Le Migliori Sirene Z-Wave Sul Mercato

Le sirene fanno parte di un buon sistema di sicurezza . Ti avvisa se c’è un potenziale problema di sicurezza. Puoi collegare la tua sirena al tuo sistema domotico in modo che possa comunicare con altri dispositivi collegati come serrature intelligenti, sensori, ecc. Z-wave è una di queste tecnologie . Le migliori sirene Z-wave si collegano ai tuoi hub Z-wave , consentendoti di controllarle utilizzando i tuoi smartphone .

Tu e la tua famiglia sarete tenuti al sicuro dalle sirene Z-wave. Se il tuo sistema di sicurezza rileva una minaccia e non hai lo smartphone con te, una sirena può avvisare tutti di un potenziale problema di sicurezza . Una sirena Zwave può essere utilizzata anche per spaventare potenziali ladri.

Quali sono le migliori sirene Z-wave che puoi acquistare se possiedi un hub Z-wave?

Sirene Fortrezz ZWave E Allarme Stroboscopico

La sirena e l’ allarme stroboscopico Z-Wave Fortrezz è un allarme circolare che misura 11 cm di diametro e 4 cm di spessore. È 226,80 g con l’ adattatore di alimentazione . È rumoroso a 110 decibel e avviserà anche i non udenti con le sue luci stroboscopiche lampeggianti una volta attivate. Hai la possibilità di scegliere tra una delle tre modalità: strobo, sirena o entrambe.

La sirena Fortrezz può essere alimentata collegandola a qualsiasi presa a muro. Puoi anche posizionare la sirena ovunque tu voglia flessibilità utilizzando una batteria al litio da 9 volt . L’allarme stroboscopico/sirena Z-Wave Fortrezz è a prova di manomissione . Suonerà un allarme se è collegato a una presa di corrente.

Le sirene e gli allarmi stroboscopici Z-Wave Fortrezz possono essere utilizzati insieme ad altri dispositivi, poiché sono compatibili con i dispositivi di sicurezza Z-wave e i dispositivi di automazione domestica.

Questa sirena funziona bene con

  • Nexia Home Intelligence
  • Alarm.com
  • Honeywell
  • Samsung SmartThings
  • 2Giga
  • Fibaro
  • Cor domotica
  • Vera
  • Zipato
  • Pifferaio
  • Occhiolino
  • Securenet
  • Veggente di casa

Le sirene e l’allarme stroboscopico Fortrezz ZWave fungono da ripetitori per il segnale Wi-Fi. Puoi vedere le luci della tua sirena Fortrezz da 30,5 m di distanza. L’ intervallo di temperatura di funzionamento per questa sirena è compreso tra -10 e 70° Celsius .

Sirena Da Interno Everspring SE812

La sirena per interni EverspringSE812 semplifica l’attività emettendo un rumore udibile e accendendo la luce a led rossa ogni volta che il sensore è attivato. È possibile regolare il volume della sirena tra 90 decibel e 100 decibel . C’è anche un allarme di manomissione, assicurandoti di essere avvisato quando qualcuno tenta di interrompere l’ alimentazione principale .

La sirena per interni Everspring SE812 è alimentata da quattro batterie alcaline da 1,5 volt, cella C LR14 o collegandola. Sul dispositivo stesso è presente un indicatore di batteria scarica, che ti consente di sapere se è necessario sostituire la batteria.

La sirena da interno rettangolare è larga 8 cm, alta 15 cm e spessa 5 cm. Ha una temperatura di esercizio da -10 a 40 gradi Celsius. Pesa 680 grammi senza batterie .

Sirena E Strobo A Onda Z GoControl WA105DBZ-1

La sirena GoControl Wa105DBZ-1 ZWave è la scelta migliore se stai cercando un allarme forte . Questa sirena e strobo a onde Z hanno un suono molto forte a 105 decibel, mentre lo strobo include quattro LED bianchi . Ottieni 360 lumen, che è luminoso come una lampadina da 35 watt . Puoi scegliere di essere avvisato da uno stroboscopio solo se non vuoi essere spaventato dal suono forte . Oppure puoi essere avvisato solo dalla sirena o dalla sirena e dallo stroboscopio insieme.

La sirena e lo stroboscopio Z-Wave GoControl WA105DBZ-1 devono essere collegati, con quattro batterie alcaline AA che funzionano come backup . Ha un intervallo di temperatura di esercizio da -15 a 60 gradi Celsius e una linea di vista di circa 30,5 m.

Funziona con sistemi certificati Z-wave. Misura 12 cm di larghezza per 14 cm di altezza e 9 cm di spessore. Pesa 45,36 grammi senza le batterie.

Sirena Aeotec 5 E Sirena Aeotec 6.

Aeotec Siren 6 promette di rendere la tua casa sicura, sicura e intelligente. L’Aeotec Siren 6 può essere monitorato da remoto oppure puoi monitorarlo tu stesso. Il dispositivo ha 15 toni preimpostatiche suoneranno in caso di effrazione. È rumoroso a 110 decibel e può essere ascoltato da tutti coloro che vivono in casa .

Se non riesci a sentire la sirena , le luci del flash ti avviseranno. Si tratta di luci molto luminose con 1.000 lumen di luminosità .

L’ Aeotec Siren 6 non è solo per il tuo sistema di allarme. Può essere utilizzato anche con altri dispositivi per tenerti al sicuro . Ad esempio, può avvisarti se il tuo rilevatore di fumo rileva fumo e possibilmente fuoco. Oppure può controllare i tuoi rilevatori di perdite per avvisarti se esiste la possibilità che tu possa avere un potenziale problema di allagamento .

Aeotec commercializza Siren 6 come il sistema di allarme più connesso. È facile da configurare. Puoi utilizzare l’accessorio Button opzionale per trasformarlo in un campanello.

L’Aeotec Siren6 ha una batteria di backup che gli consentirà di avvisarti anche se l’alimentazione si interrompe. La batteria può darti fino a quattro ore di autonomia anche se c’è un’interruzione di corrente nella tua zona. Inoltre è costantemente in carica , quindi puoi essere sicuro che funzionerà come promesso .

Aeotec Siren 6 è letteralmente un dispositivo plug and play . Basta collegarlo a una fonte di alimentazione vicina e quindi sincronizzarlo con il sistema Z-wave . Sfortunatamente, Aeotec Siren6 non è ancora disponibile. Ciò significa che dovrai aspettare finché non lo sarà. Tuttavia, ora puoi ottenere Siren 5.

L’ Aeotec Siren5 funziona in modo molto simile al Siren 6, ma emette solo 210 lumin e 105 decibel. La Siren 5 può essere utilizzata con prodotti certificati Zwave come:

  • Samsung SmartThings
  • Fibaro
  • Indaco
  • Vera
  • openHAB
  • Occhiolino
  • Veggente di casa
  • Pifferaio

Confronto Comparativo Delle Nostre Sirene Consigliate

Per semplificarti la decisione, ecco un confronto fianco a fianco delle migliori sirene Z-wave disponibili ora.

Queste sirene forniscono sia il suono che la luce per tenerti al sicuro . Tutte le sirene possono essere utilizzate all’interno e sono rumorose . Anche se un aspirante ladro è in grado di togliere l’ elettricità alla tua casa, queste sirene saranno comunque in grado di suonare l’ allarme !

Queste sirene non hanno troppe differenze, ma potresti trovare quella giusta per te in base alle tue esigenze.

Potresti prendere in considerazione GoControls se vivi in zone più fredde. Può resistere a temperature sotto lo zero meglio di altre sirene. La sirena per interni Everspring SE812 è l’opzione migliore se stai cercando il prezzo più basso. La sirena Fortrezz Z Wave e l’ allarme stroboscopico sono i più rumorosi, ma è importante verificare che funzionino con il tuo sistema Zwave .

Queste sirene sono molto più di quanto potresti chiedere in una sirena a onda Z. Le sirene Fortrezz, GoControl e Aeotec possono essere utilizzate anche come ripetitori di segnale WiFi . Questo è molto utile nelle reti mesh . Queste sirene ti consentono di portare la connettività Internet da dispositivi situati più lontano del tuo router.

Se puoi, tuttavia, attendere l’Aeotec Siren 6, allora potresti voler rinunciare all’acquisto di una sirena Z-wave fino a quando non esce sul mercato . Aeotec Siren 6 fornisce tutte le informazioni necessarie su Fortrezz ZWave Siren & Strobe Alarm, EverspringSE812 Indoor Siren e GoControl WA105DBZ-1 ZWave Siren & Strobe. Inoltre lo migliora, semplificando l’ installazione della sirena e avendo luci stroboscopiche più luminose e un allarme più forte .