyson V7 Fluffy

Fluffy è una buona opzione per chi vive in case con solo pavimenti duri . È la controparte di Allergys per la pulizia dei pavimenti duri poiché viene fornito con lo strumento Fluffy invece dell’attacco ad azionamento diretto .

Specifiche Per Il Prodotto

Dove Posso Acquistare Il Dyson V7

Il Dyson V7 Ha Un Buon Rapporto Qualità-prezzo?

Questo Dyson di fascia media Dyson ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno ed è un ottimo acquisto.

I problemi che trattengono il V6 non sono un problema con il V7.

Funziona più a lungo, ha un contenitore della polvere ancora più grande e ha una soluzione igienica che risolve i reclami più comuni sul V6.

Per me, questo modello ha più valore del Dyson V8 . Assicurati di scegliere il modello giusto per la tua casa.

Per le case con moquette, opta per le opzioni Animal, Animal Pro o Motorhead. All’interno di case con solo pavimenti duri, Fluffy con l’attacco a rullo morbido sarebbe l’opzione migliore.

È meno potente ma è più economico e offre più opzioni.

Il Verdetto: Il Dyson V7 Funziona Davvero?

Non lasciare che il downgrade dell’alimentazione ti scoraggi dal dare un’occhiata al Dyson V7.

È una delle opzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo tra i prodotti Dyson per aspirapolvere senza fili a bastoncino grazie al suo prezzo basso e alla sua gamma quando si tratta del gran numero di opzioni.

Il V7 è la perfetta combinazione di potenza, ergonomia e strumenti. Inoltre ha un prezzo che si adatta alla maggior parte delle case.

Sebbene non abbia la stessa potenza degli aspirapolvere senza fili V10 e V11, è più leggero e può comunque svolgere anche le pulizie quotidiane.

Il Dyson V7 è un ottimo prodotto se non ti dispiace la portata più breve e la capacità di sporco.

  1. Meno costoso del Dyson V8, V10 e V11: credo che il V7 sia la migliore opzione economica. Questo modello risolve tutti i problemi che ha il V6, senza dover spendere un grande premio .
  2. Eccellente ergonomia: questo modello è anche uno degli aspirapolvere Dyson più leggeri con soli 24 kg. Essere più leggero rende il V7 molto migliore del V10 quando si puliscono le aree sopra i pavimenti.
  3. Prestazioni di pulizia superiori alla media Non è difficile confrontare le prestazioni di pulizia di V7 e 8. La pulizia profonda è l’unica interessata dal calo di potenza in V7.
  4. È facile svuotare il contenitore della polvere: con il nuovo contenitore igienico, è più facile eliminare lo sporco senza sporcarsi le mani.
  • Ergonomia – 94%

    94%